MARIUPOL

Si sono quelli che non hanno il coraggio di scriverlo apertamente
Poi scrivono 4 righe e si capisce tutto

Il mondo non è solo bianco o nero, in mezzo ci sono taaante tonalità di grigio, del quale, in tanti facciamo parte
 
Per una volta concordo con Belanda. Alcuni qui dentro dovrebbero vergognarsi di brutto, anche Sir che stimo da tempo.

Brutto 3D, brutta figura per tutto il Fol.
Posso concordare,anche se temo ,anzi credo che sarebbe successa la stessa cosa a parti invertite .
O pensi che i cosidetti putiniani siano tali perchè "cattivi" nel dna?
 
Ma trattare prima che succedesse tutto questo no ?
E poi parla dei nazisti.
Cito "Fu attraverso la cultura e l'educazione che fu preparata e attuata una profonda nazificazione di massa della popolazione,"
E non mente :
Certo a guardare certe emittenti ci vuole un stomaco...
Mo' faccio il complottista: le inquadrature dei foglietti sono state messe in post-produzione.

p.s.
Povero Zhirinovsky, se l'e' portato via il Covid dopo 8 vaccinazioni con sputnik.
 
Soldati russi festeggiano per la conquista della città

Мариупол вече е РУСКИ

515156180011827

Ho sentito in tv che stanno sgomberando il centro della città per la festa della vittoria che verrà tenuta il 9 maggio, come qualche hanno fa è stata fatto in Crimea.
Se per il 9 maggio la guerra sarà finita, sarà la prima notizia positiva di questo conflitto, ma per ora incrocio le dita.
 
Difatti non sono putiniano, ha sbagliato ad invadere l'Ucraina, ma se mi chiedi se sono migliori le idee di Biden o di Putin non avrei dubbi, direi Trump... :D solo dopo Putin, dai dem USA Dio ci scampi.

Rispetto chi muore combattendo per le sue idee anche se le ritengo sbagliate, ma vorrei che restassero vivi, sono essi stessi vittime di chi gli ha lavato il cervello.

Di tutta questa tragedia io non sono a favore di una parte o dell'altra, ne so poco di loro, solo vorrei che non crepasse più nessuno ne militare, ne civile, ne nazista, ne comunista.

Poi per mia voglia di conoscere mi piace cercare di capire dove sta la verità e non é semplice.

Ti consiglio di lasciarli perdere,vivono in un mondo binario,se evidenzi le provocazioni Nato ,di Biden ,i Johnson ,la guerra civile che da anni imperversa in Ucraina,automaticamente sei pro Putin e devi trasferirti in Russia.
Fai come me,mettili in lista ignore....o non quotarli se no sono costretto cmq a leggerli, e mi sale la pressione.
 
Ti consiglio di lasciarli perdere,vivono in un mondo binario,se evidenzi le provocazioni Nato ,di Biden ,i Johnson ,la guerra civile che da anni imperversa in Ucraina,automaticamente sei pro Putin e devi trasferirti in Russia.
Fai come me,mettili in lista ignore....o non quotarli se no sono costretto cmq a leggerli, e mi sale la pressione.

Sono i soliti "sgabuzzeros" del PD, adesso sono appiattiti sulle posizioni filo americane, potremmo chiamarli bideniani. Senso critico zero, dubbi zero, il loro unico scopo è quello di demonizzare Putin, e tutti coloro che si discostano dal pensiero unico che imperversa in tutti o quasi i media occidentali.
Tutto sommato li trovo divertenti. :D
 
Ho sentito in tv che stanno sgomberando il centro della città per la festa della vittoria che verrà tenuta il 9 maggio, come qualche hanno fa è stata fatto in Crimea.
Se per il 9 maggio la guerra sarà finita, sarà la prima notizia positiva di questo conflitto, ma per ora incrocio le dita.

La guerra durerà a lungo i russi se lo devono mettere in testa.
 
ciao. Già ospito una famiglia ucraina in una mia casa a Milano e due bambini in casa mia. Per il fatto dell' arruolamente in Italia è illegale arruolarsi in una legione straniera. E in ogni caso ho due aziende di cui sono in una socio al 50% e nell altra CEO , non posso abbandonare dal giorno alla mattina il tutto, quindi , anche se potessi devo valutare. Per il resto ti garantisco che il coraggio non mi manca. Sono uno che ha sempre fatto tanto per gli altri e non per " guadagnarmi il paradiso" perchè non sono credente e sono ateo al 100%.

Per il resto io e i miei genitori ( care anime) abbiamo sempre fatto molta beneficienza , e personalmente non solo a livello economico ma anche supporto attivo quando ho potuto.

Gesto molto nobile te ne fa onore. 👍
 
Soldati russi festeggiano per la conquista della città

Мариупол вече е РУСКИ

515156180011827

il vicesindaco di Mariupol scappato dalla città ha appena dichiarato che i russi non hanno ancora conquistato la città
ci sarebbero zone ancora in mani ucraine, soprattutto la parte ovest e sud della città e non parlava solo del battaglione di Azov
ma di truppe ucraine che combattono ancora nella città
 
il vicesindaco di Mariupol scappato dalla città ha appena dichiarato che i russi non hanno ancora conquistato la città
ci sarebbero zone ancora in mani ucraine, soprattutto la parte ovest e sud della città e non parlava solo del battaglione di Azov
ma di truppe ucraine che combattono ancora nella città

Non mollano. A livello urbanistico deve essere un incubo per chi attacca
 
Ho sentito in tv che stanno sgomberando il centro della città per la festa della vittoria che verrà tenuta il 9 maggio, come qualche hanno fa è stata fatto in Crimea.
Se per il 9 maggio la guerra sarà finita, sarà la prima notizia positiva di questo conflitto, ma per ora incrocio le dita.

Quanti hanni fa?
 
Conquistano Mariupol dopo averla praticamente rasa al suolo...un successo proprio....
 
Per me la città è persa.
 
Certo che la città è persa.
Lo scopo della difesa è di distogliere forze russe da altre aree, oltre che politica di non dargli per vinta Mariupol.
 
se è vero che ci sono bambini che stanno morendo di fame perchè i russi non hanno consentito l'evacuazione verso ovest o perchè semplicemente non sanno dove andare, è un altra bestialità da mettere in conto a Putin.
 
se è vero che ci sono bambini che stanno morendo di fame perchè i russi non hanno consentito l'evacuazione verso ovest o perchè semplicemente non sanno dove andare, è un altra bestialità da mettere in conto a Putin.

E a Leopoli ci sono negozi anche di lusso aperti e gente che se ne va tranquillamente a spasso a fare shopping e mangiare nei ristoranti.....che strana questa guerra...
 
E a Leopoli ci sono negozi anche di lusso aperti e gente che se ne va tranquillamente a spasso a fare shopping e mangiare nei ristoranti.....che strana questa guerra...

Cosa c'entra questa strampalato paragone?
Muoiono di fame perchè i tuoi amici russi li costringono a stare nelle cantine senza poter uscire non per altro.
 
se è vero che ci sono bambini che stanno morendo di fame perchè i russi non hanno consentito l'evacuazione verso ovest o perchè semplicemente non sanno dove andare, è un altra bestialità da mettere in conto a Putin.

Sono tante le bestialità da mettere in conto a putin.

Ci saranno bestialità da mettere in conto a zelensky?
È possibile che molti bambini e non, (i bambini muoiono di fame per ultimi)
muoiano di fame perché usati come scudi umani?
 
Indietro