20 mln in cassa, bilanci solidi...e quota 8,50€...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per lo meno a 9 non e’ piu una valutazione surreale, anche se resta ai minimi termini.

Ipotizzando un 2022 a 5.5 mil di ebitda e 3.5 di utile netto:

Ebitda*8= 44 + cassa 24 mil= 68 mil

Utile netto*12= 42 + cassa 24 mil= 66 mil

Quindi anche con multipli molto bassi, come minimo si arriva ad una cap di 65-70 milioni, ovvero 15 euro ad azione…..manca minimo un 50% dai prezzi attuali:cool:
 
Per lo meno a 9 non e’ piu una valutazione surreale, anche se resta ai minimi termini.

Ipotizzando un 2022 a 5.5 mil di ebitda e 3.5 di utile netto:

Ebitda*8= 44 + cassa 24 mil= 68 mil

Utile netto*12= 42 + cassa 24 mil= 66 mil

Quindi anche con multipli molto bassi, come minimo si arriva ad una cap di 65-70 milioni, ovvero 15 euro ad azione…..manca minimo un 50% dai prezzi attuali:cool:

Ebiyda x 6 e' più realistico
E alcuni analisti usano questo parametro
Cmq tra 12 e 15 la aspettiamo
 
Con un utile superiore al 2021 si torna a 0.5 centesimi di dividendo
 
Chiudono come nel 2019...forse meglio per l America. Se gira la cassa...secondo me potrebbero alzare il dividendo a 0,60.
Mie opinioni...comunque basta leggere le loro dichiarazioni. :censored:
 
Leggere...articoli del 31/7...pensano di chiudere come n 2019.
 
Con un utile superiore al 2021 si torna a 0.5 centesimi di dividendo

Mi auguro alzino il payout al 80% 90%, non ha senso accumulare altra cassa……quindi 50 cents di dividendo proprio minimo sindacale.
 
Si penso che ci siano i numeri per alzarlo. La semestrale secondo me sarà robusta. Non so quanto possa valere, sicuramente una cassa così e un divenendo così non giustificano una quotazione così.
Poi penso e spero che l America ci stupirà.
 
Ciao, di quali articoli parli?
Puoi linkarli qui?
Grazie

Vai a pagina 8, una pagina dietro questa...trovi 2 links. In uno dicono di raggiungere i numeri del 2019 ma secondo me l America sta facendo meglio.
 
Altro aspetto da tenere presente e’ che con il covid, meno 30% di ricavi, la società era comunque in sostanziale pareggio…..la mia valutazione sopra resta la minima, per me vale 100 milioni in caso di vendita dei Fassino a un fondo, over 20 euro L azione.
 
Si penso che ci siano i numeri per alzarlo. La semestrale secondo me sarà robusta. Non so quanto possa valere, sicuramente una cassa così e un divenendo così non giustificano una quotazione così.
Poi penso e spero che l America ci stupirà.

L’America finalmente darà soddisfazioni ;)
 
Il turismo sta andando alla grande in Italia, in arrivo moltissimi stranieri. Ottimi gli arrivi in città d'arte e nelle principali località marittime dove siamo presentiOK!OK!
 
Il turismo sta andando alla grande in Italia, in arrivo moltissimi stranieri. Ottimi gli arrivi in città d'arte e nelle principali località marittime dove siamo presentiOK!OK!

Intanto vedo sul book la festa dei 400 pezzi che in verità c'è da alcuni giorni.
 
Intanto vedo sul book la festa dei 400 pezzi che in verità c'è da alcuni giorni.

Qualche fondo che vuole accumulare, per me è lo stesso che si mette sopra in vendita carico, sperando che qualcuno venda.
 
Qualche fondo che vuole accumulare, per me è lo stesso che si mette sopra in vendita carico, sperando che qualcuno venda.

Non penso sia un fondo, secondo me è una persona. Ogni mattina esordisce con 400 pezzi a 9,05...è la stessa persona che poco tempo fa ha comprato tre volte 400 pezzi fino a 9,05.
 
Non penso sia un fondo, secondo me è una persona. Ogni mattina esordisce con 400 pezzi a 9,05...è la stessa persona che poco tempo fa ha comprato tre volte 400 pezzi fino a 9,05.

Può essere anche First Capital...
 
Con un dollaro così forte per cover 50 e’ solo un bene, potremmo raggiungere 4,5 mil di euro in America quest anno.

Per fare il salto di qualità pecchiamo sempre in comunicazione, dovremmo investire di più per rendere il brand più conosciuto.

Tornando al temo dividendo, con questa cassa dovrebbero dare un payout del 100%, anche perché l idea di una acquisizione sembra eclissata dopo la brand extension, un bel 0,75 di dividendo. Abbiamo già 20 milioni da cassa, non ha senso accumularne altra.
 
Con un dollaro così forte per cover 50 e’ solo un bene, potremmo raggiungere 4,5 mil di euro in America quest anno.

Per fare il salto di qualità pecchiamo sempre in comunicazione, dovremmo investire di più per rendere il brand più conosciuto.

Tornando al temo dividendo, con questa cassa dovrebbero dare un payout del 100%, anche perché l idea di una acquisizione sembra eclissata dopo la brand extension, un bel 0,75 di dividendo. Abbiamo già 20 milioni da cassa, non ha senso accumularne altra.

Fossero furbi inizierebbero un buyback.
Il dividendo glielo tassano.
 
Con Un buy back del 5%, arriva a 12 euro o oltre OK!
 
Ma non scambia più?
speriamo che i dati del semestre mettano brio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro