Colleferro, nuova aggressione: 25enne massacrato di botte dove è stato ucciso Willy

reganam

Nuovo Utente
Registrato
19/11/09
Messaggi
25.144
Punti reazioni
1.282
Colleferro, nuova aggressione: 25enne massacrato di botte dove e stato ucciso Willy - Cronaca

Nuova esplosione di violenza a Colleferro, due giovani hanno circondato e massacrato di botte un 20enne. Lo hanno preso a pugni, calci, schiaffi e gli hanno perfino spezzato una gamba: un pestaggio violento ripreso con un telefonino. Il branco ha colpito ancora e lo ha fatto a poche decine di metri dal posto in cui è stato ucciso Willy Monteiro Duarte. A distanza di quasi due anni dal pestaggio letale del cuoco 21enne italo-capoverdiano – era il 6 settembre del 2020 e il ragazzo fu picchiato fino alla morte per aver cercato di difendere un amico – sabato si è replicato il drammatico copione con un’altra notte di follia
 
Che modo stupido di rovinare la propria vita e distruggere quella di un altro. Intendiamoci, io ho una certa simpatia per le risse partite per rabbia. A volte succede, perdi la ragione, capitano disgrazie. Ma una banda nota per cercare guai, che torna indietro apposta per menare qualcuno, non ha agito per rabbia ma per disprezzo degli altri e della legge. Disgustoso. Beh, che si godano la galera.
 
Adesso Chiara Ferragni è il tuo nuovo riferimento culturale ? :sbonk:


Comunque la sentenza verrà sicuramente riformata in appello, non puoi dare l'ergastolo perché ci è scappato un morto in una rissa ...

Se il ragazzetto fosse stato bianco si sarebbero presi meno di 10 anni :rolleyes:

se gli dai calci in testa a uno svenuto per terra non é una rissa ,é omicidio,
meglio cosi un pó di spazzatura di meno in giro.
 
Adesso Chiara Ferragni è il tuo nuovo riferimento culturale ? :sbonk:


Comunque la sentenza verrà sicuramente riformata in appello, non puoi dare l'ergastolo perché ci è scappato un morto in una rissa ...

Se il ragazzetto fosse stato bianco si sarebbero presi meno di 10 anni :rolleyes:

Il tuo post conferma le osservazione della Ferragni
 
Che modo stupido di rovinare la propria vita e distruggere quella di un altro. Intendiamoci, io ho una certa simpatia per le risse partite per rabbia. A volte succede, perdi la ragione, capitano disgrazie. Ma una banda nota per cercare guai, che torna indietro apposta per menare qualcuno, non ha agito per rabbia ma per disprezzo degli altri e della legge. Disgustoso. Beh, che si godano la galera.

Tu hai una certa simpatia per le risse scatenate dalla rabbia ..... interessante !!!
 
Adesso Chiara Ferragni è il tuo nuovo riferimento culturale ? :sbonk:


Comunque la sentenza verrà sicuramente riformata in appello, non puoi dare l'ergastolo perché ci è scappato un morto in una rissa ...

Se il ragazzetto fosse stato bianco si sarebbero presi meno di 10 anni :rolleyes:


Non essendoci la pena di morte potevano dare solo l'ergastolo. Comunque tra un 25-30 anni massimo usciranno.....sempre che non escano prima orizzontali perché di bianchi ce ne sono pochi dentro.....
 
Non essendoci la pena di morte potevano dare solo l'ergastolo. Comunque tra un 25-30 anni massimo usciranno.....sempre che non escano prima orizzontali perché di bianchi ce ne sono pochi dentro.....

oltre a essere bianchi, sono giovani ,bellocci, depilati, saranno molto impegnati....:D
 
Non essendoci la pena di morte potevano dare solo l'ergastolo.


Onestamente parlando, non capisci nulla di diritto.

Tra l'altro sentenza totalmente politica ...

Io se fossi in voi mi preparerei a restare molto delusi quando arriveranno quelle di appello e di cassazione :)
 
Onestamente parlando, non capisci nulla di diritto.

Tra l'altro sentenza totalmente politica ...

Io se fossi in voi mi preparerei a restare molto delusi quando arriveranno quelle di appello e di cassazione :)

Io gli avrei dato l'ergastolo solo guardando le loro foto
 
Indietro