La quarta dose è obbligatoria?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

al tg5 hanno intervistato un infettivologo.
D:Perchè fare la 4 dose?
R:Perchè ci protegge.
D:E per quanto ci protegge?
R:Non lo sappiamo.

Andate andate...
 
ZINGA.jpg
 
l ennesima brutta figura,sei il tipico negazionista ma non lo scopriamo oggi...
"Durerà qualche mese ma non sappiamo quanto " in effetti il significato è proprio diverso :o"

Corri a fare la quarta mi raccomando OK!

altro che giudica senza conoscere.

scommetto che sei il primo che si indigna se la stampa fa un titolo di parte, poi tu manipoli tutto come ti conviene.
gran caxxaro che scrive stupidate tutto convinto dalla sua stanzetta.

Rispondere è solo una perdita di tempo, ma mi domando, può un forum far passare continua disinformazione? ribatteziamolo il forum dei complottisti e si fa una sezione a parte si fa prima.
 
Ultima modifica:
altro che giudica senza conoscere.

scommetto che sei il primo che si indigna se la stampa fa un titolo di parte, poi tu manipoli tutto come ti conviene.
gran caxxaro che scrive stupidate tutto convinto dalla sua stanzetta.

Rispondere è solo una perdita di tempo, ma mi domando, può un forum far passare continua disinformazione? ribatteziamolo il forum dei complottisti e si fa una sezione a parte si fa prima.

a parte i litigi da bimbi delle elementari, quarta dose? fatta?
 
Ha detto "qualche mese, non sappiamo", dove sta la disinformazione? Che manca il "qualche mese"? Ah ok...ma un vaccino che protegge "qualche mese", cioè tipo 4 o 5, ammesso che sia vero, che soluzione sarebbe? 3 dosi / anno a vita?
E meno male che la terza durava 5/10 anni :rotfl:
 
Ha detto "qualche mese, non sappiamo", dove sta la disinformazione? Che manca il "qualche mese"? Ah ok...ma un vaccino che protegge "qualche mese", cioè tipo 4 o 5, ammesso che sia vero, che soluzione sarebbe? 3 dosi / anno a vita?
E meno male che la terza durava 5/10 anni :rotfl:

Credo che non conosca nemmeno il significato di" qualche "in italiano.

qualche in Vocabolario - Treccani

Quantità indefinita per lo più piccola....

Siccome i mesi sono 12 ,con qualche mese si intende 2 al massimo 3...si vede che è contento di bucarsi a luglio a 40 gradi per essere protetto fino a settembre.... purtroppo non sarà nemmeno il solo ma sarà in compagnia di milioni di italiani i quali poi dovranno fare la 5 per arrivare a Natale....
 
Credo che non conosca nemmeno il significato di" qualche "in italiano.

qualche in Vocabolario - Treccani

Quantità indefinita per lo più piccola....

Siccome i mesi sono 12 ,con qualche mese si intende 2 al massimo 3...si vede che è contento di bucarsi a luglio a 40 gradi per essere protetto fino a settembre.... purtroppo non sarà nemmeno il solo ma sarà in compagnia di milioni di italiani i quali poi dovranno fare la 5 per arrivare a Natale....

Sei un falso che volta la frittata come vuoi tu, sei noto per le cagate che scrivi in tutte le sezioni e ti fai forte che qui 3-4 amichetti di cretinate ti danno corda sennò scappi e non rispondi.

Vuoi che ti faccio leggere i messaggi privati che mi hanno scritto altri utenti nauseati di come è ridotta questa sezione e non scrivono più? Siccome scrivono solo i boccaloni dei siti spazzatura che si informano sui social si credono di essere i massimi sapienti.
 
al tg5 hanno intervistato un infettivologo.
D:Perchè fare la 4 dose?
R:Perchè ci protegge.
D:E per quanto ci protegge?
R:Non lo sappiamo.

Andate andate...

