La quarta dose è obbligatoria?

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.927
Punti reazioni
640
Non ho capito se la quarta dose è obbligatoria o meno.
Se si, perchi chi ed entro che scadenza?

Il GP per i tridosati over 80 ha una scadenza?
 
No, nessun obbligo........
 
no, però con la quarta dose (detta anche dose superbooster) hai immunità per circa 2 secoli, ti danno l'ipergreenpass e hai la certezza assoluta e granitica che non contagi e non verrai contagiato.
 
Solo per chi non l'ha fatta :o
 
Se vuoi salvare tuo nonno per la quarta volta si

 
i miei suoceri ultra 85enni ed in discreta salute
hanno provato a chiedere al medico di base...

che gli ha fermamente sconsigliato di farla ora...
e che lui comunque non glie la avrebbe fatta
e che nel caso sarebbero dovuti andare al centro vaccinale...

un medico non certo no vax sia chiaro
che li ha regolarmente vaccinati per le prime tre dosi...
 
AZZO!!! pelle d'oca!! che filmato!!
in pratica il nipote nullafacente accompagna la nonnina per la quarta dose nella speranza di ereditare più in fretta l'abitazione
 
AZZO!!! pelle d'oca!! che filmato!!
in pratica il nipote nullafacente accompagna la nonnina per la quarta dose nella speranza di ereditare più in fretta l'abitazione

ha ha ha... non ero arrivato a tanta malignita'....:D
 
ha ha ha... non ero arrivato a tanta malignita'....:D

tutta questa banalità strappalacrime con tanto di attori, regista, post-produzione ecc
bastava un cartello con scritto: cara vecchietta, fatti la quarta dose altrimenti ti sequestriamo la pensione e in ogni caso morirai presto
:o
 
"Non mi piace" oscurati, commenti disattivati, e ben 4 "mi piace" su oltre 2k visualizzazioni. Mi sa che in tanti si son proprio rotti erquatso...

Se quell' account ufficiale attivasse I commenti sai gli insulti...
 
Ora raccomanderanno la IV dose a > 60 che ha efficacia max di un paio di mesi. Repubblica scrive di fornitura entro l'anno di 77 Mln di vax, metà dell'ammontare sull'anno. Come si può credere visti i numeri al richiamo annuale tipo influenza sostenuto finora?!
 
Ora raccomanderanno la IV dose a > 60 che ha efficacia max di un paio di mesi. Repubblica scrive di fornitura entro l'anno di 77 Mln di vax, metà dell'ammontare sull'anno. Come si può credere visti i numeri al richiamo annuale tipo influenza sostenuto finora?!

hanno comprato qualcosa come 250 mln di dosi per 55 mln di persone, ne abbiamo usate 139 mln

Attualmente su 1 mln di dosi di Novavax ne hanno usate 42.000
Pfizer pediatrico 2,6 usate su 6,5 mln Pfizer normale 88 su 95

Ci sono quindi come minimo 11-12 mln di dosi in congelatore che non farà nessuno, visto che le somministrazioni attualmente sono in media 10-15.000 al giorno, tutte o quasi terze e quarte dosi (anche se c'è qualche centinaio di prime dosi al giorno, che non capisco proprio chi possa essere a farle).
 
hanno comprato qualcosa come 250 mln di dosi per 55 mln di persone, ne abbiamo usate 139 mln

Attualmente su 1 mln di dosi di Novavax ne hanno usate 42.000
Pfizer pediatrico 2,6 usate su 6,5 mln Pfizer normale 88 su 95

Ci sono quindi come minimo 11-12 mln di dosi in congelatore che non farà nessuno, visto che le somministrazioni attualmente sono in media 10-15.000 al giorno, tutte o quasi terze e quarte dosi (anche se c'è qualche centinaio di prime dosi al giorno, che non capisco proprio chi possa essere a farle).

Capito ma dall'articolo parrebbe si tratti di vax aggiornati, con numeri nettamente superiori all'intera popolazione.

Quando parlavano di "richiamo annuale" immagino fossero già a conoscenza delle quantità in arrivo!
 
"Non mi piace" oscurati, commenti disattivati, e ben 4 "mi piace" su oltre 2k visualizzazioni. Mi sa che in tanti si son proprio rotti erquatso...

La censura di Youtube dei "nonmipiace" ha oltrepassato il ridicolo :D
 
Capito ma dall'articolo parrebbe si tratti di vax aggiornati, con numeri nettamente superiori all'intera popolazione.

Quando parlavano di "richiamo annuale" immagino fossero già a conoscenza delle quantità in arrivo!

i vaccini aggiornati saranno a ciclo di 3 dosi.
 
hanno comprato qualcosa come 250 mln di dosi per 55 mln di persone, ne abbiamo usate 139 mln

Attualmente su 1 mln di dosi di Novavax ne hanno usate 42.000
Pfizer pediatrico 2,6 usate su 6,5 mln Pfizer normale 88 su 95

Ci sono quindi come minimo 11-12 mln di dosi in congelatore che non farà nessuno, visto che le somministrazioni attualmente sono in media 10-15.000 al giorno, tutte o quasi terze e quarte dosi (anche se c'è qualche centinaio di prime dosi al giorno, che non capisco proprio chi possa essere a farle).

poi uno si chiede perche' sti fanatici le avrebbero fatte pure ai sassi :censored:
 
Indietro