Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tempistica di apertura cc

Raga, come firmo il contratto di findomestic, ricevo la mail che non è possibile avere il pago sereno. Poco mi importa, avendo un contratto a tempo determinato. Detto ciò, potrebbero segnalarmi al crif?

Sapreste indicarmi x favore i tempi di apertura del cc? Ho fatto la richiesta lunedì pomeriggio alle 15.30

Grazie del supporto
 
Raga, come firmo il contratto di findomestic, ricevo la mail che non è possibile avere il pago sereno. Poco mi importa, avendo un contratto a tempo determinato. Detto ciò, potrebbero segnalarmi al crif?

Sapreste indicarmi x favore i tempi di apertura del cc? Ho fatto la richiesta lunedì pomeriggio alle 15.30

Grazie del supporto
Credo che il conto non lo aprano se non possono attivare "Pago Sereno".
Fatta ieri richiesta, oggi mi contattano telefonicamente per chiedere certificato di residenza (e vabbhe la residenza non corrispondeva sulla CI e ci sta) e documento di reddito necessario per attivare pago sereno, gli ho detto che non me ne fregava una cippa ma ha detto che non si può fare altrimenti (e allora perchè non me lo avete chiesto prima il documento di reddito..)
 
Credo che il conto non lo aprano se non possono attivare "Pago Sereno".
Fatta ieri richiesta, oggi mi contattano telefonicamente per chiedere certificato di residenza (e vabbhe la residenza non corrispondeva sulla CI e ci sta) e documento di reddito necessario per attivare pago sereno, gli ho detto che non me ne fregava una cippa ma ha detto che non si può fare altrimenti (e allora perchè non me lo avete chiesto prima il documento di reddito..)

Se non hanno cambiato puoi stare sereno, a me hanno rifiutato Pago Sereno ma il conto lo hanno aperto senza problemi
 
Io s questo punto avendo già fatto un reclamo Via PEC alla banca circa la mancata erogazione del premio CASHBACK e non avendo ottenuto una risposta esauriente sono pronto per adire l ABF.

Siccome non ho mai fatto un ricorso al ABF, chiedo se esiste un modulo da compilare, come si inoltra ecc. Qualcuno può aiutarmi?

Ringrazio tutti per la continua assistenza... Il mio ricorso ha avuto successo. Ho ricevuto ora comunicazione di accoglimento favorevole. Finalmente!


Buona vita a tutti
 
Ringrazio tutti per la continua assistenza... Il mio ricorso ha avuto successo. Ho ricevuto ora comunicazione di accoglimento favorevole. Finalmente!


Buona vita a tutti
Intendi il tuo reclamo, giusto? Ti hanno datto la possibilità di riscattare gli europunti su JCoins da area clienti?
 
Raga, come firmo il contratto di findomestic, ricevo la mail che non è possibile avere il pago sereno. Poco mi importa, avendo un contratto a tempo determinato. Detto ciò, potrebbero segnalarmi al crif?

Sapreste indicarmi x favore i tempi di apertura del cc? Ho fatto la richiesta lunedì pomeriggio alle 15.30

Grazie del supporto
Anche a me hanno rifiutatato pago sereno, cmq tra richiesta del conto e ricezione carta circa 15 giorni.
Nessuna segnalazione al crif visto che non chiedi prestiti e carte di credito
 
Credo che il conto non lo aprano se non possono attivare "Pago Sereno".
Fatta ieri richiesta, oggi mi contattano telefonicamente per chiedere certificato di residenza (e vabbhe la residenza non corrispondeva sulla CI e ci sta) e documento di reddito necessario per attivare pago sereno, gli ho detto che non me ne fregava una cippa ma ha detto che non si può fare altrimenti (e allora perchè non me lo avete chiesto prima il documento di reddito..)

Ah bene... Non ho queste evenienze. Solo ke se vogliono, gli mando la foto del contratto.
 
Ringrazio tutti per la continua assistenza... Il mio ricorso ha avuto successo. Ho ricevuto ora comunicazione di accoglimento favorevole. Finalmente!


Buona vita a tutti

Hai risolto direttamente con la banca dico bene?

Perché giusto due ore prima ti eri informato per fare reclamo ABF...
Siccome anche io ho problemi con il riscatto dei 150 punti della primo shopping back, potresti dirmi come ti sei mosso?
Grazie.
 
Arrivato il buono da 150 euro relativo alla promozione Shopping Back seconda edizione.
Sono un po' deluso, mancano Amazon e Q8.
Presenti molti oggetti ma che in realtà non mi interessano molto.
Ancora presenti Feltrinelli, Rinascente e Carrefour.
 
Penso tu ti riferisca alla terza edizione (lo leggi nel regolamento). La seconda è "scaduta". Strano perché pensavo che la piattaforma fosse sempre Jcoins con gli stessi premi e modalità.
 
Penso tu ti riferisca alla terza edizione (lo leggi nel regolamento). La seconda è "scaduta". Strano perché pensavo che la piattaforma fosse sempre Jcoins con gli stessi premi e modalità.

Mi riferisco alla promo relativa all'utilizzo della carta di credito.
Si chiama Shopping Back seconda edizione.
 
Dopo un secondo reclamo all'assistenza clienti Findomestic, stasera mi arriva la mail con il voucher da 50€ da riscattare sul sito jcoins per quanto riguarda la promozione Shoppingback Findomestic Seconda Edizione dal 23/05 al 21/06/2022.

Nella mail è presente un codice alfanumerico e un link dove ti dice di registrarti con questo codice.

Copio il codice, clicco sul link, e mi riporta sulla piattaforma di Jcoins. Clicco su Registrati, poiché non mi sono mai registrato prima, e mi porta ad una pagina dove inserire un codice di access. Incollo il codice presente nella mail e mi esce il seguente errore:

Screenshot_2022-08-04-02-44-45-25_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Ora sempre sulla stessa piattaforma alla sezione Contatti ho aperto una segnalazione.

Cioè non è possibile....prima Illimity con il codice sbagliato per due volte....ora pure Findomestic con un codice errato....e che seccatura!!!
 
Dopo un secondo reclamo all'assistenza clienti Findomestic, stasera mi arriva la mail con il voucher da 50€ da riscattare sul sito jcoins per quanto riguarda la promozione Shoppingback Findomestic Seconda Edizione dal 23/05 al 21/06/2022.

Nella mail è presente un codice alfanumerico e un link dove ti dice di registrarti con questo codice.

Copio il codice, clicco sul link, e mi riporta sulla piattaforma di Jcoins. Clicco su Registrati, poiché non mi sono mai registrato prima, e mi porta ad una pagina dove inserire un codice di access. Incollo il codice presente nella mail e mi esce il seguente errore:

Vedi l'allegato 2841631

Ora sempre sulla stessa piattaforma alla sezione Contatti ho aperto una segnalazione.

Cioè non è possibile....prima Illimity con il codice sbagliato per due volte....ora pure Findomestic con un codice errato....e che seccatura!!!

Anche a me risultava questa scritta ieri sera, poi come per magia si è risolto tutto da solo e mi ha fatto accedere al catalogo.
 
Anche a me risultava questa scritta ieri sera, poi come per magia si è risolto tutto da solo e mi ha fatto accedere al catalogo.

Niente....sto provando anche stamattina e sempre stesso errore...
Però mi sento un po' più tranquillo visto che è successa la stessa cosa anche a te e si è risolta da sola...speriamo bene perché non ho voglia di stare a chiamare assistenze varie!
 
Dopo un secondo reclamo all'assistenza clienti Findomestic, stasera mi arriva la mail con il voucher da 50€ da riscattare sul sito jcoins per quanto riguarda la promozione Shoppingback Findomestic Seconda Edizione dal 23/05 al 21/06/2022.

Nella mail è presente un codice alfanumerico e un link dove ti dice di registrarti con questo codice.

Copio il codice, clicco sul link, e mi riporta sulla piattaforma di Jcoins. Clicco su Registrati, poiché non mi sono mai registrato prima, e mi porta ad una pagina dove inserire un codice di access. Incollo il codice presente nella mail e mi esce il seguente errore:

Vedi l'allegato 2841631

Ora sempre sulla stessa piattaforma alla sezione Contatti ho aperto una segnalazione.

Cioè non è possibile....prima Illimity con il codice sbagliato per due volte....ora pure Findomestic con un codice errato....e che seccatura!!!

Prova ad accedere a quella pagina mentre sei già loggato su Findomestic Club.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro