Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prova ad accedere a quella pagina mentre sei già loggato su Findomestic Club.

Provato e niente. Mi sono loggato su Findomestic, poi su Findomestic Club, e ho aperto il link sempre dalla mail e inserito il codice ma sempre lo stesso errore! Maledizione!
 
Niente....sto provando anche stamattina e sempre stesso errore...
Però mi sento un po' più tranquillo visto che è successa la stessa cosa anche a te e si è risolta da sola...speriamo bene perché non ho voglia di stare a chiamare assistenze varie!

Manda una mail a Findomestic e per conoscenza a reclami Jakala
 
Manda una mail a Findomestic e per conoscenza a reclami Jakala

Ho chiamato sia il servizio clienti Jakala, e mi hanno detto che bisogna aspettare che il reclamo inviato sia processato, e sia il servizio clienti Findomestic Club. Quest'ultimo mentre stavo spiegando qual era la problematica già mi ha anticipato dicendomi che il codice arrivato non funzionava…. quindi ne deduco che è una problematica generica già capitata a molti altri.

Aspettiamo qualche giorno per vedere cosa succede... ormai ste promo non basta più seguirle alla lettera, ma bisogna poi starci dietro giorni e giorni per ottenere il premio! Chissà quanti non fanno nessun reclamo e non riscattano il premio mi domando!!!
 
Ciao ragazzi, i versamenti mensili di 500 euro per richiedere il buono Amazon da 150€ da Febbraio 2023, possono essere fatti anche in più soluzioni? Grazie.
 
Allora ragazzi aggiorno per chi aveva avuto lo stesso problema , spero per l'ultima volta, la mia situazione inerente il mancato ricevimento del premio per la promo shopping back scaduta il 15 maggio.....
Oggi, dopo 2 mesi e mezzo e soprattutto innumerevoli chiamate, mi hanno permesso di richiedere direttamente un buono Amazon da €150 (senza jcoins o altro) nella mia area Findomestic Club. Ora sono in attesa di ricevere il codice....speriamo vada tutto bene!:D
 
Allora ragazzi aggiorno per chi aveva avuto lo stesso problema , spero per l'ultima volta, la mia situazione inerente il mancato ricevimento del premio per la promo shopping back scaduta il 15 maggio.....
Oggi, dopo 2 mesi e mezzo e soprattutto innumerevoli chiamate, mi hanno permesso di richiedere direttamente un buono Amazon da €150 (senza jcoins o altro) nella mia area Findomestic Club. Ora sono in attesa di ricevere il codice....speriamo vada tutto bene!:D

Grazie!
Verificato anch'io ed ho trovato la possibilità di richiedere il buono amazon ... da 120 quando mi aspettavo 150, ma vabbè, dopo tutta la difficoltà per ottenerli, non mi metto a fare questioni anche sull'importo ...
A mia moglie ancora niente invece, uff....

Posso serenamente chiudere il mio conto corrente ... dopo questa gestione non rimango certo correntista con la rottura di maglioni del bonifico mensile di 500 euro per non pagare il canone ... tengo invece il solo conto deposito ...
 
Chiusura selfy conto

Dite di poter chiudere il conto con cambia facile di findomestic?
 
Io l'ho chiuso con widiexppress
 
da oggi si dovrebbe poter chiedere il codice della promo pago sereno. Qualcuno ha ricevuto qualcosa o trova questa possibilità nell'app?
 
In realtà accedendo alla sezione “I tuoi premi” e cliccando VAI alla promozione pago Sereno è possibile richiedere i codici. Io li ho appena richiesti, sono in attesa della mail

6A16B0C6-9745-479A-8131-A5B30720ED6E.jpg
 
Ammazza che premi completamente inutili:

Paderno - sconto del 15%

Fitbit - Fino al 20% di sconto su selezione di prodotti

Bookabook - Sconto del 40% su ebook

Ecovisioni - sconto del 15%

Lovethesign - 15% su 200 euro di spesa

Yes: Ysabella - Sconto del 30%

Abiby - Sconto del 20%
 
In realtà accedendo alla sezione “I tuoi premi” e cliccando VAI alla promozione pago Sereno è possibile richiedere i codici. Io li ho appena richiesti, sono in attesa della mail
Fatto pure io, grazie.
Mi pare che prima non ci fosse, ma magri ero ubriaco.
Stiamo a vedere che ci danno.
 
Ammazza che premi completamente inutili:
Paderno - sconto del 15%
Fitbit - Fino al 20% di sconto su selezione di prodotti
Bookabook - Sconto del 40% su ebook
Ecovisioni - sconto del 15%
Lovethesign - 15% su 200 euro di spesa
Yes: Ysabella - Sconto del 30%
Abiby - Sconto del 20%
Eh, come temevo purtroppo:
A me puzza di fregatura, della serie che danno codici sconto per siti sconosciuti dove non acquisteresti mai.

Quindi l'email con il codice di accesso a Luckydays ti è arrivato subito?
Quei codici sconto corrispondono a quelli che proporranno per tutta la settimana e quindi se ne sblocca uno al giorno? Dato che ne sono esattamente 7... Oppure, per la giornata di oggi, ti consente di sceglierne uno tra quelli? Spero la seconda, così almeno c'è una remota possibilità di qualcosa di migliore nei giorni a venire.

Mi pare che prima non ci fosse, ma magri ero ubriaco.
No no, non c'era, l'avranno inserito in mattinata.
 
Ammazza che premi completamente inutili:

Paderno - sconto del 15%

Fitbit - Fino al 20% di sconto su selezione di prodotti

Bookabook - Sconto del 40% su ebook

Ecovisioni - sconto del 15%

Lovethesign - 15% su 200 euro di spesa

Yes: Ysabella - Sconto del 30%

Abiby - Sconto del 20%

Ho fatto la richiesta.
Come fai a vedere questi codici?
 
Ho fatto la richiesta.
Come fai a vedere questi codici?

In fondo alla home page dove hai riscattato il buono, ci sono le offerte della settimana. Ma non sono codici, ogni giorno si può sbloccare un codice, così mi pare di aver capito
 
Ammazza che premi completamente inutili:

Paderno - sconto del 15%

Fitbit - Fino al 20% di sconto su selezione di prodotti

Bookabook - Sconto del 40% su ebook

Ecovisioni - sconto del 15%

Lovethesign - 15% su 200 euro di spesa

Yes: Ysabella - Sconto del 30%

Abiby - Sconto del 20%

Come temevo... meno male che stavolta ho passato...
 
In fondo alla home page dove hai riscattato il buono, ci sono le offerte della settimana. Ma non sono codici, ogni giorno si può sbloccare un codice, così mi pare di aver capito
Io devo ancora riscattare, ma non ho capito... se riscatto vale solo per una settimana o tutte le settimane ci sono nuovi codici (inutili) come questi?
E va beh, ho provato... ;)
 
eh infatti.... invece che riscattare tutti insieme dovremmo scaglionarci e cercare di capire se ci sono giornate più fortunate delle altre... però non mi è chiaro il sistema.... quelli elencati poco sopra sono pure peggio di quelli che c'erano nella pubblicità della promozione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro