La quarta dose è obbligatoria?

Le malattie sono le stesse solo che da quando si è vaccinato si registra un eccesso di mortalità per tutte le cause,
sopratutto tra le fasce più giovani.

https://www.eventiavversinews.it/mo...ttamente-correlate-all-inoculazione-di-massa/

ci sono questi strani fenomeni di molte morti improvvise, senza una causa.
Lo so che anche prima dei vaccini c'erano molte morti improvvise, ma adesso sono in aumento.

https://www.eventiavversinews.it/de...-i-giovani-sani-le-vere-vittime-dellecatombe/

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la fonte e' sicuramente una garanzia!!!!!!!! :-))))))))))))))))))))))))
 
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la fonte e' sicuramente una garanzia!!!!!!!! :-))))))))))))))))))))))))

Il primo link riporta di uno studio effettuato.
Il secondo link è una raccolta di fatti di cronaca usciti sui giornali negli ultimi giorni.
Nessuna garanzia, ma nessuna garanzia neanche dalle fonti che negano. Tu sei un negazionista?
Io mi tengo i miei dubbi.
Tu sei felicemente vaccinato. Bene. Son contento per te. Fatti tutte le dosi che vuoi.
Sai? in questa storia ognuno dovrebbe essere libero di pensarla come vuole, ma non ci può essere un obbligo.
L'obbligo lo hanno imposto con il green pass, impedendo di lavorare.
Una politica di merda
 
Eretici, se non vi farete la 4^ bomba brucerete nelle fiamme dell'infermo, me l'ha detto Speranza e la sghienzah
 
Tu sei felicemente vaccinato. Bene. Son contento per te. Fatti tutte le dosi che vuoi.
Sai? in questa storia ognuno dovrebbe essere libero di pensarla come vuole, ma non ci può essere un obbligo.
L'obbligo lo hanno imposto con il green pass, impedendo di lavorare.
Una politica di merda

felicemente...sono vaccinato come sono vaccinato per tante altre infezioni.
Lo sei pure te vaccinato ...
 
quindi se tu stai male o hai qualche malattia non ti rivolgi ad un medico?

Non vedo medici da 4 anni.
Si, se ho qualche problema vado dal medico, ma non prendo per oro colato quello che mi può dire o dare.

Per il vaccino Covid decido io senza andare dal medico.
 
Sbagliare è umano perseverare è diabolico.
 
Indietro