Conto Corrente Arancio (Promo apertura 100 euro Amazon)

A me hanno accreditato il bonifico di riconoscimento ma il conto risulta ancora non operativo bha !!
 
ho riprovato a rivedere lo stato attivazione e ora mi dice che è attivo e posso entrare
quando vado ad accedi mi da "in corso di attivazione" bha

se il buongiorno si vede dal mattino.....

Stessa cosa viene anche a me, dobbiamo aspettare domani mi sa, oggi è festivo
 
SMS firma digitale...non arriva

Buongiorno a tutti,da ieri sera completo l'inserimento dei dati per l'apertura del conto ma l'sms per la firma del contratto non mi arriva....succede anche ad altri? Avete informazioni in merito? Cosa fa fede per rispettare il termine del 28 aprile per aderire alla promozione e avere il buono? Grazie a tutti
 
Eh, mi sono dimenticato che nel 2016 già l'avevo aperto anche ai miei, chiudendolo poi nel 2019, forse era sempre un buono Amazon, non ricordo.
Eh, ormai non ne ho più da aprire... ;)

buongiorno, giusto per capire...non ricordo esattamente ma mi pare che nel 2015, io o uno dei miei genitori aprì conto arancio per aderire a una promo dell'epoca. Quindi se adesso ci riprovassi, in fase di apertura che messaggio da per dirti che non puoi aderire alla promo? Da cosa si capisce se l'ottenimento del buono va in porto o meno? grazie
 
buongiorno, giusto per capire...non ricordo esattamente ma mi pare che nel 2015, io o uno dei miei genitori aprì conto arancio per aderire a una promo dell'epoca. Quindi se adesso ci riprovassi, in fase di apertura che messaggio da per dirti che non puoi aderire alla promo? Da cosa si capisce se l'ottenimento del buono va in porto o meno? grazie
Sinceramente non ho provato, ma pare che dica che sei già stato cliente, leggi sopra.
 
buongiorno, giusto per capire...non ricordo esattamente ma mi pare che nel 2015, io o uno dei miei genitori aprì conto arancio per aderire a una promo dell'epoca. Quindi se adesso ci riprovassi, in fase di apertura che messaggio da per dirti che non puoi aderire alla promo? Da cosa si capisce se l'ottenimento del buono va in porto o meno? grazie

Il sistema ti informa che sei già cliente (nonostante tu non lo sia più) e ti chiede di inserire le credenziali di accesso.
 
Per ora tutto ok. Verifica riuscita ed effettuato bonifico di un euro OK!
 
riesci ad entrare?
a me da ancora "in corso di attivazione" anche se il bonifico risulta tutto ok

Ho appena effettuato il bonifico. Appena lo ricevono dovrebbe completarsi il tutto. Ma non penso ci vorrà tanto
 
Per ora tutto ok. Verifica riuscita ed effettuato bonifico di un euro OK!

Ti è arrivata un'email di conferma? E ti hanno scritto l'IBAN?

Io non ho ricevuto nulla e mi dice che stanno ancora verificando i documenti inviati
 
ho provato ad aprire il conto cointestato ma mi diceva che avevo già un codice utente e un pin (sono stato loro cliente 20 anni fa) dopo vari tentativi sono riuscito ad avere il codice cliente e il pin, ma non mi lascia procedere perchè il cellulare registrato è inspiegabilmente diverso dal mio (e sono sicuro che 20 anni fa usavo il mio, l'unico che ho sempre avuto). Allora ho inviato una mail con copia carta d'identità e modulo per la variazione del numero di cellulare. Dopo 2 giorni mi rispondono che la procedura non è andata a buon fine ma senza specificarne il motivo. Ho reinviato i documenti, procedura di nuovo rigettata. Allora ho chiamato e mi hanno detto che la firma non corrispondeva a quella che avevano nei loro archivi, di mandare un foglio bianco con 10 mie firme insieme agli altri 2 moduli.
Ora sto aspettando di vedere se riescono a cambiarmi sto cellulare entro il 28/4 data della scadenza dell'offerta amazon 100 euro.
Speriamo bene... vedremo!
Ridicolo comunque tutta sta pantomima per cambiare il numero di cellulare di un conto corrente estinto! Ma cosa ***** si fumano?
 
Domanda per chi ha già fatto la verifica con Iban... cosa avete messo nell'intestatario e nella causale? A spanne direi che intestatario è il nome e cognome di chi ha aperto il conto e la causale è Numero di conto ****** forniti nella pagina di riepilogo ma ho qualche dubbio!

Esperienze?
 
ho provato ad aprire il conto cointestato ma mi diceva che avevo già un codice utente e un pin (sono stato loro cliente 20 anni fa) dopo vari tentativi sono riuscito ad avere il codice cliente e il pin, ma non mi lascia procedere perchè il cellulare registrato è inspiegabilmente diverso dal mio (e sono sicuro che 20 anni fa usavo il mio, l'unico che ho sempre avuto). Allora ho inviato una mail con copia carta d'identità e modulo per la variazione del numero di cellulare. Dopo 2 giorni mi rispondono che la procedura non è andata a buon fine ma senza specificarne il motivo. Ho reinviato i documenti, procedura di nuovo rigettata. Allora ho chiamato e mi hanno detto che la firma non corrispondeva a quella che avevano nei loro archivi, di mandare un foglio bianco con 10 mie firme insieme agli altri 2 moduli.
Ora sto aspettando di vedere se riescono a cambiarmi sto cellulare entro il 28/4 data della scadenza dell'offerta amazon 100 euro.
Speriamo bene... vedremo!
Ridicolo comunque tutta sta pantomima per cambiare il numero di cellulare di un conto corrente estinto! Ma cosa ***** si fumano?

soprattutto perche' sarai comunque considerato vecchio cliente quindi non ti spetta il buono.
dovevi aprirlo mono-intestato all'altra persona ma ormai ti sei giocato anche la sua anagrafica
 
Domanda per chi ha già fatto la verifica con Iban... cosa avete messo nell'intestatario e nella causale? A spanne direi che intestatario è il nome e cognome di chi ha aperto il conto e la causale è Numero di conto ****** forniti nella pagina di riepilogo ma ho qualche dubbio!

Esperienze?
Io ho messo intestatario nome e cognome e nella causale "Apertura conto Arancio" e basta .Conto attivo da questa mattina
 
Io ho messo intestatario nome e cognome e nella causale "Apertura conto Arancio" e basta .Conto attivo da questa mattina

ma riesci ad entrare?
perche a me da ieri me lo da attivo ma quando vado ad inserire i dati mi dice "in corso di attivazione"
 
Indietro