Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da app entro su findomestic, poi vado su promozioni, usa carta debito accedo accedo e mi porta su una schermata dove dice spese effettuate valide finora zero...tre pagine prima ho letto qualcosa di simile non ci dobbiamopreoccupare vero?

Credevo che si potesse visualizzare quella pagina soltanto con la ricezione dell'SMS con il link personalizzato. Io ho provato comunque a entrarci da app e da sito ma non vedo nessun link per accedere e visualizzare le spese fatte, procedendo mi consente solo di ordinare un'altra carta. Puoi fare screen passo passo?

Per il resto, non dovrebbero esserci problemi, consiglio comunque di fare una veloce segnalazione come avevo indicato in qualche post prima, basta indicare il codice univoco del link e il codice cliente.
 
Da app entro su findomestic, poi vado su promozioni, usa carta debito accedo accedo e mi porta su una schermata dove dice spese effettuate valide finora zero...tre pagine prima ho letto qualcosa di simile non ci dobbiamopreoccupare vero?

Anche io ho la promozione sulla debit e ho ricevuto la email che mi ha informato dell'iniziativa, ma non c'è nessuna schermata che riporti le spese effettuate.
 
Siore e siori accorrete numerosi, ricchi cotillons per tutti da Lucky Days:
Oggi:

- Macchina del gelato ZOKU a 18€
- Termoventilatore IMETEC a 27€
- Trolley cabina HEAD a 45€
- Trolley medio DISCOVERY a 61€

Consegna gratuita sopra le 50€.
Peccato che non c'è una fornitura di birra.
 
Siore e siori accorrete numerosi, ricchi cotillons per tutti da Lucky Days:
Oggi:

- Macchina del gelato ZOKU a 18€
- Termoventilatore IMETEC a 27€
- Trolley cabina HEAD a 45€
- Trolley medio DISCOVERY a 61€

Consegna gratuita sopra le 50€.
Peccato che non c'è una fornitura di birra.

Che poi sono gli stessi identici premi di domenica scorsa.

Vabbè ormai abbiamo appurato che questa promo è stata la più fallimentare, io sono già proiettato al torna con noi accreditando i 500€ o shopping back 2a edizione… mi accontento anche di una sola delle due :D
 
Che poi sono gli stessi identici premi di domenica scorsa.

Vabbè ormai abbiamo appurato che questa promo è stata la più fallimentare, io sono già proiettato al torna con noi accreditando i 500€ o shopping back 2a edizione… mi accontento anche di una sola delle due :D
Stai pagando anche tu il canone sperando che ti arrivi la promo? ;)
 
Stai pagando anche tu il canone sperando che ti arrivi la promo? ;)

Esattamente. Inoltre ho deciso di aprire il conto ad un mio familiare, l’anno scorso evitai di proporglielo pensando che il premio fosse solo il buono Amazon da 150€ (che stanno riproponendo fino a settembre), ma sono sicuro che anche per chi apre il conto adesso comparirà qualche altra promo (tipo shopping back), che sommati tra loro formano un bel gruzzoletto. Diciamo che lo sbattimento burocratico vale la candela
 
Non mi ero accorto che anche io l'8 agosto ho ricevuto l'email che mi invita a partecipare alla nuova promo:
"Usa la tua Carta di Debito dal 15 luglio al 15 settembre 2022
e ricevi il 10% del totale delle spese effettuate in Buoni Promoshopping digitali fino ad un massimo di 100,00€".
Io, però, sono uno di quelli che ha dovuto sudare sette camicie per vedersi riconosciuto il premio di €150 per la promo scaduta a maggio.....
Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema sta comunque partecipando a questa nuova iniziativa o é meglio evitare? Inoltre se vado in app vedo ora la promo, in cui mi suggerisce nuovamente di chiedere la carta di debito che già ho, ma se accedo a Findomestic Club non v'è ne é traccia é normale? Anche questa volta non c'è nessun contatore?
Scusate per le domande ma sono un po' indeciso se dirottare nuovamente le spese su la carta di debito Findomestic o meno....in circa un mese ce la dovrei comunque fare a raggiungere il massimo ma non vorrei poi ritrovarmi nella precedente situazione.....voi che fareste?
 
Non mi ero accorto che anche io l'8 agosto ho ricevuto l'email che mi invita a partecipare alla nuova promo:
"Usa la tua Carta di Debito dal 15 luglio al 15 settembre 2022
e ricevi il 10% del totale delle spese effettuate in Buoni Promoshopping digitali fino ad un massimo di 100,00€".
Io, però, sono uno di quelli che ha dovuto sudare sette camicie per vedersi riconosciuto il premio di €150 per la promo scaduta a maggio.....
Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema sta comunque partecipando a questa nuova iniziativa o é meglio evitare? Inoltre se vado in app vedo ora la promo, in cui mi suggerisce nuovamente di chiedere la carta di debito che già ho, ma se accedo a Findomestic Club non v'è ne é traccia é normale? Anche questa volta non c'è nessun contatore?
Scusate per le domande ma sono un po' indeciso se dirottare nuovamente le spese su la carta di debito Findomestic o meno....in circa un mese ce la dovrei comunque fare a raggiungere il massimo ma non vorrei poi ritrovarmi nella precedente situazione.....voi che fareste?

Non vedo perché non dovresti partecipare. Hai la email d'invito, hai la carta, devi spendere... quindi tanto vale usare la debit di Findomestic.
Io la sto usando. Non ho altre promo da sfruttare, spendere (purtroppo) devo farlo, tanto vale partecipare.
 
Esattamente. Inoltre ho deciso di aprire il conto ad un mio familiare, l’anno scorso evitai di proporglielo pensando che il premio fosse solo il buono Amazon da 150€ (che stanno riproponendo fino a settembre), ma sono sicuro che anche per chi apre il conto adesso comparirà qualche altra promo (tipo shopping back), che sommati tra loro formano un bel gruzzoletto. Diciamo che lo sbattimento burocratico vale la candela
Assolutamente, io ho già dato aprendolo a me, mamma e papà, Findomestic si è rivelata seconda solo, e di poco, ai cari, bei, vecchi tempi di Hello!Bank... ;)
Comunque sul conto di mia mamma era arrivata la promo Torna con Noi nonostante avesse i 500€ mensili ancora che arrivavano.
Ebbene, ho tolto il bonifico ricorrente ed accreditata la pensione, stiamo a vedere, anzi, devo controllare... ;)

Non mi ero accorto che anche io l'8 agosto ho ricevuto l'email che mi invita a partecipare alla nuova promo:
"Usa la tua Carta di Debito dal 15 luglio al 15 settembre 2022
e ricevi il 10% del totale delle spese effettuate in Buoni Promoshopping digitali fino ad un massimo di 100,00€".
Io, però, sono uno di quelli che ha dovuto sudare sette camicie per vedersi riconosciuto il premio di €150 per la promo scaduta a maggio.....
Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema sta comunque partecipando a questa nuova iniziativa o é meglio evitare? Inoltre se vado in app vedo ora la promo, in cui mi suggerisce nuovamente di chiedere la carta di debito che già ho, ma se accedo a Findomestic Club non v'è ne é traccia é normale? Anche questa volta non c'è nessun contatore?
Scusate per le domande ma sono un po' indeciso se dirottare nuovamente le spese su la carta di debito Findomestic o meno....in circa un mese ce la dovrei comunque fare a raggiungere il massimo ma non vorrei poi ritrovarmi nella precedente situazione.....voi che fareste?
Stai scherzando vero?
Usala e se non riesci a fare il massimo, se non erro basta fare un pagamento PayPal verso amico... ;)
 
Scusate ma la richiesta della prova del reddito è prassi?

Non capisco perché allora non chiederla durante la richiesta di apertura ma solo in seguito, tralaltro appunto senza di quella (che teoricamente serviva per aprire la linea di credito che mai avrei usato) annullano totalmente la richiesta di apertura
 
Esattamente. Inoltre ho deciso di aprire il conto ad un mio familiare, l’anno scorso evitai di proporglielo pensando che il premio fosse solo il buono Amazon da 150€ (che stanno riproponendo fino a settembre), ma sono sicuro che anche per chi apre il conto adesso comparirà qualche altra promo (tipo shopping back), che sommati tra loro formano un bel gruzzoletto. Diciamo che lo sbattimento burocratico vale la candela
Riesci a loggarti su Lucky Days?
A me dici che utenza e/o password sono errate, ma sempre quelle sono.
 
A mia mamma arrivò e-mail il 18/05/2022 relativamente alla promo "Torna con noi!" dove si leggeva "Hai tempo fino al 26/08/2022", per cui le ho accreditato pensione ed è arrivata (credo) la pensione di Agosto il 01/08/2022.
Aprendo il PDF del regolamento però non vedo questa data tra le 24 campagne.
Non sto a riportarla tutte ma quella di Agosto dice: "Sedicesima campagna: verifica entro il 05/08/2022 ed attivazione della sezione dedicata alla richiesta premio entro il 1/09/2022;".
Come faccio a sapere a quale campagna si riferisce la promo che le mandarono?
Si vede da qualche parte o dovrebbe apparire semplicemente l'area per la richiesta del buono?
Non avendo sempre suo smartphone con me la cosa è scomoda e vorrei capire la data scadenza della richiesta...
 
Riesci a loggarti su Lucky Days?
A me dici che utenza e/o password sono errate, ma sempre quelle sono.

