Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao
ho tre vincoli in scadenza a settembre 2023.
pensavo di richiedere il passaggio da rendicontazione trimestrale a annuale.
almeno cosi se non mi ricordo male si diceva che era conveniente fare.
per sicurezza per non sbagliare richiedo nuovamente conferma qui a voi.
scusate la ripetizione della richiesta dell'informazione
vi ringrazio
 
ciao
ho tre vincoli in scadenza a settembre 2023.
pensavo di richiedere il passaggio da rendicontazione trimestrale a annuale.
almeno cosi se non mi ricordo male si diceva che era conveniente fare.
per sicurezza per non sbagliare richiedo nuovamente conferma qui a voi.
scusate la ripetizione della richiesta dell'informazione
vi ringrazio
Si conviene cosi quest'anno non pagherai i bolli
 
Si conviene cosi quest'anno non pagherai i bolli
fatto.
Ho appena ricevuto risposta.
riceverò l'estratto conto a fine anno.
ho qualche modo per verificare che sono passato ad annuale, a parte ricevere l'ec a fine anno ?
 
Attendiamo l'ennesimo rilancio, si spera importante, di Banca Ifis sui rendiment,i attualmente non competitivi con la concorrenza (Banca CF+, Illimity etc.).
 
Disservizio in corso: impossibile accedere all'area clienti, sia per il conto deposito che per il conto corrente. Idem per il conto Twist: il problema sta sulla piattaforma "cedacri".
 
Ultima modifica:
e anche su SiConto Corrente / deposito di Banca Sistema
stanotte tocca andare a prendere a badilate Cedacri
 
Ora si accede.-

Edit: Su Firefox.-
 
Ultima modifica:
ragazzi gli attuali tassi rendimax quando verranno aggiornati? c'è una data?
 
Nessuna procedura per riavere il cash: quando un vincolo scade, in automatico i soldi tornano sul libero. Lo stesso giorno puoi bonificare sul tuo conto predefinito e, se proprio il CD non ti serve, chiederne la chiusura.

Dalle FAQ

  • Come posso procedere alla chiusura di Rendimax Conto Corrente?​

    in
    • Cliente

    Puoi recedere da Rendimax Conto Corrente in qualsiasi momento senza penalità e spese di chiusura. Scarica il modulo di recesso da Rendimax Conto Corrente dalla tua Area Riservata nell’apposita voce dedicata al recesso della sezione Servizi – Utility o richiedendolo via email ad assistenza@rendimax.it.
    Il modulo di recesso dovrà essere compilato e firmato in originale dal titolare del conto corrente, in modo conforme allo specimen di firma depositato ovvero al documento di identità fornito; lo stesso può essere trasmesso secondo una delle seguenti modalità:
    a) lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi a: Banca Ifis S.p.A. - servizio clienti Rendimax Conto Corrente - Casella Postale 73 - 43044 Collecchio (PR).
    b) e-mail inviata all’indirizzo assistenza@rendimax.it proveniente dall’indirizzo e-mail registrato del Cliente;
    c) posta elettronica certificata con firma digitale all’indirizzo rendimax@bancaifis.legalmail.it;
    d) caricamento del modulo di recesso dalla propria Area Riservata dall’apposita voce dedicata al recesso della sezione Servizi – Utility;
    e) consegna del modulo di recesso presso una delle filiali della Banca;
    f) servizio Raccomandata Online di Poste Italiane.
Devo dire che tralasciando il resto., sono molto puntuali e precisi nelle varie operazioni sul conto e nella documentazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro