Voi sapete già chi votare alle prossime elezioni?

Dopo aver sentito stasera Dibba,se si presenta,un pensierino lo faccio.
 
Ma dai, basta co ste capzate delle tendenze centrodestra e centrosinistra (ormai insensate) e poi non fare minestroni, Puzzer lo ho visto più insieme a Paragone. Ma a parte questo, l'unico front man capace di intercettare il maggior numero di voti nel "nostro contesto, è Paragone. Lui può fare da catalizzatore. Se poi per te il sentirsi di sinistra in questa fase fosse imprescindibile, più logico che tu orienti sull'altro leader Marco Rizzo. Che però ti faccio presente potrebbe aprire un rapporto con Paragone.

Marco Rizzo è comunista, io non lo sono. Se ti dico che voterò "Ancora Italia" ci sarà un motivo...
Non è che mi devo mettere a votare altri di cui non mi piace il programma.
 
e qualè il partito più liberale secondo te?

eh, su questo punto in Italia siamo messi malino.
L'ultimo davvero liberista era FARE, ma da allora ci sono stati solo scialbi liberisti, e molti solo di facciata ( penso a Berlusconi ).
 
Marco Rizzo è comunista, io non lo sono. Se ti dico che voterò "Ancora Italia" ci sarà un motivo...
Non è che mi devo mettere a votare altri di cui non mi piace il programma.

Si tratta di programmi largamente coincidenti tanto è vero che Ancora Italia è nata da Vox Italia (e ho titolo per parlare in quanto io c'ero all'assemblea Costituente di Vox Italia, non so tu e so di cosa parlo). Comunque se intendi votare un movimento che otterrà un decimo dei voti di CasaPound e che non riuscirà nemmeno ad eleggere consiglieri e Sindaci come è riuscita a fare CasaPound e che comunque non è riuscita a contare un capzo.. ma contare un decimo di questo capzo, ha senso? Boh, fallo pure...

Tra l'altro, Fusaro su facebook...

Facebook
 
Ultima modifica:
Marco Rizzo è comunista, io non lo sono. Se ti dico che voterò "Ancora Italia" ci sarà un motivo...
Non è che mi devo mettere a votare altri di cui non mi piace il programma.

vero ma ormai sembra più a dx della Meloni, si scaglia contro la riforma del catasto per evitare tassazioni sulla prima casa, si scaglia contro le sanzioni che faranno male a noi e quindi anzichè internazionalista sta diventando il primo dei sovranisti...sta a vedere che di questo passo finirò comunista, ma comunista alla Mario Brega https://www.youtube.com/watch?v=CmOe916ySV4
:D:D:D:D
 
Continuo a non capire cosa serve votare partiti piccoli come " ANCORA ITALIA " non serve niente a niente, se non fare casini e ricatti, e dopo si formano il governo come vogliono loro.
 
Continuo a non capire cosa serve votare partiti piccoli come " ANCORA ITALIA " non serve niente a niente, se non fare casini e ricatti, e dopo si formano il governo come vogliono loro.

Una parcellizzazione assurda.. e Ancora Italia "esiste".. Tu pensa alla miriade di movimentiniininini.. costituiti da 2 persone che quando si andrà a votare, magari per qualche imprevisto o poichè queste 2 persone hanno litigato magari il giorno prima, otterranno ZERO VOTI SPACCATI. E sono cose già accadute tra l'altro, basta informarsi...:D:o:wall:
 
voterò per il partito o movimento che abbia come leader o importante esponente

Alessandro Di Battista

è un politico che ultimamente mi piace molto per tutto quello che esprime
già lo stimavo quando fece parte del M5S
ci fu poi un periodo in cui era diventato un po'strano
probabilmente aveva problemi personali e di partito
oggi è tornato in sè e son pronto a sostenerlo

non più Luigi Di Maio impazzito, Giuseppe Conte si, ma voglio vedere le sue prossime proposte
mi è piaciuta la sua ultima ribellione all'aumento immediato delle spese militari
voglio che faccia la legge sul salario minimo

insomma Conte o Di Battista
 
Alessandro Di Battista

è un politico che ultimamente mi piace molto per tutto quello che esprime
già lo stimavo quando fece parte del M5S
ci fu poi un periodo in cui era diventato un po'strano
probabilmente aveva problemi personali e di partito
oggi è tornato in sè e son pronto a sostenerlo

non più Luigi Di Maio impazzito, Giuseppe Conte si, ma voglio vedere le sue prossime proposte
mi è piaciuta la sua ultima ribellione all'aumento immediato delle spese militari
voglio che faccia la legge sul salario minimo

insomma Conte o Di Battista

Guarda che sono tutti due di Sinistra, ancora di più Di Battista :wall:
 
io voterò Calenda+Renzi :o
 
Alessandro Di Battista

è un politico che ultimamente mi piace molto per tutto quello che esprime
già lo stimavo quando fece parte del M5S
ci fu poi un periodo in cui era diventato un po'strano
probabilmente aveva problemi personali e di partito
oggi è tornato in sè e son pronto a sostenerlo

non più Luigi Di Maio impazzito, Giuseppe Conte si, ma voglio vedere le sue prossime proposte
mi è piaciuta la sua ultima ribellione all'aumento immediato delle spese militari
voglio che faccia la legge sul salario minimo

insomma Conte o Di Battista

ma il compagno dibba è quello che voleva trattare con isis e hamas?
adesso che dice, che bisogna trattare con i tagliagole islamici ceceni? chiedo per un amico
 
Continuo a non capire cosa serve votare partiti piccoli come " ANCORA ITALIA " non serve niente a niente, se non fare casini e ricatti, e dopo si formano il governo come vogliono loro.

Io invece non capisco a cosa serve votare PD se si hanno idee di centrosinistra, visto che poi fanno le leggi a favore di Jeff Bezos.
Se un partito è grande e fa schifo, lo devo votare perché è grande? Cos'è?! La legge del gregge di pecore?
Salvini aveva il 34% e ora si è giustamente dimezzato, quindi la dimensione del partito viene determinata dall'elettore, non viceversa.
Hanno chiesto cosa voterò e io ho risposto. Tu invece non hai risposto.
 
Ultima modifica:
Voterò "Ancora Italia"
se sarà presente sulla scheda elettorale.
Roba criptofascita.
Il volto di Dante mi sembra richiamare la famosa fiamma tricolore.
Ah, vedo che alla Tv di ancora italia c'e' fusaro, complimenti.
 
e certo fascisti quelli di ancora italia.... sono loro che hanno tolto diritti agli italiani, sono loro che hanno taciuto sui crimini del donbass, sono loro che hanno fatto arrestare assange :o
 
ricordiamoci che i leader contano poco perchè poi i deputati fanno quello che gli pare per 5 anni... votiamo i singoli, mettiamo preferenze
 
ricordiamoci che i leader contano poco perchè poi i deputati fanno quello che gli pare per 5 anni... votiamo i singoli, mettiamo preferenze
Rendetevi conto che voterete fusaro.
E' una fine peggiore di quelli che hanno votato di miao.
.. sono loro che hanno tolto diritti agli italiani, sono loro che hanno taciuto sui crimini del donbass, sono loro che hanno fatto arrestare assange....
Inutile girarci intorno, sono fascisti, e' come per i grillini: "se vedeva".
Magari vi piacciono pure, ma ditelo apertamente, non nascondetevi dietro il ditino di "...e gli altri allora ?"
sono loro che hanno fatto arrestare assange....
Sai quanto ce ne fotte di assange, e' possibile che abbia fatto piu' danno che bene; comunque non vedo cosa c'entri con l'Italia.
E i crimini del Donbass stanno da una parte sola solo nella capa degli amici di putin.
 
Indietro