"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato non mi sarebbe spiaciuto un cd libero con l'1.5% di interesse (anche senza carta decente) ma senza istantanei è un po' scomodo spostare i denari avanti/indietro...
Magari lo aprirò più avanti, se avranno almeno una carta di debito mastercard o visa.
Grazie

Perché ti occorre così urgentemente fare bonifici istantanei?
Non basta fare l’ordine oggi e avere i soldi sul conto domani?
 
Sì, ma se paghi anche solo 1 o 2 € per fare un bonifico istantaneo per guadagnare pochi centesimi di interesse non conviene.
 
Qualcuno sa, magar perché ha avuto modo di chiederlo oggi alla Banca, se vale anche per i già clienti? Non mi pare che si sia ricevuta una comunicazione di variazione delle condizioni contrattuali ad indicare il passaggio dallo 0,25% all'1,50%.. al tempo stesso mi sembrerebbe grave che fosse solo per i nuovi sicché si dovrebbe chiudere e riaprire il conto in massa...
 
Qualcuno sa, magar perché ha avuto modo di chiederlo oggi alla Banca, se vale anche per i già clienti? Non mi pare che si sia ricevuta una comunicazione di variazione delle condizioni contrattuali ad indicare il passaggio dallo 0,25% all'1,50%.. al tempo stesso mi sembrerebbe grave che fosse solo per i nuovi sicché si dovrebbe chiudere e riaprire il conto in massa...

si,anche per i gia' clienti.Se vai nelle "condizioni "del c/c e' scritto 1.50%
 
Pare che da oggi per tutti il tasso di interesse sul Sì conto libero sia dell'1,50 lordo :eek:
Ma così....senza avvertire? :D

Canone Annuo: GRATIS

Tasso Lordo Annuo: 1,50%

Numero Operazioni incluse nel canone annuo: ILLIMITATE

Canone Annuo Internet Banking: GRATIS

Bonifico Italia e SEPA a mezzo Internet Banking: GRATIS

Estratto conto on-line: GRATIS

Canone annuo Carta di Debito Nazionale/Internazionale: GRATIS

Prelievi con Carta di Debito: GRATIS presso tutti gli ATM sul territorio nazionale ed Area Euro

uno scandalo!! :p

finalmente una buona nuova...
 
Massimale bonifici in uscita? Innalzabile facilmente?
Grazie.
 
con questo tasso... ed il bollo a carico della banca...sarebbe una BOMBAAA!!!
 
Grazie delle informazioni. Avevo questo conto aperto da 3 anni. L'avevo utilizzato poco. Solo per pagamenti pagopa perché è senza commissioni. Ora va benissimo come conto per depositare qualcosa.
 
Massimale bonifici in uscita? Innalzabile facilmente?
Grazie.

nel mio caso quando ho fatto io era 15 000
che ho chiesto di spostare a 25 000
ma per richiedere l'innalzamento quella cifra
deve essere già sul conto
se hai 20 000 puoi richiedere 20 000
ma non 25 000
 
nel mio caso quando ho fatto io era 15 000
che ho chiesto di spostare a 25 000
ma per richiedere l'innalzamento quella cifra
deve essere già sul conto
se hai 20 000 puoi richiedere 20 000
ma non 25 000

Fattore limitante.
Grazie comunque per le informazioni.
 
Massimale bonifici in uscita? Innalzabile facilmente?
Grazie.

Per mia esperienza, ma non avevo molto sul conto, circa 18K, massimale 15K non facilmente aumentabile. E' una grossa pecca di questo cc per altro abbastanza conveniente. Non so se depositando molto di più (potendo), il massimale è contrattabile... ma è un rischio che si rimanga bloccati senza possibilità di bonificare cifre più alte, se non chiudendo.
 
Canone annuo gratis.... bollo si paga con giacenza media > €. 5.000 anno

Canone annuo per tenuta conto € 34,20
(l’unico costo incluso nel canone annuo di
tenuta conto è l’imposta di bollo annuale di €
34,20 obbligatoria per legge ma non dovuta se
la giacenza media è inferiore a € 5.000)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro