TSLA - Tesla Motors Vol. XI

Target price per fine anno 2022

  • $800

    Voti: 2 11,8%
  • $1000

    Voti: 3 17,6%
  • $1200

    Voti: 2 11,8%
  • $1400

    Voti: 6 35,3%
  • $1600

    Voti: 4 23,5%

  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In diretta What Cathie Wood Just Said - Tesla, Crypto, Elon Musk, Innovation...

 
E Fugnoli indica la strada......

Sopportare la volatilità, diversificare nei settori sui quali pioveranno grandi quantità di investimenti pubblici (difesa, energia), concentrarsi sui crediti di migliore qualità, mantenere solo la tecnologia che genera profitti e che cresce stabilmente sono tutti fattori che dovrebbero aiutare ad attraversare il periodo di assestamento che si profila all’orizzonte.
 
La strada unica è
Flat flat flat

Io l’ho capito da mesi ma non sono disciplinato:wall:
 
vorrei fare alcune considerazioni su tesla:

1) elon musk e' uno dei piu grandi ******** sulla faccia della terra. idolatrato solo perche' ha fatto guadagnare un sacco di gente con le azioni. mi sorprende che la sec non ancora lo abbia messo in gabbia. e' un gran manipolatore di mercato. ma pare che a lui questo sia concesso

2) tesla e' incredibilmente sopravvalutata. potrebbe perdere il 70% del valore azionario e restare ancora enormemnte sopravvalutata. chi ci investe deve esserne cosciente.

3) che musk e' un ******** l ho gia detto?
 
E Fugnoli indica la strada......

Sopportare la volatilità, diversificare nei settori sui quali pioveranno grandi quantità di investimenti pubblici (difesa, energia), concentrarsi sui crediti di migliore qualità, mantenere solo la tecnologia che genera profitti e che cresce stabilmente sono tutti fattori che dovrebbero aiutare ad attraversare il periodo di assestamento che si profila all’orizzonte.

fugnoli in realtà aveva detto che il mercato avrebbero avuto solo piccolo correzioni
 
vorrei fare alcune considerazioni su tesla:

1) elon musk e' uno dei piu grandi ******** sulla faccia della terra. idolatrato solo perche' ha fatto guadagnare un sacco di gente con le azioni. mi sorprende che la sec non ancora lo abbia messo in gabbia. e' un gran manipolatore di mercato. ma pare che a lui questo sia concesso

2) tesla e' incredibilmente sopravvalutata. potrebbe perdere il 70% del valore azionario e restare ancora enormemnte sopravvalutata. chi ci investe deve esserne cosciente.

3) che musk e' un ******** l ho gia detto?

Si vede che lo conosci bene allora ahahah forse dovresti ascoltare quello che dice in un paio di TED e studiare meglio quello che ha fatto, quello che vuole fare e come vive...
 
Si vede che lo conosci bene allora ahahah forse dovresti ascoltare quello che dice in un paio di TED e studiare meglio quello che ha fatto, quello che vuole fare e come vive...

il giorno che sara in galera (come merita) brindero' alla giustizia
 
vorrei fare alcune considerazioni su tesla:

1) elon musk e' uno dei piu grandi ******** sulla faccia della terra. idolatrato solo perche' ha fatto guadagnare un sacco di gente con le azioni. mi sorprende che la sec non ancora lo abbia messo in gabbia. e' un gran manipolatore di mercato. ma pare che a lui questo sia concesso

2) tesla e' incredibilmente sopravvalutata. potrebbe perdere il 70% del valore azionario e restare ancora enormemnte sopravvalutata. chi ci investe deve esserne cosciente.

3) che musk e' un ******** l ho gia detto?

Eccone un'altra che si farà sotterrare....:rolleyes:
 
Salve a tutti

Var. % Simbolo
-3,12% DJI
-5,06% NDX
-3,57% US500
-4,17% US2000


Var. % Simbolo
-8,33% TSLA
-6,96% LCID
+6,39% NKLA
-15,17% NIO
-9,46% RIVN
-13,51% XPEV

quindi falliamo domai


per la cronaca:
+2,65% TWTR
 
Salve a tutti

Var. % Simbolo
-3,12% DJI
-5,06% NDX
-3,57% US500
-4,17% US2000


Var. % Simbolo
-8,33% TSLA
-6,96% LCID
+6,39% NKLA
-15,17% NIO
-9,46% RIVN
-13,51% XPEV

quindi falliamo domai


per la cronaca:
+2,65% TWTR

OK!OK!
 
Buon dì

Aggiungo che l'investitore di Tesla alias azionista è consapevole che con Tesla non c'è da annoiarsi.

Girano voci di che le fabbriche in Shanghai, Berlino e Austin si vogliono ingrandire, quindi produrremmo molte più macchinine a batterie.
 
tranquillo... non sei il solo :D

Magra consolazione :(

Io sono convinto che il probabile fondo di questa "correzione" ,da quello che hanno detto qualche tempo fa Umbi e Grecale,sia
-per Tesla 800-8010
-per l'SP500 3600-3700
e quindi avremmo dovuto pazientare di vedere questi livelli ,e non farci ingolosire da rimbalzoni (tipo quello dell'altro ieri) che ti spingono ad entrare e a lasciarci le penne il giorno dopo.
Ma non è andata così e purtroppo temo che succederà anche nei prossimi giorni :wall:
 
Magra consolazione :(

Io sono convinto che il probabile fondo di questa "correzione" ,da quello che hanno detto qualche tempo fa Umbi e Grecale,sia
-per Tesla 800-8010
-per l'SP500 3600-3700
e quindi avremmo dovuto pazientare di vedere questi livelli ,e non farci ingolosire da rimbalzoni (tipo quello dell'altro ieri) che ti spingono ad entrare e a lasciarci le penne il giorno dopo.
Ma non è andata così e purtroppo temo che succederà anche nei prossimi giorni :wall:

Ciao tutmosi

Personalmente non mi aspettavo il tonfo di ieri, almeno una giornata verdina/rossiccia
 
Magra consolazione :(

Io sono convinto che il probabile fondo di questa "correzione" ,da quello che hanno detto qualche tempo fa Umbi e Grecale,sia
-per Tesla 800-8010
-per l'SP500 3600-3700
e quindi avremmo dovuto pazientare di vedere questi livelli ,e non farci ingolosire da rimbalzoni (tipo quello dell'altro ieri) che ti spingono ad entrare e a lasciarci le penne il giorno dopo.
Ma non è andata così e purtroppo temo che succederà anche nei prossimi giorni :wall:

Nelle fasi correttive i rialzi sono occasioni di vendita e non di acquisto, cosi come nelle fasi rialziste le correzioni sono occasioni di acquisto e non di vendita
Perdere il timing dei movimenti può fare molto male
nel weekend proviamo a tirare due linee anche se il chart era abbastanza chiaro da mesi

saluti
 

Allegati

  • distribuzione.png
    distribuzione.png
    4,7 KB · Visite: 117
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro