Colleferro, nuova aggressione: 25enne massacrato di botte dove è stato ucciso Willy

O invece che il solito nazismo di sinistra (inteso come tendenza dei benpensanti progressisti ad auspicare trattamenti ben al di là del nazismo per chi tocca la propria ideologia) ...

... era solo un attacco di "lombrosismo" :sbonk: ?
 
O invece che il solito nazismo di sinistra (inteso come tendenza dei benpensanti progressisti ad auspicare trattamenti ben al di là del nazismo per chi tocca la propria ideologia) ...

... era solo un attacco di "lombrosismo" :sbonk: ?

A te invece che impressione fanno ??

Avidi lettori di Platone ?

Mi fa schifo tutto di loro . Gente che andava a picchiare chi non pagava i debiti , gente che terrorizzava tutti , facce da criminali addobbati da criminali , tatuati da criminali .
 
Adesso Chiara Ferragni è il tuo nuovo riferimento culturale ? :sbonk:


Comunque la sentenza verrà sicuramente riformata in appello, non puoi dare l'ergastolo perché ci è scappato un morto in una rissa ...

Se il ragazzetto fosse stato bianco si sarebbero presi meno di 10 anni :rolleyes:

Da quello che ho sentito dalla lettura della sentenza non era una rissa ma una vera e propria esecuzione con tutte le aggravanti del caso. Poi come dicono in questi casi: aspettiamo che sia resa pubblica per dar modo agli accusati di replicare e difendersi, se vorranno, in appello.
Li avranno i soldi? Vivevano di RDC o ricordo male?
 
Fai rispondere l'autore del post.
Se ne ha il coraggio, ovviamente.

Ciao caro se ti riferisci a me, non mi manca il coraggio mi manca la la voglia di ripetere sempre le stesse cose.
 
Ciao caro se ti riferisci a me, non mi manca il coraggio mi manca la la voglia di ripetere sempre le stesse cose.

Quindi non ci dici quale sarebbe la parte politica che protegge i delinquenti?
Lanci il sasso e nascondi la mano?
 
Onestamente parlando, non capisci nulla di diritto.

Tra l'altro sentenza totalmente politica ...

Io se fossi in voi mi preparerei a restare molto delusi quando arriveranno quelle di appello e di cassazione :)


C'è sempre la possibilità che qualche partito li candidi alle prossime elezioni.....me ne viene in mente uno..........difficilissimo da indovinare!
 
A Kabobo che ne ammazzó 3 ne hanno dati 22...
Kabobo, un altro sconto sulla pena. Al killer del piccone 5 anni in meno - Cronaca - ilgiorno.it

Per quanto dei criminali matricolati come quei due dovevano già stare in carcere da tempo, la domanda è sempre quella se la sentenza sarebbe stata uguale se la vittima non fosse stata straniera. In Italia vi è sempre la spinta a proteggere e trattare meglio chi è di colore...

era matto come un cavallo,oltre ad avere chiesto il rito abbreviato..


La pena, la stessa richiesta dal pm Isidoro Palma, è la massima prevista se si considera la consistenza del vizio parziale di mente, una severa schizofrenia paranoide, oltre alla riduzione per il rito abbreviato
 
Da quello che ho sentito dalla lettura della sentenza non era una rissa ma una vera e propria esecuzione con tutte le aggravanti del caso. Poi come dicono in questi casi: aspettiamo che sia resa pubblica per dar modo agli accusati di replicare e difendersi, se vorranno, in appello.
Li avranno i soldi? Vivevano di RDC o ricordo male?

non era una rissa, loro erano picchiatori a pagamento.
c era questa discussione tra ragazzi e willi era intervenuto per dividerli, quacuno ha chiamato i fratelli che appena arrivati hanno cominciato a massacrare willi, 4 contro 1....
 
Indietro