multa 100 euro no vax !! a chi è arrivata *?

Allegati

  • screenshot_65.jpg
    screenshot_65.jpg
    100,9 KB · Visite: 11
  • screenshot_67.png
    screenshot_67.png
    260 KB · Visite: 12
  • Screenshot_20220407-195137_Corriereit.jpg
    Screenshot_20220407-195137_Corriereit.jpg
    80,8 KB · Visite: 16
Ultima modifica:
assolutamente, bisogna intasarli.

nella memoria occorre scrivere di tutto di più, cose pertinenti, cose irrilevanti e osservazioni sarcastiche sulle decisioni governative. devono leggersela tutta e perdere tempo e poi riscontrarne il contenuto (ripeto che sono obbligati ad effettuare una disamina del contenuto dello scritto).

Bisogna intasare le procedure, non rispondere è sbagliato per me.
chiedo,ma non esiste la libertà di cura?sarò mica obbligato a curarmi se non lo voglio.
e visto che il siero non è un vaccino in quanto non evita il contagio ne attivo ne passivo potrebbe essere al massimo definibile una medicina.
il corpo è mio e decido io e solo io.
oltretutto la mia religione mi impedisce di assumere sostanze destinate a modificare e/o alterare la mia umanità.
tutte queste motivazioni hanno una solida base nella nostra costituzione ed è a quella che in definitiva vorrò appellarmi.
 
Ce li hanno i dati, ricavati dall'incrocio codice fiscale, in famiglia è già arrivata la comunicazione della prima fase (non la multa ma l'avviso di inizio procedimento).
C'è allegata la privacy e che non puoi contestare il trattamento perchè sarebbe per "ragioni di salute pubblica" (che già quello è una palla colossale visto che dichiaravano tutti che era per estorcerti l'inoculazione cioè motivo politico).

Ma la cosa più delirante è che c'è scritto di comunicare all'asl di competenza l' "impossibilità" ma non specifica dove e come.

Inoltre bisogna collegarsi telematicamente al fisco per comunicare che hai comunicato all'asl, ma presume erroneamente che tutti siano tecnologici (considerando il poco tempo, entro 10 giorni), un anziano che non ha fatto il booster perchè danneggiato dalle prime dosi viene quindi ulteriormente maltrattato e discriminato.
 
Ce li hanno i dati, ricavati dall'incrocio codice fiscale, in famiglia è già arrivata la comunicazione della prima fase (non la multa ma l'avviso di inizio procedimento).
C'è allegata la privacy e che non puoi contestare il trattamento perchè sarebbe per "ragioni di salute pubblica" (che già quello è una palla colossale visto che dichiaravano tutti che era per estorcerti l'inoculazione cioè motivo politico).

Ma la cosa più delirante è che c'è scritto di comunicare all'asl di competenza l' "impossibilità" ma non specifica dove e come.

Inoltre bisogna collegarsi telematicamente al fisco per comunicare che hai comunicato all'asl, ma presume erroneamente che tutti siano tecnologici (considerando il poco tempo, entro 10 giorni), un anziano che non ha fatto il booster perchè danneggiato dalle prime dosi viene quindi ulteriormente maltrattato e discriminato.

è proprio così...

comunque questo articolo spiega meglio come si svolge il procedimento sanzionatorio:
Multe agli over 50: la guida pratica per difendersi dalla prepotenza di Stato - Il Paragone

ma basterebbe leggere direttamente il decreto 44/2021 Art. 4-sexies, abbastanza chiaro:
Documentazione Economica e Finanziaria - Dettaglio Articolo
 
Fossi over50 mi divertirei un sacco a raccogliere la documentazione. Scrivo un romanzo in 20 capitoli, butto giù più parole di quelle che usa cialli in un giorno di FOL
 
Arrivata!!! :yeah:
ho vinto qualche cosa??
 
:rotfl:
a un mio cliente over 50 che si è vaccinato il 3.2 e 24.2 è arrivata lo stesso la comunicazione
l'obbligo c'è dal 15.2, quindi lui è in regola

magic italy :rotfl:
 
"Non ti vaccini, ti ammali, muori e fai morire"

"Ah!, non sei morto?"

"Allora ti mando la multa di 100 € da pagare"

:rolleyes:
 
"Non ti vaccini, ti ammali, muori e fai morire"

"Ah!, non sei morto?"

"Allora ti mando la multa di 100 € da pagare"

:rolleyes:

Fermo, per mesi hanno giurato e spergiurato che il vaccinato green passato non rischiava di contagiare e contagiarsi. Quindi il non vaccinato poteva solo, secondo le pal.l.e raccontate, fare male a se stesso.
 
Pensa te in che mani siamo

Siamo nelle mani di una sanità che ignora i malati e bracca i sani

non potendolo fare direttamente assolda il braccio armato del fisco

visto che due sono le cose certe la morte e le tasse, in italia si chiama ade

Cosa c’é da dire di più?
 
salve,pare siano partiti con le multe da 100 euro per via dell'obbligo vaccinale over 50 , a me ancora non è arrivato nulla ,a qualcuno di voi è arrivata ?

Multe ai no vax over 50: stanno per arrivare, al ritmo di 100 mila al giorno | Vanity Fair Italia
l'austria ci ha ripensato è ha cancellato il decreto sulle multe L'Austria si e pentita dell'obbligo vaccinale, dietrofront sulle maxi-multe – Il Tempo
noi siamo rimasti gli unici in europa a tenerla per colpa di quel pagliaccio leccapiedi di draghi :wall::wall::wall:

ero proprio il predestinato a riceverla per primo :D:D arrivata oggi la lettera del ministero della salute ,con bla bla bla ,in pratica chiedono di dare una giustificazione perchè non mi sono vaccinato entro 10 giorni ,poi comunicheranno l'esito negativo alla agenzia delle entrate che attiverà la riscossione per titolo esecutivo di 100 euro , barboni schifosi !!
ora attendiamo notizie in quale modo mi faranno pagare questi 100 euro ...che se li godano tutti in medicine
 
arrivata venerdì, ero indeciso su da farsi: alla fine, essendo troppo liscia e quindi non idonea alla pulizia dell'orifizio, ho deciso di risparmiare domopack e l'ho usata per incartare i sedani
 
Indietro