La quarta dose è obbligatoria?

Se fossi una persona sana che ha accettato, per ingenuità o per ricatto, di farsi 3 vaccini MRNA, sottoponendosi a rischi per la salute, e oggi mi dicessero che bastava un’aspirina o un brufen sarei una persona tanto ma tanto inviperita.

Poi mi chiedo, perché per il vaccino trovi una miriade di persone ad attenderti invece per una visita devi aspettare mesi per ottenerla?

concordo, è assolutamente VERGOGNOSO
 
Se fossi una persona sana che ha accettato, per ingenuità o per ricatto, di farsi 3 vaccini MRNA, sottoponendosi a rischi per la salute, e oggi mi dicessero che bastava un’aspirina o un brufen sarei una persona tanto ma tanto inviperita.

Poi mi chiedo, perché per il vaccino trovi una miriade di persone ad attenderti invece per una visita devi aspettare mesi per ottenerla?

ma dovresti ammettere a te stesso che sei stato fregato, hai seguito il verbo di un impostore e magari quella persona che hai ingiuriato e ritenuto un minus habens magari non aveva tutti i torti e quindi forse lo stolto eri tu...ecco perchè non vedi persone inviperite.
E la stessa roba per ora sta avvenendo con le bollette, dopo essere corsi a mettere bandierine giallo blu ovunque, è dure lamentarsi delle bollette su twitter se nel profilo hai la bandierina ucraina in bella mostra.
 
ma dovresti ammettere a te stesso che sei stato fregato, hai seguito il verbo di un impostore e magari quella persona che hai ingiuriato e ritenuto un minus habens magari non aveva tutti i torti e quindi forse lo stolto eri tu...ecco perchè non vedi persone inviperite.
E la stessa roba per ora sta avvenendo con le bollette, dopo essere corsi a mettere bandierine giallo blu ovunque, è dure lamentarsi delle bollette su twitter se nel profilo hai la bandierina ucraina in bella mostra.

Disamina eccellente OK!
 
ma dovresti ammettere a te stesso che sei stato fregato, hai seguito il verbo di un impostore e magari quella persona che hai ingiuriato e ritenuto un minus habens magari non aveva tutti i torti e quindi forse lo stolto eri tu...ecco perchè non vedi persone inviperite.
E la stessa roba per ora sta avvenendo con le bollette, dopo essere corsi a mettere bandierine giallo blu ovunque, è dure lamentarsi delle bollette su twitter se nel profilo hai la bandierina ucraina in bella mostra.

Chiamasi orgoglio dello stolto.

Le persone intelligenti cambiano idea e sono pronte a riconoscere di aver sbagliato, lo stolto si arrocca su posizioni sbagliate per orgoglio.

Capace che gli ultrasupervax si farano anche 8 dosi ("o vomunque diranno che se ne sono fatte 8 perghe celo dige la sghienzah)
 
Pfizer e BioNTech hanno annunciato di aver chiesto alla Food and Drug Administration (FDA) – l’organo statunitense che regola i prodotti farmaceutici – di autorizzare, nei confronti degli individui dai 12 anni in su, l’uso emergenziale di una dose addizionale di un vaccino anti-Covid bivalente adattato alla variante Omicron BA.4/BA.5. La richiesta, però, non sembra basarsi su dati solidi: all’interno del relativo comunicato delle aziende, infatti, si legge che “uno studio clinico che esaminerà la sicurezza, la tollerabilità e l’immunogenicità del vaccino bivalente Omicron BA.4/BA.5 in soggetti di età pari o superiore a 12 anni dovrebbe iniziare questo mese”, dunque a richiesta di approvazione già inviata.

Nonostante ciò, però, Pfizer sembra essere alquanto ottimista circa il rilascio dell’autorizzazione, dicendosi pronta a distribuire i nuovi vaccini.
 
Pfizer e BioNTech hanno annunciato di aver chiesto alla Food and Drug Administration (FDA) – l’organo statunitense che regola i prodotti farmaceutici – di autorizzare, nei confronti degli individui dai 12 anni in su, l’uso emergenziale di una dose addizionale di un vaccino anti-Covid bivalente adattato alla variante Omicron BA.4/BA.5. La richiesta, però, non sembra basarsi su dati solidi: all’interno del relativo comunicato delle aziende, infatti, si legge che “uno studio clinico che esaminerà la sicurezza, la tollerabilità e l’immunogenicità del vaccino bivalente Omicron BA.4/BA.5 in soggetti di età pari o superiore a 12 anni dovrebbe iniziare questo mese”, dunque a richiesta di approvazione già inviata.

Nonostante ciò, però, Pfizer sembra essere alquanto ottimista circa il rilascio dell’autorizzazione, dicendosi pronta a distribuire i nuovi vaccini.

tranquillo è tutto sicuro..

come dice un mio conoscente "ma secondo te sono cosi pazzi da metterci della ***** in corpo? non scherziamo.."
 
tranquillo è tutto sicuro..

come dice un mio conoscente "ma secondo te sono cosi pazzi da metterci della ***** in corpo? non scherziamo.."

non capisco perchè continuano ad approvare per uso emergenziale ora che siamo nell'era di Omicron
Se con Delta poteva avere una logica, qui invece ?

"Possibile la Fda autorizzi un vaccino senza leggere prima i dati sui test sull’uomo? Avviene, fa sapere il Wsj, anche per i vaccini anti-influenzali che vengono aggiornati anno dopo anno per stare al passo con le mutazioni dei virus influenzali.
La domanda, però, a questo punto è lecita: essendo cambiata la tecnologia di riferimento (MRNA), siamo sicuri che vada bene lo stesso approccio non conoscendone ancora gli effetti a medio-lungo termine ?
 
Stamattina la mia collega, ultra vax e a tiro di pensione stamattina ha fatto la quarta e teneva ancora la mascherina :D
Nonostante le quattro pere sta ancora bene per sua fortuna.
Che ne pensate? Avrà ripercussioni?
 
Stamattina la mia collega, ultra vax e a tiro di pensione stamattina ha fatto la quarta e teneva ancora la mascherina :D
Nonostante le quattro pere sta ancora bene per sua fortuna.
Che ne pensate? Avrà ripercussioni?

si che se si becca il Covid non finisce in rianimazione.
 
Non capisco una cosa. Il vaccino Pfizer che c'e' adesso e' lo stesso di gennaio 2022?
 
Se fossi una persona sana che ha accettato, per ingenuità o per ricatto, di farsi 3 vaccini MRNA, sottoponendosi a rischi per la salute, e oggi mi dicessero che bastava un’aspirina o un brufen sarei una persona tanto ma tanto inviperita.

Poi mi chiedo, perché per il vaccino trovi una miriade di persone ad attenderti invece per una visita devi aspettare mesi per ottenerla?

ok ma che nei sai tu se e' meglio un vaccino mRNA o un Brufen? magari ti fa meno danno il vaccino...
 
ok ma che nei sai tu se e' meglio un vaccino mRNA o un Brufen? magari ti fa meno danno il vaccino...

Dopo che migliaia di scienziati a livello mondiale hanno denunziato i rischi dei vaccini mRNA, credo che nessuno, tra chi ha ceduto, sia davvero tranquillo.
 
Dopo che migliaia di scienziati a livello mondiale hanno denunziato i rischi dei vaccini mRNA, credo che nessuno, tra chi ha ceduto, sia davvero tranquillo.

Invece penso che la maggioranza dei sierati siano tranquilli,
perchè hanno fiducia in quella che gli hanno fatto credere sia la scienzah,
la maggioranza non pensa molto con la propria testa, sono come le pecore, seguono il gregge,
sono disinformate, e anche l'evidenza fanno fatica a riconoscerla.
 
Stamattina la mia collega, ultra vax e a tiro di pensione stamattina ha fatto la quarta e teneva ancora la mascherina :D
Nonostante le quattro pere sta ancora bene per sua fortuna.
Che ne pensate? Avrà ripercussioni?

Nel breve é un terno al lotto,
poi... con il tempo potrà avere ripercussioni ma, le eventuali malattie saranno giudicate non aventi correlazione con le pere del vaccino.
 
Dopo che migliaia di scienziati a livello mondiale hanno denunziato i rischi dei vaccini mRNA, credo che nessuno, tra chi ha ceduto, sia davvero tranquillo.

fonte? un mio amico scienziato ha denunziato anche i rischi dell'aspirina ....sono indicati nel bugiardino.
 
Nel breve é un terno al lotto,
poi... con il tempo potrà avere ripercussioni ma, le eventuali malattie saranno giudicate non aventi correlazione con le pere del vaccino.

Quindi le malattie che sono le stesse di oggi che venivano prima del vaccino a cosa erano riconducibili?
 
Invece penso che la maggioranza dei sierati siano tranquilli,
perchè hanno fiducia in quella che gli hanno fatto credere sia la scienzah,
la maggioranza non pensa molto con la propria testa, sono come le pecore, seguono il gregge,
sono disinformate, e anche l'evidenza fanno fatica a riconoscerla.

Sì sì pensano di aver fatto bene. Il medico le ha detto che la deve fare e l'ha fatta. Ci sarebbe da fare una riflessione anche su questo
 
Quindi le malattie che sono le stesse di oggi che venivano prima del vaccino a cosa erano riconducibili?

Le malattie sono le stesse solo che da quando si è vaccinato si registra un eccesso di mortalità per tutte le cause,
sopratutto tra le fasce più giovani.

https://www.eventiavversinews.it/mo...ttamente-correlate-all-inoculazione-di-massa/

ci sono questi strani fenomeni di molte morti improvvise, senza una causa.
Lo so che anche prima dei vaccini c'erano molte morti improvvise, ma adesso sono in aumento.

https://www.eventiavversinews.it/de...-i-giovani-sani-le-vere-vittime-dellecatombe/
 
a fateve sta 4^ e 5^ bomba, nun siate timidi

e niente senza GP, pure i più oltranzisti ultra-vax, che si sacrificavano per il bene pubblico, degli altri, dello stato, per tenere le TI libere ai malati di cancro, etc, etc...non vanno a farsi la IV dose consigliata da settimane.
 
Indietro