Trovo giustissima, per una volta, l'obiezione di questi giorni di Bassetti: abbiamo vaccinato solo il 25% degli ultra fragili over 80, Draghi ha fallito in toto la campagna vaccinale e ci preoccupiamo di chi probabilmente corre meno rischi? Un disastro totale il suo.
Draghi ed il fido scudiero Figliuolo, ex esperto di logistica ed ex inoculatore, dovrebbero spiegarci cosa hanno fatto in un anno e mezzo per aggravare in questo modo la situazione invece che risolvere il problema coviddi.

Bassetti non ci azzecca mai ma questa volta ha messo il ditino nella piaga...
 
Sei un falso che volta la frittata come vuoi tu, sei noto per le cagate che scrivi in tutte le sezioni e ti fai forte che qui 3-4 amichetti di cretinate ti danno corda sennò scappi e non rispondi.

Vuoi che ti faccio leggere i messaggi privati che mi hanno scritto altri utenti nauseati di come è ridotta questa sezione e non scrivono più? Siccome scrivono solo i boccaloni dei siti spazzatura che si informano sui social si credono di essere i massimi sapienti.

Boccaloni di siti spazzatura, a parte la maleducazione e scarsa correttezza nel far leggere MP, nel sito di Fondazione Veronesi è riportato che la protezione raggiunge il max dopo 1 mese per poi calare rapidamente, resta elevata nei confronti di malattia grave. Dove starebbe la disinformazione quindi? Viene sempre riportato che esistono significativi dubbi su efficacia di 4° dose per persone con buon sistema immunitario.

Quarta dose: a chi serve? Quando somministrarla? | Fondazione Umberto Veronesi
 
Sei un falso che volta la frittata come vuoi tu, sei noto per le cagate che scrivi in tutte le sezioni e ti fai forte che qui 3-4 amichetti di cretinate ti danno corda sennò scappi e non rispondi.

Vuoi che ti faccio leggere i messaggi privati che mi hanno scritto altri utenti nauseati di come è ridotta questa sezione e non scrivono più? Siccome scrivono solo i boccaloni dei siti spazzatura che si informano sui social si credono di essere i massimi sapienti.

:D
I boccaloni sono quelli che non leggono il bugiardino, che non si informano sulle 50000 pagine per ora fornite da pfizer sulla sperimentazione, quelli pronti a dare del “complottista”

La frittata è fatta, ed ha solo due facce, una sta rimanendo sul fuoco e continua a bruciarsi.
Provo tanta compassione per chi non capisce che se scrivo ancora qui è per allertare e dire che chi ha prestato il braccio deve sbrigarsi ad occcuparsi dei danni che gli sono stati somministrati, ci sono cure per alleviare.

Riguardo a quegli “alcuni“ non scrivano più qui, Ci sono due macro categorie. I divulgatori alla chagan e amudsen, che postano per contropartita infschiandosene di tutto, (leggi anche solo gli ultimi post Vaccino Covid [Treddo unico] Vol. 3)
E gli altri.
 
Sei un falso che volta la frittata come vuoi tu, sei noto per le cagate che scrivi in tutte le sezioni e ti fai forte che qui 3-4 amichetti di cretinate ti danno corda sennò scappi e non rispondi.

Vuoi che ti faccio leggere i messaggi privati che mi hanno scritto altri utenti nauseati di come è ridotta questa sezione e non scrivono più? Siccome scrivono solo i boccaloni dei siti spazzatura che si informano sui social si credono di essere i massimi sapienti.

Posta pure tranquillo questi messaggi privati io non temo nulla.
 
Sei un falso che volta la frittata come vuoi tu, sei noto per le cagate che scrivi in tutte le sezioni e ti fai forte che qui 3-4 amichetti di cretinate ti danno corda sennò scappi e non rispondi.

Vuoi che ti faccio leggere i messaggi privati che mi hanno scritto altri utenti nauseati di come è ridotta questa sezione e non scrivono più? Siccome scrivono solo i boccaloni dei siti spazzatura che si informano sui social si credono di essere i massimi sapienti.

Quelli che scrivi potrebbe essere vero se riconosci tre cose:

1. i caccia-fake in questa sezione sono sia da una parte (i non vaccinati) che dall'altra parte (gli ultra vaccinati). Mi spiego: molta gente (spesso involontariamente) tende a prendere per buone solo le dichiarazioni della parte a cui parteggia (scusa il gioco di parole) e quindi non apporta un contributo costrutivo;

2. i caccia-fake top del top sono tra chi ci governa. Hanno rilasciato sin dall'inizio della pandemia dichiarazioni contraddittorie, illogiche e spesso false. lo hanno fatto con dolo o con colpa? non lo so, ma sia in un caso (dolo) o l'altro (colpa) hanno rilasciato dichiarazioni improvvide che hanno vessato e fatto male alla gente.

3. i non vaccinati (non i novax come dicono per denigrare, il non vaccinato spesso non è novax) hanno subito le peggio angherie, quindi se siamo un po' aggressivi è comprensibili anche se, questo lo riconosco, non giustificabile. Gli ultravax erano invece dalla parte della vulgata e della maggioranza.

Se viceversa ritieni che le pa..l.le vengono sparate solo da una parte, allora non ci siamo proprio ed è evidente che sei un partigiano di un'idea o ideologia
 
Sei un falso che volta la frittata come vuoi tu, sei noto per le cagate che scrivi in tutte le sezioni e ti fai forte che qui 3-4 amichetti di cretinate ti danno corda sennò scappi e non rispondi.

Vuoi che ti faccio leggere i messaggi privati che mi hanno scritto altri utenti nauseati di come è ridotta questa sezione e non scrivono più? Siccome scrivono solo i boccaloni dei siti spazzatura che si informano sui social si credono di essere i massimi sapienti.

Quelli che scrivi potrebbe essere vero se riconosci tre cose:

1. i caccia-fake in questa sezione sono sia da una parte (i non vaccinati) che dall'altra parte (gli ultra vaccinati). Mi spiego: molta gente (spesso involontariamente) tende a prendere per buone solo le dichiarazioni della parte a cui parteggia (scusa il gioco di parole) e quindi non apporta un contributo costrutivo;

2. i caccia-fake top del top sono tra chi ci governa. Hanno rilasciato sin dall'inizio della pandemia dichiarazioni contraddittorie, illogiche e spesso false. lo hanno fatto con dolo o con colpa? non lo so, ma sia in un caso (dolo) o l'altro (colpa) hanno rilasciato dichiarazioni improvvide che hanno vessato e fatto male alla gente.

3. i non vaccinati (non i novax come dicono per denigrare, il non vaccinato spesso non è novax) hanno subito le peggio angherie, quindi se siamo un po' aggressivi è comprensibili anche se, questo lo riconosco, non giustificabile. Gli ultravax erano invece dalla parte della vulgata e della maggioranza.

Se viceversa ritieni che le pa..l.le vengono sparate solo da una parte, allora non ci siamo proprio ed è evidente che sei un partigiano di un'idea o ideologia
 
Posta pure tranquillo questi messaggi privati io non temo nulla.

Secondo te mi metto a discutere con te che manipoli tutto.
Questa sezione ormai è solo per trollate e mistificazioni non ha alcun senso di esistere se 3-4 fanno comunella per monopolizzarla.
Capisco che il fol debba fare click , ma a questo punto basta andare su qualunque social network per leggere spazzatura di qualunque tipo.

La situazione è che il tuo compare sopra trigunzio mi ha scritto 2 giorni fa che in giappone aveva funzionato la clorochina. Rispondere sarebbe stato inutile anzi un moderatore avrebbe dovuto cancellare le castronerie.
La "scommessa persa" della clorochina per sconfiggere il coronavirus - SWI swissinfo.ch
 
Indietro