Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma i buoni della promo 10% "Usa la tua Carta di Debito dal 15 luglio al 15 settembre"?
Qualcuno ha ricevuto i buoni?
 
Come funziona la verifica dell'accredito dei 500 Euro mensili per azzerare il canone?
Vanno lasciati fino a fine mese oppure basta fare un bonifico in ingresso e il giorno dopo si possono già bonificare in uscita mantenendo a zero il saldo?

Leggo sul FI che la carta di debito non ha maggiorazioni sul cambio, avete mai avuto difficoltà nell'utilizzo all'estero?

Mi pare di capire che anche i vecchi clienti ricevono promozioni/buoni di tanto in tanto, avete accettato tutta l'informativa privacy?

Come mai chiedono il reddito mensile all'atto dell'apertura? Danno la carta di credito?
 
Vincent Vеga;57887496 ha scritto:
confermo entrambe le cose
Quando me l'hanno cancellato ci sono rimasto male, mi mancava questa funzionalità relativa al protocollo SMS.
 
tra pochi giorni potrai partecipare all'iniziativa
Il Puzzle della Sostenibilità
che premia le tue azioni sostenibili!


Ricevuta email. Che emozione! Chissà cosa vuol dire? Più sei gretino più ti danno buoni amazon?
 
tra pochi giorni potrai partecipare all'iniziativa
Il Puzzle della Sostenibilità
che premia le tue azioni sostenibili!


Ricevuta email. Che emozione! Chissà cosa vuol dire? Più sei gretino più ti danno buoni amazon?
M'hai fregato per mezzora solo perchè ero a pranzo... ;)
 
Come funziona la verifica dell'accredito dei 500 Euro mensili per azzerare il canone?
Vanno lasciati fino a fine mese oppure basta fare un bonifico in ingresso e il giorno dopo si possono già bonificare in uscita mantenendo a zero il saldo?

Leggo sul FI che la carta di debito non ha maggiorazioni sul cambio, avete mai avuto difficoltà nell'utilizzo all'estero?

Mi pare di capire che anche i vecchi clienti ricevono promozioni/buoni di tanto in tanto, avete accettato tutta l'informativa privacy?

Come mai chiedono il reddito mensile all'atto dell'apertura? Danno la carta di credito?

Sono argomenti ampiamente già trattati. Se scorri un po' di pagine trovi le risposte. Anche il post #1 aiuta.
Comunque, per quello di cui ho esperienza io:
- basta una o più scritture in ingresso per un importo complessivo di almeno 500€ per la gratuità del canone. Perché vuoi aspettare il giorno dopo? Puoi riprenderti i soldi anche il giorno stesso se vuoi.
- Non ho mai usato la carta all'estero.
- Quando ci sono le promo è sempre meglio accettare tutte le opzioni per la privacy, almeno così faccio io.
- Chiedono il reddito perché associato al conto c'è PagoSereno, una linea di credito che, per essere attivata, richiede l'esame delle garanzie di solvibilità da parte del cliente.
 
Qualcuno ha ricevuto i buoni?

Non appena inizieranno ad arrivere, qualcuno lo scriverà.

a me diceva entro 24 dopo aver fatto richiesta su sms! ma ancora niente
Ma quindi tu hai ricevuto SMS?
Io nulla di nulla.

Credo si riferisca al link contenuto nei vecchi SMS, penso che nessuno abbia ricevuto nuovi SMS (o comunicazioni in generale) che invitino a richiedere i premi.

tra pochi giorni potrai partecipare all'iniziativa
Il Puzzle della Sostenibilità
che premia le tue azioni sostenibili!


Ricevuta email. Che emozione! Chissà cosa vuol dire? Più sei gretino più ti danno buoni amazon?

Nell'email c'è il link al regolamento: http://findo.it/pds
Una promo inutile simile a luckydays.
 
Comunque per me, per la promo shopping back – 3 edizione con scadenza il 15 settembre, il nulla.
Non ho ricevuto alcun link o sms e ora il banner all'interno dell'area clienti è anche sparito, purtroppo mi sa che dovrò cominciare a chiamarli nuovamente come la scorsa volta.....
Certo che devo dire che con queste promo findomestic sono abbastanza sfortunato cavolo!

Aggiunta: sentiti ora e mi hanno confermato di aver ricevuto l'email e che la mia pratica è in lavorazione e di richiamarli, se voglio, tra qualche giorno.
La scorsa volta ho impiegato tre mesi per farmi riconoscere il buono, vediamo se questa volta andrà meglio!
 
Ultima modifica:
La tempistica varia da caso a caso. Nel mio bastarono 2-3 giorni.
Per quanto riguarda la valutazione, possono chiamare e richiederti di inviare busta paga, CUD, cedolino pensioni e simili.

Con quale criterio richiedono questi documenti ? E se uno fosse senza reddito ?
 
Non appena inizieranno ad arrivere, qualcuno lo scriverà.



Credo si riferisca al link contenuto nei vecchi SMS, penso che nessuno abbia ricevuto nuovi SMS (o comunicazioni in generale) che invitino a richiedere i premi.



Nell'email c'è il link al regolamento: http://findo.it/pds
Una promo inutile simile a luckydays.

Mi stavo per lamentare di non averla ricevuta, poi ho visto l'elenco dei premi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro