La quarta dose è obbligatoria?

La cosa più bella è che sempre più spesso sui social e anche nei talk trovi gente che dice "nessuno ha mai detto che il vaccino avrebbe protetto dal contagio...avrebbe fatto tornare la normalità piena..." O cose del genere...siamo alla rimozione psicoanalitica di fatti e affermazioni fatte più volte da medici, politici, istituzioni sanitarie...ma nell'era di internet, se proprio uno è smemorati, è facile verificare quello che si diceva anche solo 6/12 mesi fa
 
La cosa più bella è che sempre più spesso sui social e anche nei talk trovi gente che dice "nessuno ha mai detto che il vaccino avrebbe protetto dal contagio...avrebbe fatto tornare la normalità piena..." O cose del genere...siamo alla rimozione psicoanalitica di fatti e affermazioni fatte più volte da medici, politici, istituzioni sanitarie...ma nell'era di internet, se proprio uno è smemorati, è facile verificare quello che si diceva anche solo 6/12 mesi fa

dimenticano tutto anche se gli spiattelli il documento inconfutabile in faccia. il metodo è negare, negare, negare e ancora negare. Vedi certa gente qua dentro.

Poi c'è qualcuno che dice che è vero ma che la scienza all'epoca aveva detto così e che quindi non è stato commesso alcun errore.

chi azzo è sta scienza? Galileo che teorizzò il metodo scientifico si sta ribaltando nella tomba.
 
"È difficile far capire qualcosa ad una persona, quando il suo stipendio dipende dal fatto di non capirla"
P.S.: Lo "stipendio" può essere anche la tariffa 10ç cada post
 
La cosa più bella è che sempre più spesso sui social e anche nei talk trovi gente che dice "nessuno ha mai detto che il vaccino avrebbe protetto dal contagio...avrebbe fatto tornare la normalità piena..." O cose del genere...siamo alla rimozione psicoanalitica di fatti e affermazioni fatte più volte da medici, politici, istituzioni sanitarie...ma nell'era di internet, se proprio uno è smemorati, è facile verificare quello che si diceva anche solo 6/12 mesi fa

Purtroppo non è più così.

Stamattina stavo facendo una ricerca su certe dichiarazioni di burioni ad inizio covid e Google mi ha informato che alcuni dati erano stati oscurati perché ogni persona ha diritto all'oblio e nel caso della mia ricerca era stato esercitato.
 
"È difficile far capire qualcosa ad una persona, quando il suo stipendio dipende dal fatto di non capirla"
P.S.: Lo "stipendio" può essere anche la tariffa 10ç cada post

+ bonus per ogni utente non allineato che riesce a far bannare.
 
Si registrano già le prime code per la quarta dose :D
 
Purtroppo non è più così.

Stamattina stavo facendo una ricerca su certe dichiarazioni di burioni ad inizio covid e Google mi ha informato che alcuni dati erano stati oscurati perché ogni persona ha diritto all'oblio e nel caso della mia ricerca era stato esercitato.


In parte hai ragione, in parte...molte cose sui siti di informazione rimangono, altre le puoi trovare su archive.org o siti similari sottoforma di screenshot, e poi non c'è solo Google come motore di ricerca

Per esempio tutte le varie fandonie su immunità di gregge, efficacia del vaccino nel prevenire il contagio, vaccino ai bimbi, sparate dai televirologi in tv le trovi persino su YouTube
 
Purtroppo non è più così.

Stamattina stavo facendo una ricerca su certe dichiarazioni di burioni ad inizio covid e Google mi ha informato che alcuni dati erano stati oscurati perché ogni persona ha diritto all'oblio e nel caso della mia ricerca era stato esercitato.

si trova tutto anche su google
il più è sapere cosa cerchi e il periodo su per giù in cui uscirono gli articoli incriminati
la differenza sostanziale rispetto a delle ricerche comuni è che google non ti aiuta per niente con i suggerimenti
anzi se sbagli di una virgola ti porta fuori strada
 
La cosa più bella è che sempre più spesso sui social e anche nei talk trovi gente che dice "nessuno ha mai detto che il vaccino avrebbe protetto dal contagio...avrebbe fatto tornare la normalità piena..." O cose del genere...siamo alla rimozione psicoanalitica di fatti e affermazioni fatte più volte da medici, politici, istituzioni sanitarie...ma nell'era di internet, se proprio uno è smemorati, è facile verificare quello che si diceva anche solo 6/12 mesi fa

Dire "nessuno" è sbagliato. Chi si occupava di vaccini lo diceva convintamente però: ad esempio il presidentissimo di Astrazeneca, ospite fisso di Bruno Vespa, durante la fase di studi pre-approvazione diceva che il loro vaccino non avrebbe impedito la diffusione del coronavirus né bloccato il contagio. Loro avevano la sola certezza che avrebbe salvato delle vite e che proteggeva al tot %.
Non so cosa dicesse invece il CEO di Pfizer. Ti ricordi magari?
Scaccabarozzi J&J, anche lui ospite fisso di Vespa e sparito dopo aver preso un sacco di soldi da Draghi (la filiera italiana del vaccino che non si è mai vista!), non ricordo cosa dicesse...

Poi si sa i pasticci che hanno combinato tra Figliuolo e Draghi (non ultimo il famoso discorso a reti unificate), ed è sparito dalle televisioni nazionali il boss di AZ.
 
Dire "nessuno" è sbagliato. Chi si occupava di vaccini lo diceva convintamente però: ad esempio il presidentissimo di Astrazeneca, ospite fisso di Bruno Vespa, durante la fase di studi pre-approvazione diceva che il loro vaccino non avrebbe impedito la diffusione del coronavirus né bloccato il contagio. Loro avevano la sola certezza che avrebbe salvato delle vite e che proteggeva al tot %.
Non so cosa dicesse invece il CEO di Pfizer. Ti ricordi magari?
Scaccabarozzi J&J, anche lui ospite fisso di Vespa e sparito dopo aver preso un sacco di soldi da Draghi (la filiera italiana del vaccino che non si è mai vista!), non ricordo cosa dicesse...

Poi si sa i pasticci che hanno combinato tra Figliuolo e Draghi (non ultimo il famoso discorso a reti unificate), ed è sparito dalle televisioni nazionali il boss di AZ.

Vaccino anti Covid, Telese contro il Dottore Mariano Amici: 'Dice addirittura che i vaccinati trasmettono il virus ai sani!' 'Lo sostengo con documentazione'
 
La cosa più bella è che sempre più spesso sui social e anche nei talk trovi gente che dice "nessuno ha mai detto che il vaccino avrebbe protetto dal contagio...avrebbe fatto tornare la normalità piena..." O cose del genere...siamo alla rimozione psicoanalitica di fatti e affermazioni fatte più volte da medici, politici, istituzioni sanitarie...ma nell'era di internet, se proprio uno è smemorati, è facile verificare quello che si diceva anche solo 6/12 mesi fa

draghi ?:fagiano:
 
Dei miei conoscenti si sono contagiati a un matrimonio (tutti avevano fatto la terza dose).
Questo prova che la terza dose non impedisce di essere contagiato o contagiare.
Nonostante la vicinanza (ero di fronte) io sono risultato negativo, come anche altri.
Per la quarta dose, a meno che diano un vaccino aggiornato non ho gran fiducia nell'efficacia.

tutti quelli che conosco io, e sono tanti, che si sono covidizzati o addirittura ricovidizzati (vedi mio figlio) hanno tutti la terza dose fatta...
 
Quarta dose obbligatoria? Ma speriamo.

Chi con la schiena dritta ha resistito, non avrà problemi a proseguire ad oltranza, chi invece fino a qualche mese fa applaudiva entusiasticamente i migliori e le loro misure e adesso inizia a stufarsi è bene che si gusti un pò del trattamento che auspicava agli altri
 
Un soggetto sano, Under 40, tridosato e già contagiato che si fa pure la quarta pera non sarei come spiegarmelo sinceramente, se non che provi piacere fisico nel farsi bucare :D
 
Un soggetto sano, Under 40, tridosato e già contagiato che si fa pure la quarta pera non sarei come spiegarmelo sinceramente, se non che provi piacere fisico nel farsi bucare :D
Ancora peggio se si facesse la quarta a fine luglio col vaccino vecchio, invece di almeno aspettare il vaccino nuovo a settembre.
:D:D
 
Un soggetto sano, Under 40, tridosato e già contagiato che si fa pure la quarta pera non sarei come spiegarmelo sinceramente, se non che provi piacere fisico nel farsi bucare :D

è sempre una droga e sappiamo tutti quanto sia difficile uscire dalla tossicodipendenza.
 
Indietro