Cir SPA 2

personalmente sono soddisfatto, + comprano basso e meglio è x la società. Naturalmente considerando l'incapacità di fare meglio almeno questo è un modo per investire la forte liquidità a sconto sul comprato. Forse quando, sul titolo, saranno rimasti solo i Debe e io e altri tre o quattro, si decideranno a vendere la baracca retribuendo anche i pochi rimasti.
 
personalmente sono soddisfatto, + comprano basso e meglio è x la società. Naturalmente considerando l'incapacità di fare meglio almeno questo è un modo per investire la forte liquidità a sconto sul comprato. Forse quando, sul titolo, saranno rimasti solo i Debe e io e altri tre o quattro, si decideranno a vendere la baracca retribuendo anche i pochi rimasti.

Secondo me puntano al delisting fra qualche anno. Ma meno azioni restano da raccattare sul mercato, più alta sarà la posta da pagare. Come si nota dai volumi, raccolgono solo dai disperati coi soldi degli utili destinati ai soci. Mentre i fondi non vendono (mica scemi).
 
Milano, 27 giugno 2022 – CIR S.p.A., facendo seguito alla delibera del Consiglio di Amministrazione del 29 aprile 2022 sul proseguimento del piano di acquisto di azioni proprie avviato in data 16 marzo 2022, in esecuzione dell’autorizzazione conferita dall’Assemblea degli azionisti del 29 aprile 2022 e in conformità alla stessa, comunica di aver acquistato, sul mercato Euronext Milan, nel periodo dal 20 al 24 giugno 2022 n. 382.273 azioni al prezzo unitario medio di € 0,4103 per un controvalore complessivo di € 156.848,74.

Continuo a non capire chi gliele dà a questi prezzi :wall:
 
Beh non mi sembra gli diano poi tutte ste azioni.

L'autorizzazione è da 17m€ ne hanno spesi 4 - chissà se riescono a fregarne ancora tanti con i restanti 13m€
 
Ultima modifica:
Domani un giretto sotto 0,4 € secondo me lo fa......poi se mi sbaglio, corrriggettimi!!
Al
 
29 Luglio semestrale, ormai avendo tolto le trim diventa un terno a lotto..

Opinioni su ripresa KOS? a Febbraio le presenze medie in RSA Kos Italia erano intorno al 75%
 
Sembra sempre + un cadavere quotato......che si sia infettato con una nuova variante sconosciuta agli "esperti"?? Omicron xyz219/xy15?? Boohhh
Al
 
Indietro