Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il buono va richiesto cliccando sul link entro il 14/10 (cosa che io ho fatto) e la consegna avverrà entro 30 giorni. Poi si potrà spendere entro il 15 gennaio del prossimo anno. E' scritto tutto nel regolamento, quindi per ora sono nei termini.

Ricordi la mail da cui hai ricevuto link?
 
il buono va richiesto cliccando sul link entro il 14/10 (cosa che io ho fatto) e la consegna avverrà entro 30 giorni. Poi si potrà spendere entro il 15 gennaio del prossimo anno. E' scritto tutto nel regolamento, quindi per ora sono nei termini.

ma tu parli della richiesta fatta da app?
 
Però sempre le stesse domande...

Nessuno ha ricevuto finora il link che invita a richiedere il premio della Shopping back 3^ edizione dopo la conclusione della promozione.

Semplicemente chi parla di link è perché sta utilizzando lo stesso link già ricevuto via SMS durante la promozione, progettato per vedere la soglia di spese accumulate, e che non funzionava per questo scopo, mostrando sempre zero. Dopo la conclusione, invece, lo stesso link mostra sia la soglia, sia la possibilità di richidere il premio in base a questa soglia.
In alternativa si poteva e si può raggiungere lo stesso link tramite l'area Findomestic Club (sia da app che da browser, il link magari non lo vedete ma è lì che vi porta).

Chi, come me, ha ricevuto l'email che invitava ad aderire alla promozione durante il mese di agosto invece che luglio, non vede la promo in Findomestic Club e non ha mai ricevuto nessun SMS durante la promozione, quindi non può accedere all'area per la richiesta del premio e non possiede nessun link.

Un'eventuale futura email o SMS con il link per la richiesta del premio o con l'invito ad accedere a Findomestic Club per richiederlo, conterrà comunque lo stesso link di cui si è gia in possesso (per chi ne è in possesso) e per chi è nella mia situazione vedremo cosa faranno.

Chi ha già l'accesso a quel link o ha l'accesso a Findomestic Club e ha richiesto il premio, comunque non l'ha ancora ricevuto.

Quando inizierà ad arrivere qualsiasi tipo di comunicazione inerente la promozione o si riceverà il premio, sono sicuro che spontaneamente ci saranno diversi post consecutivi al riguardo da parte di diversi membri, come succede ogni volta quando iniziano a erogare i premi, per cui non c'è bisogno di chiedere continuamente aggiornamenti sulla promozione.
 
Ultima modifica:
Puntualizzo il mio caso: io il link (o meglio il 'bottone') per richiedere i buoni l'ho trovato nel sito Findomestic club e non in una mail ne' in un sms. Una volta premuto, mi e' uscito un messaggio, che dice esattamente:
"Complimenti! richiesta effettuata con successo. Entro 24 ore ti invieremo una e-mail con tutti i dettagli del premio."
Inutile dire che la sto aspettando da una settimana! Comunque nel sito, dove c'era il bottone, ora sta scritto:
"premio gia' richiesto".
 
Puntualizzo il mio caso: io il link (o meglio il 'bottone') per richiedere i buoni l'ho trovato nel sito Findomestic club e non in una mail ne' in un sms. Una volta premuto, mi e' uscito un messaggio, che dice esattamente:
"Complimenti! richiesta effettuata con successo. Entro 24 ore ti invieremo una e-mail con tutti i dettagli del premio."
Inutile dire che la sto aspettando da una settimana! Comunque nel sito, dove c'era il bottone, ora sta scritto:
"premio gia' richiesto".
Avevi ricevuto però l'email di invito a partecipare a luglio no? E non hai ricevuto nessun SMS durante lo svolgimento della promozione?
 
Avevi ricevuto però l'email di invito a partecipare a luglio no? E non hai ricevuto nessun SMS durante lo svolgimento della promozione?

Invito a partecipare: si, anche se dopo l'inizio promo
SMS durante: almeno 3 uguali durante lo svolgimento.
Ma sono l'unico con questa casistica?
 
Invito a partecipare: si, anche se dopo l'inizio promo
SMS durante: almeno 3 uguali durante lo svolgimento.
Ma sono l'unico con questa casistica?

Ho cercato i tuoi post vecchi, l'avevi ricevuta il 18 luglio come, credo, tutti quelli che l'hanno ricevuta a luglio, per cui comunque praticamente contestualmente al lancio. E, come tutti quelli che hanno ricevuto la promo a luglio, hai ricevuto gli SMS con il link (che magari non hai mai aperto) e vedi la promo nell'area Findomestic Club. Sostanzialmente, ricardi perfettamente in una delle due casistiche che avevo riepilogato. Quindi come fai a essere l'unico? E' la casistica della maggior parte dei partecipanti.
 
Ho cercato i tuoi post vecchi, l'avevi ricevuta il 18 luglio come, credo, tutti quelli che l'hanno ricevuta a luglio, per cui comunque praticamente contestualmente al lancio. E, come tutti quelli che hanno ricevuto la promo a luglio, hai ricevuto gli SMS con il link (che magari non hai mai aperto) e vedi la promo nell'area Findomestic Club. Sostanzialmente, ricardi perfettamente in una delle due casistiche che avevo riepilogato. Quindi come fai a essere l'unico? E' la casistica della maggior parte dei partecipanti.

