Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui ci sta bene la trita citazione (presunta) di Confucio:
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno; insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.

quante storie per aver letto due righe
se hai già perso tempo te per venirne a capo ti ringraziamo e ci risparmiamo noi, come ha fatto Frank
che poi se ti sei sbagliato qualcuno te lo farà notare e finisce lì o inizia una discussione :)
 
A me l'unica cosa che interessava era il rialzo degli interessi sul CD...ed invece niente...
 
Dare del "barista" a chi non si conosce non è molto carino...

Hint: dare una occhiata, ogni tanto, alle comunicazioni della banca, è cosa saggia.

Altrettanto non carino affermare di non dare un'occhiata alle comunicazioni della banca dando per scontato che mi sia arrivata ;)
Detto ciò questa sera mi è arrivata la email di ifis che riporta: recesso carta di debito.
Perciò, consiglio spassionato, era sufficiente scrivere già nel tuo primo post che ti era arrivata comunicazione dalla banca e non c'era nulla da obiettare, non credi?

Cortesi saluti da sconosciuti.
 
Altrettanto non carino affermare di non dare un'occhiata alle comunicazioni della banca dando per scontato che mi sia arrivata ;)
Detto ciò questa sera mi è arrivata la email di ifis che riporta: recesso carta di debito.
Perciò, consiglio spassionato, era sufficiente scrivere già nel tuo primo post che ti era arrivata comunicazione dalla banca e non c'era nulla da obiettare, non credi?

Cortesi saluti da sconosciuti.

In effetti mi è arrivata dopo aver letto tutta la diatriba di cui sopra :D

Cattura.PNG
 
Ma il conto deposito libero lo chiudono pure?
 
Scusate io ho una somma vincolata sul cd al 3% che fine fara?
 
Scusate mi è arrivata una comunicazione di recesso carta debito è arrivata a qualcun altro?
 
Ecco la comunicazione arrivata: comunque la parte in rosso non si capisce bene. Inoltre in genere dicono "i vincoli in essere continueranno fino a scadenza", in questo caso non viene detto

***********************+
Gentile Cliente,
ti informiamo che all’interno della tua Area Riservata è disponibile una nuova documentazione relativa al tuo conto.

RECESSO CARTA DI DEBITO RENDIMAX C/DEP
RECESSO SERV LIKE E VINCOLATO RENDIMAX CC

Ti ricordiamo che puoi visionare e scaricare la documentazione anche tramite l’App Banca Ifis Retail. Se non l’hai ancora fatto, scaricala gratuitamente sul tuo smartphone:
Scaricala da App Store (link https://apps.apple.com/us/app/banca-ifis-retail/id1236804863?l=it&ls=1)
Scaricala da Google Play (link Banca Ifis Retail - Apps on Google Play)

Cordiali saluti.
 
L'ho scaricato il file. Terribile. Il recesso senza il recesso è uno spettacolo. (vincolato)
 
bene, la carta gratuita l'ho usata finora per fare gli acquisti su internet e a parte qualche centinaia di euro a quello scopo il depo è vuoto da anni.

pare che dopo la chiusura del depo di mia mamma si avvicini l'ora pure della chiusura del mio...
 
Ecco la comunicazione arrivata: comunque la parte in rosso non si capisce bene. Inoltre in genere dicono "i vincoli in essere continueranno fino a scadenza", in questo caso non viene detto

***********************+
Gentile Cliente,
ti informiamo che all’interno della tua Area Riservata è disponibile una nuova documentazione relativa al tuo conto.

RECESSO CARTA DI DEBITO RENDIMAX C/DEP
RECESSO SERV LIKE E VINCOLATO RENDIMAX CC

Ti ricordiamo che puoi visionare e scaricare la documentazione anche tramite l’App Banca Ifis Retail. Se non l’hai ancora fatto, scaricala gratuitamente sul tuo smartphone:
Scaricala da App Store (link https://apps.apple.com/us/app/banca-ifis-retail/id1236804863?l=it&ls=1)
Scaricala da Google Play (link Banca Ifis Retail - Apps on Google Play)

Cordiali saluti.

Anche a me è arrivata la comunicazione del recesso carta di debito, ma come mai questa iniziativa ? Il bancomat caspita mi serviva.
 
Scusate ma se dal conto deposito cessano like e vincolati oltra carta di debito, in pratica per chi non ha vincoli verrà chiuso in automatico il conto?

Perchè, diversamente, per quale motivo dovrebbe tenersi ancora aperto il CD se in pratica non si potrà fare più nulla?

In caso, per richiedere cessazione cosa occorre fare?
 
Scusate ma se dal conto deposito cessano like e vincolati oltra carta di debito, in pratica per chi non ha vincoli verrà chiuso in automatico il conto?

Perchè, diversamente, per quale motivo dovrebbe tenersi ancora aperto il CD se in pratica non si potrà fare più nulla?

In caso, per richiedere cessazione cosa occorre fare?

quello vale solo per Rendimax conto corrente,

non riguarda Rendimax conto deposito
:bye:
 
Scusate ma se dal conto deposito cessano like e vincolati oltra carta di debito, in pratica per chi non ha vincoli verrà chiuso in automatico il conto?

Perchè, diversamente, per quale motivo dovrebbe tenersi ancora aperto il CD se in pratica non si potrà fare più nulla?

In caso, per richiedere cessazione cosa occorre fare?

Nelle comunicazione parla solo del recesso della carta di debito (bancomat) e non del conto deposito. Io ho ancora dei vincoli in essere che scadranno nel 2024.
 
quello vale solo per Rendimax conto corrente,
non il CD
:bye:

ciao Lampadino,
da quanto tempo non ti vedo qui a scrivere. Esatto la comunicazione riguarda solo il recesso del bancomat (carta di debito) e non del CD.
Ma come mai questa iniziativa...? adesso dovro' richiedere il bancomat ad INTESA sanpaolo con il canone mensile....altri soldi da sborsare.
 
ciao Lampadino,
da quanto tempo non ti vedo qui a scrivere. Esatto la comunicazione riguarda solo il recesso del bancomat (carta di debito) e non del CD.
Ma come mai questa iniziativa...? adesso dovro' richiedere il bancomat ad INTESA sanpaolo con il canone mensile....altri soldi da sborsare.

Io dovrò iniziare ad usare il bancomat di Illimity, che fa pagare 1,50 Euro i prelievi sotto i 100 Euro :(
 
ciao Lampadino,
da quanto tempo non ti vedo qui a scrivere. Esatto la comunicazione riguarda solo il recesso del bancomat (carta di debito) e non del CD.
Ma come mai questa iniziativa...? adesso dovro' richiedere il bancomat ad INTESA sanpaolo con il canone mensile....altri soldi da sborsare.

Ma anche questa carta se non ricordo male per i prelievi non è gratuita, superati i 2.

Diciamo che sei una mosca bianca utilizzare una carta di pagamento abbinata a un CD.

Detto ciò ci sono altre banche che la offrono gratis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro