AEDES: se ti punge puoi beccarti l'OPA

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
i rimano dell'idea area 0,33/0,37 proprio non oltre 0,50 sarebbe un 50% in più.....

magari

concordo....al di là di quanto possa valere, offriranno il minimo sindacale, anche perchè i quotisti del fondo sono in posizione di debolezza, il resto ahimè conta poco o nulla
E poi da monitorare che non trovino un meccanismo per risarcire in qualche modo chi gli interessa, per compensare offerta bassa

unica cosa mi aspetto più 35 che altro, eventualmente non fosse 35, più nella parte superiore della tua forchetta

ammesso che siano arrivati a conclusione, il che parrebbe dai movimenti, ma non è certo
 
e quindi aspettiamo l'annuncio del weekend ? :confused::confused::confused:
 
e quindi aspettiamo l'annuncio del weekend ? :confused::confused::confused:

Io sono rientrato a 0,28 in quanto il prezzo di vendita deve essere esteso obbligatoriamente a tutti gli azionisti. Se il patrimonio è quello dic hiarato, senza eccessi, non dovrebbe essere inferiore a 0,4 che è la metà di quanto dichiarato
 
05.04.2022
"... L'offerta, fa sapere Aedes in una nota, è condizionata alla negoziazione degli accordi di acquisizione e alla effettuazione di una due diligence confirmatoria sulla società in relazione alla quale il socio ha concesso ad Hines un periodo di esclusiva fino, al più tardi, il 30 aprile 2022..."

mi pare poco serio che nessuno degli attori in campo, abbia ancora comunicato nulla al mercarto e agli azionisti. Sono trascorsi 2 giorni dalla scadenza e ancora niente!
:no:
 
05.04.2022
"... L'offerta, fa sapere Aedes in una nota, è condizionata alla negoziazione degli accordi di acquisizione e alla effettuazione di una due diligence confirmatoria sulla società in relazione alla quale il socio ha concesso ad Hines un periodo di esclusiva fino, al più tardi, il 30 aprile 2022..."

mi pare poco serio che nessuno degli attori in campo, abbia ancora comunicato nulla al mercarto e agli azionisti. Sono trascorsi 2 giorni dalla scadenza e ancora niente!
:no:

sei troppo esperto e navigato per sorprenderti:bow:

Riporto quanto scrive un utente su Investing:
"ho contattato La dott.ssa Di Rosa,che gentilmente mi ha confermato che al momento non hanno ricevuto nessuna news dalla controllante"
 
05.04.2022
"... L'offerta, fa sapere Aedes in una nota, è condizionata alla negoziazione degli accordi di acquisizione e alla effettuazione di una due diligence confirmatoria sulla società in relazione alla quale il socio ha concesso ad Hines un periodo di esclusiva fino, al più tardi, il 30 aprile 2022..."

mi pare poco serio che nessuno degli attori in campo, abbia ancora comunicato nulla al mercarto e agli azionisti. Sono trascorsi 2 giorni dalla scadenza e ancora niente!
:no:

hai ragione, qualche mail a consob, affinchè si sveglino e chiedano agli interessati di chiarire ulteriormente, male non farà :rolleyes:
 
sempre che nessuno si offenda, semmai Augusto riceverà un'offerta NON è tenuta (in quanto non quotata) a comunicare nulla.
Solo dopo, semmai ci sarà un'acquisizione delle quote Aedes da parte di qualcuno, si saprà qualcosa di più...semmai:cool:
 
grazie per l'informazione. Perché offendersi?:D
A questo servono i forum!
 
sempre che nessuno si offenda, semmai Augusto riceverà un'offerta NON è tenuta (in quanto non quotata) a comunicare nulla.
Solo dopo, semmai ci sarà un'acquisizione delle quote Aedes da parte di qualcuno, si saprà qualcosa di più...semmai:cool:

Non credo si offenda nessuno…..ma non e’ proprio cosi….Aedes e’ tenuta a comunicare e Augusto a metterla in condizione di farlo……come successo x il primo comunicato
 
È uscito un altro comunicato... credo che domani sarà un altro giorno di tempesta! :wall:
 
Per me........................
Un'offerta la faranno.
Non sarà alta ma la faranno. Spero 0,37
 
Aspettiamo .... fiduciosi..
Vuol dire che stanno trattando

si più o meno credo anche io sia così, Hines sta cercando di capire fino a dove spingersi con l'offerta e magari vuol leggere meglio tra le pieghe dei numeri........il venditore, giustamente gli mette un pò fretta, lasciando forse intendere di avere altri possibili compratori alla finestra..........vedremo chi bluffa e chi ha il coraggio di andare a vedere la mano dell'avversario oppure sarà un salomonico pareggio?
 
Boh... nel dubbio io ho venduto.
La tengo monitorata comunque... non si sa mai!
 
Indietro