Intendevo nel senso di aver richiesto con successo i buoni, anche se poi rimango in attesa della mail con i dettagli del premio.
 
Anche io ho ricevuto i buoni dei mesi precedenti, ma questo mese andando nella sezione “i tuoi premi” non mi è apparso il tasto per chiedere quelli del mese di settembre…
Quindi conviene chiamare piuttosto che fare la segnalazione dal form dell’assistenza?
Tu che numero hai chiamato? Grazie :)
Uno trovato nel bagno dell'Autogrill. Ha risposto Marcella. Ha detto che prima si chiamava Ugo :eek:
 
Beato te che hai ricevuto il link

non ho ricevuto nessun link. Sono andato nell'area clienti da sito e da li sono andato su Findomestic Club, ho fatto l'accesso alla promozione con scadenza 15/9 e ho fatto richiesta del buono di 100 euro, tutto qua. Ora non mi resta che attendere massimo 30 giorni.
 
non ho ricevuto nessun link. Sono andato nell'area clienti da sito e da li sono andato su Findomestic Club, ho fatto l'accesso alla promozione con scadenza 15/9 e ho fatto richiesta del buono di 100 euro, tutto qua. Ora non mi resta che attendere massimo 30 giorni.

Ho detto link perchè il regolamento della promo notificata tramite e-mail parla di link tramite SMS. Quindi pensavo che questo fosse il tuo caso.
Link o non link, io non ho nulla su Findomestic Club e nemmeno ho ricevuto altro che mi notificasse la possibilità di richiedere i buoni.
Tutto qui, quindi buon per te che almeno hai avuto la possibilità di richiedere i buoni.
 
Dopo aver segnalato a Info@jakala.com di non aver ricevuto il buono richiesto tramite link ricevuto via sms, oggi mi hanno risposto "Gentile Cliente
In merito alla sua segnalazione 4987639, la presente per comunicarle che
dovrebbe seguire le istruzioni indicate dove vede scritto COME UTILIZZARE IL CREDITO". Il problema è che io non ho ricevuto le istruzioni per poter accedere alla piattaforma Jcoins.. 😅
 
Dopo aver segnalato a Info@jakala.com di non aver ricevuto il buono richiesto tramite link ricevuto via sms, oggi mi hanno risposto "Gentile Cliente
In merito alla sua segnalazione 4987639, la presente per comunicarle che
dovrebbe seguire le istruzioni indicate dove vede scritto COME UTILIZZARE IL CREDITO". Il problema è che io non ho ricevuto le istruzioni per poter accedere alla piattaforma Jcoins.. 😅

Il problema è che jakala non conosce la nostra mail in quanto in fase di richiesta del buono non c'era il modo di indicarla. Quindi o ci pensa findomestic oppure non capisco come e dove jakala possa inviarci le istruzioni
 
Il problema è che jakala non conosce la nostra mail in quanto in fase di richiesta del buono non c'era il modo di indicarla. Quindi o ci pensa findomestic oppure non capisco come e dove jakala possa inviarci le istruzioni

Ho chiamato Findomestic (l'operatore non era molto informato..) e mi hanno detto che il buono non arriva più in automatico, che nel link da cui ho richiesto il buono ci sono informazioni vecchie ecc. e che su jcoins si accede tramite l'area Findomestic club, ma io non trovo niente in quest'area, inoltre da quello che ho letto mi sembra di capire che quest'area serve per chi ha la carta di credito, invece la promozione di cui parlo io "il tuo conta ti premia 2 edizione" è una promo con la carta di debito, nel regolamento c'è scritto "Una volta effettuata la richiesta, il Buono Promoshopping verrà inviato dalla società Jakala (Soggetto Delegato)
in formato digitale a mezzo e-mail all’indirizzo indicato dall’interessato."
 
Mi pare ormai assodato che la generosità di questa banca nel promettere buoni è direttamente proporzionale alla sua disorganizzazione nell'attribuzione degli stessi... :wall:
 
Per il buono dei 100 euro oggi ho fatto il primo sollecito, io sono uno di quelli che ha ricevuto email ad agosto. La volta scorsa ci hanno messo tre mesi ma alla fine mi hanno comunque riconosciuto il buono manualmente, vediamo questa volta se saranno poi celeri e quanti solleciti dovrò fare!:D
Sono si di manica larga ma la loro gestione delle varie promozioni é a dir poco scandalosa, forse facendo così molti demorderanno alla fine così da risparmiare un bel po' ma con me stanno freschi!:p
 
Ho chiamato Findomestic (l'operatore non era molto informato..) e mi hanno detto che il buono non arriva più in automatico, che nel link da cui ho richiesto il buono ci sono informazioni vecchie ecc. e che su jcoins si accede tramite l'area Findomestic club, ma io non trovo niente in quest'area, inoltre da quello che ho letto mi sembra di capire che quest'area serve per chi ha la carta di credito, invece la promozione di cui parlo io "il tuo conta ti premia 2 edizione" è una promo con la carta di debito, nel regolamento c'è scritto "Una volta effettuata la richiesta, il Buono Promoshopping verrà inviato dalla società Jakala (Soggetto Delegato)
in formato digitale a mezzo e-mail all’indirizzo indicato dall’interessato."

no l'area findomestic club non è solo per la cdc, ci caricarono anche il buono apertura conto e quello del cashback con la debit card.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro