Plutus - Carta-conto con cashback e token PLU

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ad oggi dopo 20 giorni non mi hanno reso ne i soldi che avevo sopra e nemmeno i plu che dovevano darmi. per me un vero e proprio scam
 
ad oggi dopo 20 giorni non mi hanno reso ne i soldi che avevo sopra e nemmeno i plu che dovevano darmi. per me un vero e proprio scam
Anche a me giorni fa hanno chiesto il source of funds (salario, vendita di immobili, eredità ecc) e di motivare le transazioni verso un sito specifico. Nel mio caso è giustificato che mi abbiano chiesto queste cose visto che da quando ce l'ho (due mesi tipo) ci ho fatto transitare decine di k. Ho la netta sensazione che me la bloccheranno, anzi sono rimasto stupito che non l'abbiano fatto contestualmente alla mail. La sto tenendo a zero, ogni giorno faccio il redeem dei PLU e poi top up su Revolut, aspettando il verdetto (sono sicuramente andato contro i t&c comprando una marea di gift card).

Sarei contento se mi dicessero "guarda, non farlo più, puoi tenerti la carta se continui ad usarla normalmente" perché il prodotto è comunque molto buono (anche se mi da fastidio ricaricarla con bonifici continui verso il Regno Unito).
 
Anche a me giorni fa hanno chiesto il source of funds (salario, vendita di immobili, eredità ecc) e di motivare le transazioni verso un sito specifico. Nel mio caso è giustificato che mi abbiano chiesto queste cose visto che da quando ce l'ho (due mesi tipo) ci ho fatto transitare decine di k. Ho la netta sensazione che me la bloccheranno, anzi sono rimasto stupito che non l'abbiano fatto contestualmente alla mail. La sto tenendo a zero, ogni giorno faccio il redeem dei PLU e poi top up su Revolut, aspettando il verdetto (sono sicuramente andato contro i t&c comprando una marea di gift card).

Sarei contento se mi dicessero "guarda, non farlo più, puoi tenerti la carta se continui ad usarla normalmente" perché il prodotto è comunque molto buono (anche se mi da fastidio ricaricarla con bonifici continui verso il Regno Unito).
Il vantaggio di comprare gift card sarebbe accumulare credito da usare in futuro, facendosi dare il cashback? O altro?
 
Se te lo dicessi dovrei ucciderti :D

Non è questa gran dritta... Se ti fai i conti ti ci esce fuori meno del reddito di cittadinanza. Oltretutto, ora so che ti beccano, quindi non ne vale la pena.
 
buongiorno dopo aver pagato per 2 mesi abbonamento con i vari perks attivati (3) dopo aver fatti vari acquisti mi viene bloccato il conto in richiesta di fatture. le fornisco e mi viene chiuso il conto senza dirmi il motivo ne altro. stanotte dopo 20 giorni dal ultima comunicazione mi viene detto che non ho diritto a nessun plu. i vari perks andati, gli acquisti fatti nessuno valido. io ero cliente da anni ma come mi avevo detto un mod ero un cliente scomodo. questo post rimarra poco ma spero venga letto il piu possibile. e mi spiace non aderiscano nemmeno ad odr se no avrei tentato tramite loro
 
buongiorno dopo aver pagato per 2 mesi abbonamento con i vari perks attivati (3) dopo aver fatti vari acquisti mi viene bloccato il conto in richiesta di fatture. le fornisco e mi viene chiuso il conto senza dirmi il motivo ne altro. stanotte dopo 20 giorni dal ultima comunicazione mi viene detto che non ho diritto a nessun plu. i vari perks andati, gli acquisti fatti nessuno valido. io ero cliente da anni ma come mi avevo detto un mod ero un cliente scomodo. questo post rimarra poco ma spero venga letto il piu possibile. e mi spiace non aderiscano nemmeno ad odr se no avrei tentato tramite loro

Lol fatto bene a non aprirla nzomma. Ma scomodo perchè?
 
buongiorno dopo aver pagato per 2 mesi abbonamento con i vari perks attivati (3) dopo aver fatti vari acquisti mi viene bloccato il conto in richiesta di fatture. le fornisco e mi viene chiuso il conto senza dirmi il motivo ne altro. stanotte dopo 20 giorni dal ultima comunicazione mi viene detto che non ho diritto a nessun plu. i vari perks andati, gli acquisti fatti nessuno valido. io ero cliente da anni ma come mi avevo detto un mod ero un cliente scomodo. questo post rimarra poco ma spero venga letto il piu possibile. e mi spiace non aderiscano nemmeno ad odr se no avrei tentato tramite loro

Ho visto che hai messo lo stesso messaggio nel telegram ufficiale. Ma che acquisti hai fatto? E di che importo? Cliente scomodo in che senso?
 
buongiorno dopo aver pagato per 2 mesi abbonamento con i vari perks attivati (3) dopo aver fatti vari acquisti mi viene bloccato il conto in richiesta di fatture. le fornisco e mi viene chiuso il conto senza dirmi il motivo ne altro. stanotte dopo 20 giorni dal ultima comunicazione mi viene detto che non ho diritto a nessun plu. i vari perks andati, gli acquisti fatti nessuno valido. io ero cliente da anni ma come mi avevo detto un mod ero un cliente scomodo. questo post rimarra poco ma spero venga letto il piu possibile. e mi spiace non aderiscano nemmeno ad odr se no avrei tentato tramite loro

Io contatterei il network VISA
 
Cliente scomodo perché dopo un tot loro vanno in perdita e perché io i vari rimborsi li ho sempre cambiati o portati fuori.
 
Già il fatto che non dici che tipo di spese ci facessi transitare sopra e l'importo per me dice molto. Comunque i soldi che avevi sopra al momento del blocco te li hanno resi?
 
non hai letto i post precedenti allora: ho comperato varie mobili ed un paio di articoli informatici. non mi cambia nulla a me lo faccio solo per aiutare il prossimo. io ho gia perso troppo tempo con questi pseudo scammoni visto che nemmeno i perks mi hanno pagato e per avere una risposta devi aspettare 20 giorni (ti portano alla sfinimento) buona continuazione
 
Continui a rispondere a quello che ti pare, per quello che ne sappiamo potresti aver comprato 2k in mobili/informatica oppure 40k. I soldi che avevi sul conto te li hanno restituiti?
 
non hai letto i post precedenti allora: ho comperato varie mobili ed un paio di articoli informatici. non mi cambia nulla a me lo faccio solo per aiutare il prossimo. io ho gia perso troppo tempo con questi pseudo scammoni visto che nemmeno i perks mi hanno pagato e per avere una risposta devi aspettare 20 giorni (ti portano alla sfinimento) buona continuazione
Da quello che hai scritto par di capire che hai fatto spese per conto terzi......quando tutte le carte hanno come vincolo l'uso strettamente personale
 
il totale delle spese e di circa 6k, spesi ad uso personale. per aiutare intendevo qua nel forum. per i soldi dice che hanno fatto bonifico 3 giorni fa
 
Capisco. Speriamo bene allora, non sei la prima testimonianza che leggo.
 
il totale delle spese e di circa 6k, spesi ad uso personale. per aiutare intendevo qua nel forum. per i soldi dice che hanno fatto bonifico 3 giorni fa
Considerando che c'è stato di mezzo sabato e domenica (oggi), se sono stati di parola dovresti ricevere il loro bonifico tra lunedi e martedì.
 
arrivato bonifico ma mancano 3 euro. penso mi abbiano fatto pagare il costo del bonifico. fanno ridere veramente
 
Buongiorno,
Aggiornamento: ora il cashback viene regolarmente assegnato dicono che per il periodo "buio" si debba aspettare un paio di settimane che correggeranno retroattivamente.
Io però da ieri non riesco più a fare il top up della carta, anche stamattina in orario lavorativo nisba ...
Voi riuscite ?
 
io ero cliente da anni ma come mi avevo detto un mod ero un cliente scomodo.

Cliente scomodo perché dopo un tot loro vanno in perdita e perché io i vari rimborsi li ho sempre cambiati o portati fuori.

Scusa, ma ti hanno fatto capire che i rimborsi devi chiederli e/o portarli fuori con mooolta calma, e quindi devono restare in plutus, col rischio magari di "scomparire" in futuro?
 
Io ci sono riuscito questa mattina, ma ho avuto anche io un sacco di problemi... Nelle ultime settimane il top up della carta sta avendo gravi problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro