Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. IV

Qualcuno sa come disattivare le notifiche delle promo senza disattivare quelle relative alla carta tipo autorizzazioni?

Grazie
 
Ciao Boys ho una domanda per un rinnovo di una carta hype su conto smart in scadenza a luglio 2022. La carta nuova non mi è arrivata e contattando assistenza mi confermano indirizzo e mi verrà spedita,alche chiedendo se ha dei costi il rinnovo,non mi hanno dato risposta.
Non ricordo di averla utilizzata fisicamente nei ultimi 2 anni,ma sicuramente virtualmente.
La mia domanda molto semplice,se mi arriva la nuova carta fisica,dovro' pagare 2.90€ al mese?
Per attivarla virtualmente che passaggi sono da fare ?
 
Qualcuno che ha prelevato con atm mi può dire con che banca ha funzionato nel breve periodo?
Perché ho cercato di prelevare in atm BCC ma da operazione non disponibile e devo capire se è la carta smategnizzata o la BCC che non accetta il prelievo
 
Ciao Boys ho una domanda per un rinnovo di una carta hype su conto smart in scadenza a luglio 2022. La carta nuova non mi è arrivata e contattando assistenza mi confermano indirizzo e mi verrà spedita,alche chiedendo se ha dei costi il rinnovo,non mi hanno dato risposta.
Non ricordo di averla utilizzata fisicamente nei ultimi 2 anni,ma sicuramente virtualmente.
La mia domanda molto semplice,se mi arriva la nuova carta fisica,dovro' pagare 2.90€ al mese?
Per attivarla virtualmente che passaggi sono da fare ?

Ovvio che no, un rinnovo della carta non ti fa mica cambiare piano. Se avevi il piano Start gratuito, dopo il rinnovo continuerai ad avere il piano Start gratuito.
 
Sto parlando della carta debito,non del piano,che leggendo nelle loro regole, il rinnovo viene fatto gratuitamente se si e' usata fisicamente la carta....e io questo non lo ricordo se lo ho fatto

Ovvio che no, un rinnovo della carta non ti fa mica cambiare piano. Se avevi il piano Start gratuito, dopo il rinnovo continuerai ad avere il piano Start gratuito.
 
Sto parlando della carta debito,non del piano,che leggendo nelle loro regole, il rinnovo viene fatto gratuitamente se si e' usata fisicamente la carta....e io questo non lo ricordo se lo ho fatto

A me è arrivata oggi la nuova carta che scadeva a luglio; per attivarla ho dovuto inserire il cvc: il Pan rimane uguale e non ho pagato nulla per il rinnovo
 
Qualcuno che ha prelevato con atm mi può dire con che banca ha funzionato nel breve periodo?
Perché ho cercato di prelevare in atm BCC ma da operazione non disponibile e devo capire se è la carta smategnizzata o la BCC che non accetta il prelievo

anche a me un atm mi sembra bnl ha dato lo stesso problema poi sono riuscito a prelevare su atm intesa san paolo
 
Sto parlando della carta debito,non del piano,che leggendo nelle loro regole, il rinnovo viene fatto gratuitamente se si e' usata fisicamente la carta....e io questo non lo ricordo se lo ho fatto

Tu hai detto se dopo il rinnovo si paga 2,90€ al mese, 2,90€ al mese è il costo del piano Next. Da dove escono fuori quei 2,90€ al mese?

Comunque, se negli ultimi 2 anni hai usato la carta fisica, il rinnovo avverrà automaticamente e gratuitamente. Se non l'hai usata negli ultimi 2 anni, ti verrà rinnovata in versione virtuale e se vorrai la fisica dovrai richiederla nuovamente da app, ma sempre gratuitamente.
 
per fare benzina richiede la pre-autorizzazione la carta ?
 
Ciao,
qualcuno ha provato a prenotare con booking tramite la hype?
Bisogna prenotare e poi pagare in hotel tramite la hype?
Essendo l'hotel in area non-euro, c'è da pagare commissioni di cambio con la hype tali da rendere l'operazione sconveniente?
Grazie
 
Ciao,
qualcuno ha provato a prenotare con booking tramite la hype?
Bisogna prenotare e poi pagare in hotel tramite la hype?
Essendo l'hotel in area non-euro, c'è da pagare commissioni di cambio con la hype tali da rendere l'operazione sconveniente?
Grazie

Mai provato. Dipende se stai prenotando con formula "paga in struttura" o con pagamento anticipato.
Hype chiede il 3% sul cambio valuta. Ma, perché vuoi usare Hype? È per il cashback via BuyOn? Se si, non sei obbligato a usare la carta Hype, puoi pagare con quello che ti pare.
 
Davo per scontato che bisognasse pagare con hype.
Ma allora si tratta solamente di accedere al sito di booking dal link?
Posso dare i dati di un altra carta quando prenoto?
 
Davo per scontato che bisognasse pagare con hype.
Ma allora si tratta solamente di accedere al sito di booking dal link?
Posso dare i dati di un altra carta quando prenoto?

Si, io stesso l'ho fatto qualche volta di usare BuyOn passando da Hype e pagando con altre carte visto che a usare BuyOn direttamente si deve raggiungere minimo 50€ per ritirare mentre via Hype ne bastano 10.
 
È da ieri che non si riesce ad accedere....
 

Allegati

  • IMG_20220728_092453.jpg
    IMG_20220728_092453.jpg
    37,6 KB · Visite: 6
È da ieri che non si riesce ad accedere....

Confermo....anche a me da servizio non disponibile....provato proprio adesso :wall:
Non ho usato la carta negli ultimi giorni, i pagamenti effettuati vanno comunque a buon fine ?
 
si paga il bollo a fine anno per il saldo (o giacenza) oltre la soglia ? Già costa 2 e 90 e al mese, più il bollo di fine anno non conviene.

La carta next ha nome e cognome sulla carta fisica ? Avanti o dietro ?
 
si paga il bollo a fine anno per il saldo (o giacenza) oltre la soglia ? Già costa 2 e 90 e al mese, più il bollo di fine anno non conviene.

La carta next ha nome e cognome sulla carta fisica ? Avanti o dietro ?

2€ per saldo al 31/12 maggiore di 77,47€. Si, dietro.
 
Indietro