Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nell'email promozionale che hanno inviato il 15 febbraio ai clienti destinatari dell'iniziativa, c'era scritto esplicitamente:
l43KxN6.png
Già, e c'era pure il logo esplicito di Amazon, peccato che pare che i buoni Amazon non ci siano.
 
Ragazzi, una somma inviata tramite Paypal ad un amico o familiare rientra nel cashback?
 
Ragazzi, una somma inviata tramite Paypal ad un amico o familiare rientra nel cashback?

Potrebbe ma, vista la totale assenza di un contatore per verificare o meno la cosa, è consigliabile utilizzare la carta per normali spese sino quando possibile per andare sul sicuro. Poi se a ridosso della scadenza della promo non hai ancora raggiunto il tetto massimo allora, e solo in questo caso, io proverei sia con i sudetti invii paypal che con le ricariche di altre carte tanto, perso per perso, tentare non nuoce.
 
Risposta arrivata oggi dopo appena 70 giorni dalla richiesta! :D

Gentile Cliente
In merito alla sua segnalazione xxx del 15/02/2022, la presente per comunicarle che
la promo e attiva ma la redenzione va fatta nella date tra il 21-05-2022 00:00:00 e il 15-07-2022 23:59:59
mentre i comportamenti vanno dal 14-02-2022 00:00:00 al 20-05-2022 23:59:59

Restiamo a Sua disposizione e La salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti
 
Risposta arrivata oggi dopo appena 70 giorni dalla richiesta! :D

Gentile Cliente
In merito alla sua segnalazione xxx del 15/02/2022, la presente per comunicarle che
la promo e attiva ma la redenzione va fatta nella date tra il 21-05-2022 00:00:00 e il 15-07-2022 23:59:59
mentre i comportamenti vanno dal 14-02-2022 00:00:00 al 20-05-2022 23:59:59

Restiamo a Sua disposizione e La salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti
E che vuol dire?
 
Risposta arrivata oggi dopo appena 70 giorni dalla richiesta! :D

Gentile Cliente
In merito alla sua segnalazione xxx del 15/02/2022, la presente per comunicarle che
la promo e attiva ma la redenzione va fatta nella date tra il 21-05-2022 00:00:00 e il 15-07-2022 23:59:59
mentre i comportamenti vanno dal 14-02-2022 00:00:00 al 20-05-2022 23:59:59

Restiamo a Sua disposizione e La salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti

A me ancora non hanno risposto. Per non saper né leggere né scrivere, ci bonificai 1500€ e me li caricai sulla crypto card. Se mi daranno il buono, bene, sennò pazienza, non c'avevo voglia di sbattermi più di tanto
 
A me ancora non hanno risposto. Per non saper né leggere né scrivere, ci bonificai 1500€ e me li caricai sulla crypto card. Se mi daranno il buono, bene, sennò pazienza, non c'avevo voglia di sbattermi più di tanto
Boh, io alla fine ho speso molto di più dato che sto usando solamente la carta Findomestic lasciando il bonifico ricorrente che avevo impostato quando ho aperto il conto per il primo buono Amazon da 150€.
Vedremo.
 
La redenzione? :eek:
I comportamenti, quindi, sono estesi fino al 20 maggio? Prima era fino al 15 maggio...
 
La redenzione? :eek:
I comportamenti, quindi, sono estesi fino al 20 maggio? Prima era fino al 15 maggio...

Il regolamento online riporta 15 maggio. Io non darei credito alle email, ci potrebbe essere un errore.
Quello che fa fede è sempre il regolamento ufficiale.
 
Il regolamento online riporta 15 maggio. Io non darei credito alle email, ci potrebbe essere un errore.
Quello che fa fede è sempre il regolamento ufficiale.

Bisognerebbe anche capire se 15 maggio è la scadenza per la data valuta (quando si fa l'acquisto) o per quella contabile, che è sempre almeno 3 giorni lavorativi dopo.
 
Bisognerebbe anche capire se 15 maggio è la scadenza per la data valuta (quando si fa l'acquisto) o per quella contabile, che è sempre almeno 3 giorni lavorativi dopo.

E si, anche la tua è una giusta osservazione.
Tuttavia, nonostante non sia scritto chiaramente, la frase:

"I Destinatari che avranno utilizzato la Carta di Debito nel periodo dal 15 febbraio al 15 maggio 2022"

parrebbe far propendere per il giorno della data valuta.
 
E si, anche la tua è una giusta osservazione.
Tuttavia, nonostante non sia scritto chiaramente, la frase:

"I Destinatari che avranno utilizzato la Carta di Debito nel periodo dal 15 febbraio al 15 maggio 2022"

parrebbe far propendere per il giorno della data valuta.

Sì, mi sembra ragionevole.
 
io per non sbagliare i miei 1500 euro li ho finiti di spendere oggi..... a questo punto per quando mi dovrò attendere il buono?
 
Da parte mia avevo raggiunto il limite circa un mese fa, quindi sono curioso di vedere cosa potrò riscattare il 15 (spero Amazon). Comunque spero anche che continui a fare parecchie promo in futuro per far passare in secondo piano i continui problemini tipo carta che viene rifiutata a random o l'impossibilità di accesso al conto, soprattutto di mattina, come mi sta accadendo ora e non é la prima volta. Volevo fare un bonifico da Findo ma ci ho rinunciato e ho usato illimity. Certo tra un po' riprenderà a funzionare e volendo avrei anche potuto aspettare ma non é certo il massimo del servizio che possono offrire....
Va bene che il conto è gratis ma migliorare un po' il reparto informatico non gli farebbe affatto male.
 
Risposta arrivata oggi dopo appena 70 giorni dalla richiesta! :D

Gentile Cliente
In merito alla sua segnalazione xxx del 15/02/2022, la presente per comunicarle che
la promo e attiva ma la redenzione va fatta nella date tra il 21-05-2022 00:00:00 e il 15-07-2022 23:59:59
mentre i comportamenti vanno dal 14-02-2022 00:00:00 al 20-05-2022 23:59:59

Restiamo a Sua disposizione e La salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti

 
Da parte mia avevo raggiunto il limite circa un mese fa, quindi sono curioso di vedere cosa potrò riscattare il 15 (spero Amazon). Comunque spero anche che continui a fare parecchie promo in futuro per far passare in secondo piano i continui problemini tipo carta che viene rifiutata a random o l'impossibilità di accesso al conto, soprattutto di mattina, come mi sta accadendo ora e non é la prima volta. Volevo fare un bonifico da Findo ma ci ho rinunciato e ho usato illimity. Certo tra un po' riprenderà a funzionare e volendo avrei anche potuto aspettare ma non é certo il massimo del servizio che possono offrire....
Va bene che il conto è gratis ma migliorare un po' il reparto informatico non gli farebbe affatto male.

Il 15 non credo che potrai riscattare niente.
 
Anche voi non riuscite ad accedere nè da app nè da sito?
Non carica proprio la pagina del login…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro