Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se è già stata postata, tra le varie promozioni a me ne è uscita una inedita: richiedi un anticipo contante di 1.000 € con la carta di credito e ottieni 10.000 punti findomestic club con i quali puoi richiedere una gift card da 50 €.

sembra quei giochi di ruolo dove devi completare delle missioni per avere delle ricompense :D

Giustamente è solo per chi ha la carta di credito. E quanto ti costa l'anticipo di contante?
 
Giustamente è solo per chi ha la carta di credito. E quanto ti costa l'anticipo di contante?

pensavo avesse un costo elevato, per altro da quando ho attivato sta carta di credito mi hanno chiamato diverse volte per farmelo richiedere

in verità sono andato a controllare le condizioni economiche da app ed è gratuito se impostato con rimessa a fine mese (non ci sono commissioni)... chiaramente loro puntano al fatto che poi attivi la rimessa rateale al 12% di interessi.
 
non so se è già stata postata, tra le varie promozioni a me ne è uscita una inedita: richiedi un anticipo contante di 1.000 € con la carta di credito e ottieni 10.000 punti findomestic club con i quali puoi richiedere una gift card da 50 €.

sembra quei giochi di ruolo dove devi completare delle missioni per avere delle ricompense :D

Beato te. Io ogni mese mi anticipo in contanti l'intero plafond di 3.000€ (ovviamente con rimborso a Fine Mese), ma di punti nemmeno l'ombra.
 
Beato te. Io ogni mese mi anticipo in contanti l'intero plafond di 3.000€ (ovviamente con rimborso a Fine Mese), ma di punti nemmeno l'ombra.

la promozione mi è apparsa oggi, forse perchè non avevo mai utilizzato tale opzione.. in verità non avevo mai utilizzato la cdc prima d'ora.

cmq non ti conviene usare la cdc per i pagamenti piuttosto che anticipare i contanti e poi pagare con il bancomat? potrebbe essere utile solo per la quota che poi si ritira al bancomat, sempre se il ritiro al bancomat non sia pure quello gratuito con questa cdc.

intendo ai fini di tenere traccia delle spese mensili... penso sia più pratico, visto che poi hai anche il riepilogo dell'ec mensile della cdc
 
la promozione mi è apparsa oggi, forse perchè non avevo mai utilizzato tale opzione.. in verità non avevo mai utilizzato la cdc prima d'ora.

cmq non ti conviene usare la cdc per i pagamenti piuttosto che anticipare i contanti e poi pagare con il bancomat? potrebbe essere utile solo per la quota che poi si ritira al bancomat, sempre se il ritiro al bancomat non sia pure quello gratuito con questa cdc, ai fini di tenere traccia delle spese mensili, penso sia più pratico, visto che poi hai anche il riepilogo dell'ec mensile della cdc

Ma io i contanti non li spendo. L'anticipo lo faccio con bonifico intorno al 21 del mese così la rata slitta al secondo mese successivo. Poi li bonifico su conto progetto e li tengo per più di un mese e poi intanto a fine mese prenoto il rientro.
Così mi prendo quattro spicci di interessi e il bonifico di rientro vale anche per azzerare il canone.
 
Ma io i contanti non li spendo. L'anticipo lo faccio con bonifico intorno al 21 del mese così la rata slitta al secondo mese successivo. Poi li bonifico su conto progetto e li tengo per più di un mese e poi intanto a fine mese prenoto il rientro.
Così mi prendo quattro spicci di interessi e il bonifico di rientro vale anche per azzerare il canone.

machiavellico! e in tutto questo giro quanto prendi di interessi?

se malauguratamente ti dovessero fare un controllo sul conto, finisci come quello del 3d: "Ridicolo! mi vogliono chiudere il conto..."
 
Sui 3.000 circa 2,77€ a ogni giro. Proprio da poveracci:D
Ma non lo faccio tanto per i soldi quanto per il fatto che la cosa mi diverte!

se ti dovessero controllare che bonifichi tutto l'anticipo contante a un conto remunerato secondo me il gioco per te finisce,

però c'è anche da dire che findomestic pubblicizza tantissimo questa funzione anticipo contante, a me hanno chiamato diverse volte e sempre per propormi questa cosa! quindi è pure possibile che non gliene freghi nulla, cmq complimenti per l'ingegno
 
non so se è già stata postata, tra le varie promozioni a me ne è uscita una inedita: richiedi un anticipo contante di 1.000 € con la carta di credito e ottieni 10.000 punti findomestic club con i quali puoi richiedere una gift card da 50 €.

sembra quei giochi di ruolo dove devi completare delle missioni per avere delle ricompense :D

Esattamente dove vedi la promo?

A me oggi è arrivato l'sms relativo alla promo cashback sulla carta di credito
 
Qualcuno che ha aperto con la Welcome Bonus Amazon 9, quella da 6 buoni da 20€, potrebbe darmi conferma se ha ricevuto il buono di settembre? Giusto per capire se è un problema generalizzato o solo mio... :confused:
Da regolamento doveva arrivare entro il 19/09 ma ancora nulla... e ovviamente il servizio non risponde alla segnalazione che ho fatto... :wall:
 
Giusto per avvertirvi (almeno per me è stato così), quando richiedete il premio del "torna con noi" vedrete l'avviso che lo riceverete entro 30 giorni ma il regolamento dice 180 giorni e in effetti i 30 gg sono passati nel mio caso.
 
Giusto per avvertirvi (almeno per me è stato così), quando richiedete il premio del "torna con noi" vedrete l'avviso che lo riceverete entro 30 giorni ma il regolamento dice 180 giorni e in effetti i 30 gg sono passati nel mio caso.
Io l'ho richiesto a mia mamma il 15/08/2022 e sono ancora qua.
Che poi mi sono sempre chiesto... se uno per errore sega l'e-mail che arriva il codice del buono Amazon non è riportato da nessuna parte?
Dato che l'e-mail non è mia, non si sa mai.
 
Ma infatti, avrebbero dovuto proporre di default quello utilizzato per la gestione del conto.
 
Qualcuno che ha aperto con la Welcome Bonus Amazon 9, quella da 6 buoni da 20€, potrebbe darmi conferma se ha ricevuto il buono di settembre? Giusto per capire se è un problema generalizzato o solo mio... :confused:
Da regolamento doveva arrivare entro il 19/09 ma ancora nulla... e ovviamente il servizio non risponde alla segnalazione che ho fatto... :wall:
Presente. Scaricato il 21 (richiesto il 20 per impegni. In genere pronti il 17...)
 
Qualcuno che ha aperto con la Welcome Bonus Amazon 9, quella da 6 buoni da 20€, potrebbe darmi conferma se ha ricevuto il buono di settembre? Giusto per capire se è un problema generalizzato o solo mio... :confused:
Da regolamento doveva arrivare entro il 19/09 ma ancora nulla... e ovviamente il servizio non risponde alla segnalazione che ho fatto... :wall:

Avevi dato il consenso privacy ? Non vorrei che negarlo inficiasse l'arrivo del buono...
 
Ultima modifica:
Avevi dato il consenso privacy ? Non vorrei che negarlo inficiasse l'arrivo del buono...

Si, privacy data... ho richiesto correttamente i primi 4 buoni, quindi non capisco perché il quinto si è incastrato... eppure è stato accreditato come di consueto lo stipendio a inizio mese... :wall:
 
Si, privacy data... ho richiesto correttamente i primi 4 buoni, quindi non capisco perché il quinto si è incastrato... eppure è stato accreditato come di consueto lo stipendio a inizio mese... :wall:

Prova a vedere la tua richiesta dei buoni.
Ricordo che in passato li ho richiesti, risultavano inviati ma io non li avevo avuti (e non li ho mai ricevuti anche successivamente).
Ho recuperato i codici cliccando sopra nella schermata (in Findomestic Club... accedi....) in cui risultavano inviati (letto qui).
 
Esattamente dove vedi la promo?

A me oggi è arrivato l'sms relativo alla promo cashback sulla carta di credito

nel solito pannello promozioni nell'app sulla home page, dove ti elenca tutte le promozioni attive.

sezione "per te" > promozioni
 
Scusate, vi sta funzionando l’App? Non riesco a fare bonifici si blocca sempre da stamattina
 
nel solito pannello promozioni nell'app sulla home page, dove ti elenca tutte le promozioni attive.

sezione "per te" > promozioni

Scusate, io ho aperto il conto ad inizio Settembre accreditando solamente i 500€ al mese per avere i buoni Amazon, ma purroppo se entro nel menu "per te", non ho nessuna promozione. Le vedro' piu' avanti?
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2022-09-27 at 11.06.15.jpg
    WhatsApp Image 2022-09-27 at 11.06.15.jpg
    28,4 KB · Visite: 2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro