La quarta dose è obbligatoria?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mio padre, quarta dose un mese fa, positivo da ieri ...
 
mi è arrivata ora la convocazione, ho 61 anni sanissimo. guarito da covid a maggio, ora mi chiamano a fare la quarta a settembre dopo quattro mesi precisi dalla guarigione. che fare?
 
mi è arrivata ora la convocazione, ho 61 anni sanissimo. guarito da covid a maggio, ora mi chiamano a fare la quarta a settembre dopo quattro mesi precisi dalla guarigione. che fare?

La risposta la conosci poi vedi te...
 
perchè non si vaccina più nessuno con tutti questi morti e contagi?..
 
mi è arrivata ora la convocazione, ho 61 anni sanissimo. guarito da covid a maggio, ora mi chiamano a fare la quarta a settembre dopo quattro mesi precisi dalla guarigione. che fare?

Fare la quarta con un vaccino obsoleto ? Io al posto tuo farei il test degli anticorpi e se ne hai tanti eviterei ma ovviamente non sono dei consigli medici, questo è quello che farei io. E non farei mai la spazzatura MRNA

Questi geni non si rendono conto che è una "strategia" INSOSTENIBILE quella di fare 3 dosi ogni anno ? ah già,devono smaltire le scorte
http://www.regioni.it/newsletter/n-...e-vaccini-anti-covid-prima-che-scadano-24191/
 
Fare la quarta con un vaccino obsoleto ? Io al posto tuo farei il test degli anticorpi e se ne hai tanti eviterei ma ovviamente non sono dei consigli medici, questo è quello che farei io. E non farei mai la spazzatura MRNA

Questi geni non si rendono conto che è una "strategia" INSOSTENIBILE quella di fare 3 dosi ogni anno ? ah già,devono smaltire le scorte
http://www.regioni.it/newsletter/n-...e-vaccini-anti-covid-prima-che-scadano-24191/

Temo che non arriverà nessun "nuovo vaccino" nessuna nuova formulazione
 
preso covid a metà luglio per cui niente 4a dose
 
Se fossi una persona sana che ha accettato, per ingenuità o per ricatto, di farsi 3 vaccini MRNA, sottoponendosi a rischi per la salute, e oggi mi dicessero che bastava un’aspirina o un brufen sarei una persona tanto ma tanto inviperita.

Poi mi chiedo, perché per il vaccino trovi una miriade di persone ad attenderti invece per una visita devi aspettare mesi per ottenerla?
 
Indietro