Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I criteri non sono certi.
A me hanno dato il primo buono poco dopo aver aperto il c/c, quindi con pochissimo volume di operazioni.
Il secondo, invece, dopo alcuni mesi, dopo apertura anche del conto deposito, giacenza molto elevata e molte operazioni sul conto corrente.
Può essere che vanno a caso!
:D
Ok, si chiama cuxo.
 
ho cambiato telefono e installato l'app findomestic. Non è possibile attivare il Token.. possibile che mi devo recare in filiale?
Non riesco a completare l'attivazione del Token perchè l'ultimo codice di conferma mi arriva come notifica push sul vecchio telefono che non ho più...

Questi codici dovrebbero invece arrivare per sms.. :wall:
 
ho cambiato telefono e installato l'app findomestic. Non è possibile attivare il Token.. possibile che mi devo recare in filiale?
Non riesco a completare l'attivazione del Token perchè l'ultimo codice di conferma mi arriva come notifica push sul vecchio telefono che non ho più...

Questi codici dovrebbero invece arrivare per sms.. :wall:

Io ricordo che arrivava via SMS, o è cambiato oppure a volte manda SMS e altre notifica push.
Comunque non c'è bisogno di andare in filiale, chiama il call center e chiedi semplicemente di riattivare l'autenticazione via SMS e non via app (non menzionare la questione del cambio dispositivo, se no non capiscono niente, si confondono e basta).

A quel punto per forza di cose quando installi l'app su un altro dispositivo riceverai SMS.
 
ok grazie del consiglio. Domani mattina provo a chiamare il call center.. Ti confermo comunque che ricevo solo notifiche push da parte di findomestic
 
Qualcuno che ha aperto il cc con la promo dei 6 buoni Amazon, per un totale di 120€, ha già ricevo il primo?
 
Buon pomeriggio. Una domanda: ho effettuato un bonifico da 100 euro dal mio conto illimity al mio conto findomestic. Nonostante sia passata una settimana non mi è ancora arrivato. Ho controllato: l' iban è corretto, ma mi sono accorto che il nome dell'intestatario del beneficiario bonifico (ossia il mio) è errato. Ho scritto "Simobe", invece di Simone... é normale che si sia perso il mio bonifico? :confused:
Cosa fare?
 
Buon pomeriggio. Una domanda: ho effettuato un bonifico da 100 euro dal mio conto illimity al mio conto findomestic. Nonostante sia passata una settimana non mi è ancora arrivato. Ho controllato: l' iban è corretto, ma mi sono accorto che il nome dell'intestatario del beneficiario bonifico (ossia il mio) è errato. Ho scritto "Simobe", invece di Simone... é normale che si sia perso il mio bonifico? :confused:
Cosa fare?
Da quello che so io se scrivi NOME COGNOME o COGNOME NOME è uguale, altrimenti il bonifico deve tornare.
Certo, conoscendo le tempistiche delle banche italiane...
Io sentirei la banca da cui hai fatto il bonifico.
 
Buon pomeriggio. Una domanda: ho effettuato un bonifico da 100 euro dal mio conto illimity al mio conto findomestic. Nonostante sia passata una settimana non mi è ancora arrivato. Ho controllato: l' iban è corretto, ma mi sono accorto che il nome dell'intestatario del beneficiario bonifico (ossia il mio) è errato. Ho scritto "Simobe", invece di Simone... é normale che si sia perso il mio bonifico? :confused:
Cosa fare?

Ai sensi della Payment Service Directive fa fede l'iban. Assicurati con illimity che la somma non risulta restituita e poi senti findomestic e chiedi spiegazioni
 
Ai sensi della Payment Service Directive fa fede l'iban. Assicurati con illimity che la somma non risulta restituita e poi senti findomestic e chiedi spiegazioni
Quindi l'intestatario errato non importa?
Non mi risulta, ma magari sbaglio.
 
Per questa questione ogni banca fa a modo suo. Mi risulta che la maggioranza accetti comunque il bonifico in base al solo IBAN.
A me no, pensa che ricordo rotture di scatole pure se uno usava il secondo nome, etc., ma magari è roba anni 90.
 
Cambia facile

del servizio cambia facile che dite? Ho provato l’altro giorno a chiedere di spostare una domiciliazione e ora mi hanno scritto che l’altra banca ha rifiutato e per riprovare devo far richiesta cartacea in agenzia. Avete avuto esperienze? Anche la chiusura del conto di altra banca con trasferimento saldo funziona così?
 
ragazzi un pagamento con carta online vale a fine del cashback giusto?
 
ragazzi un pagamento con carta online vale a fine del cashback giusto?

Il regolamento, che puoi trovare qui, dice che:

I Destinatari che avranno utilizzato la Carta di Debito nel periodo dal 15 febbraio al 15 maggio 2022, otterranno il diritto a ricevere per ogni spesa effettuata con la carta di debito anche attraverso le modalità di pagamento digitali Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, il 10% dell’importo complessivamente transato nel periodo suindicato, in Buoni Promoshopping digitali, fino ad un massimo di € 150,00.
Si specifica che i prelievi ATM non rientrano tra le modalità di utilizzo della Carta di Debito che danno diritto al riconoscimento del 10% in Buoni Promoshopping digitali.

Quindi, a prendere alla lettera quello che c'è scritto, sembrerebbe che ogni utilizzo della carta è valido ai fini dell'iniziativa ad esclusione dei prelievi ATM.
Sarà proprio così? Speriamo di si.
 
ragazzi un pagamento con carta online vale a fine del cashback giusto?

Nell'email promozionale che hanno inviato il 15 febbraio ai clienti destinatari dell'iniziativa, c'era scritto esplicitamente:
l43KxN6.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro