Giulia Schiff

LA STORIA - Giulia, veneziana, 20 anni, già mezzofondista nazionale, aveva depositato foto e un video alla procura militare che la immortalavano mentre subiva il cosiddetto “battesimo del volo”, una sorta di “rito” cui sarebbe sottoposto ogni cadetto che ha ottenuto il brevetto e che si concludeva con il lancio in piscina dell’allievo e gli applausi finali dei commilitoni.


cioe', questo e' un atto di nonnismo? ma andassero a cac.are lei e i suoi avvocati.

e noi spendiamo milioni per addestrare siffatti personaggi .
 
beh, le avete viste le foto dei ciapèt? :o ci sono andati pesanti comunque, detto questo le donne certi mestieri non li dovrebbero fare, pilota militare non significa pilotare un cessna al sabato, voli per sganciare bombe e abbattere altri ragazzi come te.
 
Questa, se mai c'arriva, a Ten.Col. si ferma.
 
bullismo?!? 2 minuti di sberlotti e un tuffo nella vasca:rolleyes: mio figlio uguale e non da militare, in certi collegi di pavia ci sono rituali simili, alla laurea, corsa andata e ritorno, tra due file strette di allievi (file da 25/30) che nel passaggio ti corcano di mazzate sulla schiena e poi giù in vasca all'aperto, con qualunque stagione:clap::clap:
 
Si però il nonnismo denota una buona dose di cretinismo, vero che ci possono essere "battesimi" di passaggio, è anche comprensibile, ma tutto dovrebbe restare entro un minimo di buon senso e allegria, evitando umiliazioni stupide e/o peggio mettere le mani addosso.

Certi atteggiamenti andrebbero stroncati.
 
Innamorato di Giulia Schiff

Ieri ho visto questa intervista a questa ragazzina ( che avevo solo sentito en passant )sono rimasto impressionato dal coraggio , dall' altruismo , dalla forza che alberga in lei :eek::eek:
Ci vorrebbero più uomini e donne così in Italia !!

Giulia Schiff, l'italiana che combatte in Ucraina - Le Iene
 
Bea tosa!
 
adesso ti arriveranno 234 messaggi che ti inviteranno a prendere il fucile e raggiungerla, per liberare l'Ucraina :p:D

Ma seriamente Andrea sai che ci sto pensando ? Gli anni di naia nei paracadutisti della Folgore sono lontani e ho tanti interessi in Italia. Ho due mie società , i miei dipendenti, i beni immobiliari da gestire con mia sorella. Insomma dovrei lasciare tutto...e la posta in gioco è la vita. Ma dall' altra parte io credo davvero ci sia la libertà di tutti noi. Cosa abbia in mente la Russia io non lo so :...

Medvedev, "da Vladivostok a Lisbona". Il messaggio agghiacciante: "Un impero, il vero piano di Putin"
 
Ma seriamente Andrea sai che ci sto pensando ? Gli anni di naia nei paracadutisti della Folgore sono lontani e ho tanti interessi in Italia. Ho due mie società , i miei dipendenti, i beni immobiliari da gestire con mia sorella. Insomma dovrei lasciare tutto...e la posta in gioco è la vita. Ma dall' altra parte io credo davvero ci sia la libertà di tutti noi. Cosa abbia in mente la Russia io non lo so :...

Medvedev, "da Vladivostok a Lisbona". Il messaggio agghiacciante: "Un impero, il vero piano di Putin"

Eri nella Folgore!... Ora si iniziano a capire molte cose. :p

Ma dai non sarebbe mai in grado, a meno di radere al suolo tutto l'Occidente e governare sul nulla e presumo nemmeno in questo caso.
 
Ultima modifica:
Ma seriamente Andrea sai che ci sto pensando ? Gli anni di naia nei paracadutisti della Folgore sono lontani e ho tanti interessi in Italia. Ho due mie società , i miei dipendenti, i beni immobiliari da gestire con mia sorella. Insomma dovrei lasciare tutto...e la posta in gioco è la vita. Ma dall' altra parte io credo davvero ci sia la libertà di tutti noi. Cosa abbia in mente la Russia io non lo so :...

Medvedev, "da Vladivostok a Lisbona". Il messaggio agghiacciante: "Un impero, il vero piano di Putin"

e' un po' quello che pensavo anch'io ambisse lo zar della nuova urss
 
Ieri ho visto questa intervista a questa ragazzina ( che avevo solo sentito en passant )sono rimasto impressionato dal coraggio , dall' altruismo , dalla forza che alberga in lei :eek::eek:
Ci vorrebbero più uomini e donne così in Italia !!

Giulia Schiff, l'italiana che combatte in Ucraina - Le Iene

interessante, il filmato evidenzia molto bene quello che fanno i militari della democraticissima nato ad una donna pure loro collega. se entrassimo in guerra i massacri di bucha diventerebbero un pallido ricordo
pensate quegli animali armati in mezzo ad una popolazione inerme. altro che i russi
 
Come al solito le iene montano i loro filmati a loro comodo. Mettono spezzoni di aerei che sorvolano la città spacciandoli per attacchi quando è da settimane che quegli stessi filmati ormai sono già stati debunkerati e sono visionabili anche su youtube in quanto essi sono video ripresi qualche anno fa dalle persone che assistevano alla parata militare a Mosca. Programma ridicolo.
 
Indietro