Acquisto su Subito.it: potrebbe essere una truffa?

neuromante

Nuovo Utente
Registrato
14/4/00
Messaggi
27.243
Punti reazioni
956
Annuncio su Subito, il venditore dice di avere una promozione, il prodotto viene spedito da Amazon con regolare ricevuta e garanzia.
Non sono esperto ma mi sembra strano.

Ma mi dice che posso pagarlo dopo la ricezione.
E qui cadrebbero i presupposti di una possibile truffa.
Giusto?
 
Annuncio su Subito, il venditore dice di avere una promozione, il prodotto viene spedito da Amazon con regolare ricevuta e garanzia.
Non sono esperto ma mi sembra strano.

Ma mi dice che posso pagarlo dopo la ricezione.
E qui cadrebbero i presupposti di una possibile truffa.
Giusto?

se puoi pagare dopo la spedizione sei a posto.
 
Annuncio su Subito, il venditore dice di avere una promozione, il prodotto viene spedito da Amazon con regolare ricevuta e garanzia.
Non sono esperto ma mi sembra strano.

Ma mi dice che posso pagarlo dopo la ricezione.
E qui cadrebbero i presupposti di una possibile truffa.
Giusto?

non puoi acquistarlo dal sito amazon?
 
50 euro di differenza, costasse uguale ovvio che l'avrei preso direttamente da amazon

Non comprendo un particolare, cito testualmente: il prodotto viene spedito da Amazon con regolare ricevuta e garanzia in pratica però lo acquisteresti direttamente dal venditore?
Nel tal caso c'è qualcosa che non quadra, come può essere spedito da Amazon se lo si acquista tramite la piattaforma di Subito? La cosa non è tecnicamente possibile.
O forse intendeva che l'oggetto lo si può acquistare anche tramite Amazon, ma con costi sensibilmente differenti.
 
La butto lì, non è che il venditore acquista su amazon con carte rubate e poi l'ignaro ricevente rischia ripercussioni?
 
Non comprendo un particolare, cito testualmente: il prodotto viene spedito da Amazon con regolare ricevuta e garanzia in pratica però lo acquisteresti direttamente dal venditore?