Sì riesco a loggarmi senza problemi.

Questo è il codice sconto di oggi. Come si può vedere il codice è direttamente citato nella descrizione, non è neanche necessario richiederlo

70BE5FD6-A78E-47C5-B80F-F1E6F0BA7872.jpg
 

Allegati

  • 70BE5FD6-A78E-47C5-B80F-F1E6F0BA7872.jpg
    70BE5FD6-A78E-47C5-B80F-F1E6F0BA7872.jpg
    77,2 KB · Visite: 1
Scusate ma la richiesta della prova del reddito è prassi?

Non capisco perché allora non chiederla durante la richiesta di apertura ma solo in seguito, tralaltro appunto senza di quella (che teoricamente serviva per aprire la linea di credito che mai avrei usato) annullano totalmente la richiesta di apertura

A me un'operatrice mi aveva chiamato, visto che sono disoccupato da poco, ha voluto l'ultima busta paga
 
Avevo intenzione di riscattare oggi, ma dopo questo, rinvio a domani

Guarda che non funziona così. Puoi già riscattare il codice, tanto a prescindere da quando lo riscatti il tuo account sarà attivo fino al 22 settembre.

Probabilmente la settimana di tempo a cui fa riferimento il regolamento parte dal momento in cui riscatti uno dei codici giornalieri sul sito luckydays, ma neanche su quest’ultima regola ci metterei la mano sul fuoco, secondo me è solo un’esposizione poco chiara del regolamento, suppongo che fino alla scadenza dell’account si possano riscattare tutti i codici
 
Sì riesco a loggarmi senza problemi.
Questo è il codice sconto di oggi. Come si può vedere il codice è direttamente citato nella descrizione, non è neanche necessario richiederlo
Pure io ora, si vede che era un problema momentaneo.
Oh comunque... ho controllato da smartphone di mia mamma ed... arrivata possibilità di chiedere buono Amazon da 150€ relativamente alla promo Torna con noi!
Come avevo scritto, per errore loro, nonostante mia mamma avesse ancora accredito di 500€ mensili, automatico, era arrivata la promo, ho disattivato il bonifico ricorrente verso il suo conto Findomestic, accreditata pensione ed oggi ho richiesto il buono.
Grandissimo Findomestic, se non ci fossero bisognerebbe inventarli... ;)

Guarda che non funziona così. Puoi già riscattare il codice, tanto a prescindere da quando lo riscatti il tuo account sarà attivo fino al 22 settembre.

Probabilmente la settimana di tempo a cui fa riferimento il regolamento parte dal momento in cui riscatti uno dei codici giornalieri sul sito luckydays, ma neanche su quest’ultima regola ci metterei la mano sul fuoco, secondo me è solo un’esposizione poco chiara del regolamento, suppongo che fino alla scadenza dell’account si possano riscattare tutti i codici
Secondo me possiamo riscattarli tutti quanti, tutti i giorni, fino a scadenza, ma tanto fanno schifo.
 
A mia mamma arrivò e-mail il 18/05/2022 relativamente alla promo "Torna con noi!" dove si leggeva "Hai tempo fino al 26/08/2022", per cui le ho accreditato pensione ed è arrivata (credo) la pensione di Agosto il 01/08/2022.
Aprendo il PDF del regolamento però non vedo questa data tra le 24 campagne.
Non sto a riportarla tutte ma quella di Agosto dice: "Sedicesima campagna: verifica entro il 05/08/2022 ed attivazione della sezione dedicata alla richiesta premio entro il 1/09/2022;".
Come faccio a sapere a quale campagna si riferisce la promo che le mandarono?
Si vede da qualche parte o dovrebbe apparire semplicemente l'area per la richiesta del buono?
Non avendo sempre suo smartphone con me la cosa è scomoda e vorrei capire la data scadenza della richiesta...

Vediamo se arriva la mail il 18/09 per quelli che hanno "saltato" luglio...
 
Vediamo se arriva la mail il 18/09 per quelli che hanno "saltato" luglio...
Leggi sopra, "ho controllato da smartphone di mia mamma ed... arrivata possibilità di chiedere buono Amazon da 150€ relativamente alla promo Torna con noi!
Come avevo scritto, per errore loro, nonostante mia mamma avesse ancora accredito di 500€ mensili, automatico, era arrivata la promo, ho disattivato il bonifico ricorrente verso il suo conto Findomestic, accreditata pensione ed oggi ho richiesto il buono.
Grandissimo Findomestic, se non ci fossero bisognerebbe inventarli... "... ;)
 
Però non ho ancora capito se qualcuno è arrivato al punto di poterlo riscattare il premio “torna con noi”… considerando che molti hanno ricevuto l’invito a partecipare senza averne i requisiti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro