Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. IV

Hype gratis si può ricaricare subito con addebito su altra carta senza commissioni e ha i bonifici istantanei gratis?
 
Avete ricevuto l'email che pubblicizza la nuova, azzurra e verticale carta che si può richiedere per soli €9.90? :rolleyes:
 
No! La voglio! #maipiùsenza! :wall:

non l'ho ricevuta, e cosa si puo' fare con siffatta meraviglia verticale?

L'oggetto dell'email è Azzurra, verticale, nuova. Cos’è?

Nel testo dell'email c'è scritto:

Richiedi la carta HYPE con la sua nuova veste grafica

Elegante, sofisticata, semplicemente nuova. Vi presentiamo la nostra ultima “opera d’arte”: la carta del Conto HYPE.⁠

Richiedila ora a soli 9.90€



La carta è questa:

7009IC3xXdPJ.jpg


Devono averci scambiati per collezionisti di carte :rolleyes:
 
L'oggetto dell'email è Azzurra, verticale, nuova. Cos’è?

Nel testo dell'email c'è scritto:

Richiedi la carta HYPE con la sua nuova veste grafica

Elegante, sofisticata, semplicemente nuova. Vi presentiamo la nostra ultima “opera d’arte”: la carta del Conto HYPE.⁠

Richiedila ora a soli 9.90€



La carta è questa:

7009IC3xXdPJ.jpg


Devono averci scambiati per collezionisti di carte :rolleyes:

Hanno coraggio a chiedere 9,90€ per quella porcheria... Che cavolo ha di "elegante" e "sofisticata"?
 
Elegante e sofisticata? Ma che scuole han fatto questi? OPERA D'ARTE? o_O ma come ca22...con il patrimonio artistico che ha l'Italia tocca leggere queste cose? Gli venisse la sciolta atomica!
 
Elegante e sofisticata? Ma che scuole han fatto questi? OPERA D'ARTE? o_O ma come ca22...con il patrimonio artistico che ha l'Italia tocca leggere queste cose? Gli venisse la sciolta atomica!

Ma infatti... Avessero voluto fare un'"opera d'arte", avrebbero potuto stampare sulla carta qualche famoso quadro italiano o cose del genere, non un anonimissimo sfondo blu.
 
Ma infatti... Avessero voluto fare un'"opera d'arte", avrebbero potuto stampare sulla carta qualche famoso quadro italiano o cose del genere, non un anonimissimo sfondo blu.

Ma soprattutto... perché uno dovrebbe voler avere questa carta a soli €9.90?
 
Ma infatti... Avessero voluto fare un'"opera d'arte", avrebbero potuto stampare sulla carta qualche famoso quadro italiano o cose del genere, non un anonimissimo sfondo blu.

quella che ho in mano è sicuramente più elegante, soprattutto per lo spessore azzurro, quella si è una cosa particolare. vabè, se si aspettano soldi con questa mega creazione artistica stanno proprio freschi :D
 
A me piace quella trasparente di N26 ma non l'avrei pagata di più solo per la "bellezza"
 
Volevo segnalare che i ragazzi continuano ad essere confusi sulle password. Un paio di anni fa segnalai che anche sbagliando un carattere della password, la prendeva ugualmente; ora voglio far notare che è sbagliato quanto scritto nelle regole per la creazione: da come è scritto sembra che si possa usare uno solo di quei caratteri speciali, mentre ne prende di più. Ditemi voi se è possiibile una simile sciatteria sulla sicurezza.


Vedi l'allegato 2854256

Dato che l'allegato non si vede, non so perché: https://imgur.com/a/zZFLTer
Queste sono le regole per creare la password. Sono scritte male, perché all'atto pratico prende più di un carattere speciale indicato là.
 
Ma c'è un costo di emissione spedizione per la prima carta a seguito dell' apertura?
 
Non sono solito aprire conti e poi chiuderli allo scopo di ottenere solo bonus ma le banche continuano sempre a modificare condizioni e allora uno si adegua al loro Modus Operandi.

A parte la premessa, sarebbe possibile aprire HYPE NEXT combinando i 20 euro di bonus con il codice che danno loro e tramite Shopbuddies che offre 24 euro? Anche pagando la prima mensilità di 2,90, non converrebbe aprire e poi chiudere?
 
Sto avendo problemi sulla HYPE gratuita:
Da diversi mesi quando compro su Amazon non mi fa arrivare a confermare l'acquisto con sms, rifiutando la transazione.
Però loro la vedono come pagata e dopo qualche giorno avviene l'addebito.
A leggere sul loro account FB soprattutto ultimamente ha dato parecchi rifiuti.
 
Non sono solito aprire conti e poi chiuderli allo scopo di ottenere solo bonus ma le banche continuano sempre a modificare condizioni e allora uno si adegua al loro Modus Operandi.

A parte la premessa, sarebbe possibile aprire HYPE NEXT combinando i 20 euro di bonus con il codice che danno loro e tramite Shopbuddies che offre 24 euro? Anche pagando la prima mensilità di 2,90, non converrebbe aprire e poi chiudere?

Non ti so dare una risposta certa ma di solito Hype permette di utilizzare un solo codice per ottenere un bonus.
Dovresti chiedere all'assistenza hype per avere una risposta certa.
 
Sto avendo problemi sulla HYPE gratuita:
Da diversi mesi quando compro su Amazon non mi fa arrivare a confermare l'acquisto con sms, rifiutando la transazione.
Però loro la vedono come pagata e dopo qualche giorno avviene l'addebito.
A leggere sul loro account FB soprattutto ultimamente ha dato parecchi rifiuti.

Io ho hype next e problemi del genere finora mai avuti.
In questi giorni ho fatto degli acquisti proprio su Amazon e tutto è filato liscio come sempre.
 
Io avevo la carta base ma alla fine lo ho chiusa principalmente per due motivi:

- non è garantita dal FITD e quindi non è chiaro cosa succede ai fondi presenti sulla carta in caso di fallimento.
- mi davano fastidio i 2 euro di bollo annuali, ed è davvero scomodo doversi ricordare ogni anno di svuotare la carta prima del 31/12 in modo da non pagare il bollo.


Non fosse stato per queste due cose, l'avrei tenuta.
 
Indietro