Sarà vero? Sarà falso? E' un mistero? Forse che sì forse che no! (2)

L’OMICIDIO RITUALE DI BAMBINI È CONSUETUDINE PER CERTE ELITE
Testimoni confermano abusi da parte di membri del governo


Dai servizi segreti statunitensi CIA, FBI e NSA, ex dirigenti si sono fatti avanti per esporre ciò sta accadendo su larga scala, in tutto il mondo. Rivelano reti mondiali organizzate dedite al traffico di bambini, per ricchi e potenti. La maggior parte dei bambini viene venduta come “giocattolo” da abusare a piacimento, mentre altri vengono sacrificati durante i rituali satanici.
Sono state scoperte anche fosse comuni di bambini.


La prima testimonianza arriva dall’ex top imprenditore della finanza Ronald Bernard . Quest’uomo operava nelle alte sfere del mondo finanziario, scambiando ingenti somme di denaro per l’élite ricca. Ad un certo punto ha ricevuto un’offerta per acquisire lui stesso una ricchezza illimitata. C’era però una condizione:
doveva mettere la sua coscienza nel congelatore, a -100°. Allora tutte le porte si sarebbero aperte per lui.
Come si è scoperto, è stato invitato a partecipare all’abuso rituale satanico e all’omicidio di bambini. Con suo sgomento, ha scoperto che questa è una pratica caratteristica delle alte sfere del nostro mondo. È il biglietto per la ricchezza illimitata. Bernard è uscito da questo mondo perverso di spietata brama di potere a tutti i costi.

La rivelazione di Ronald Bernard è confermata dalla sconvolgente testimonianza di un’ex giurista della magistratura olandese: Anne Marie van Blijenburgh. Ha testimoniato nel 2014 di essere stata presente tre volte alle riunioni, dove i bambini venivano violentati e uccisi su un palco. La sua testimonianza è stata resa davanti al Tribunal for Crimes by Church and State (ITCCS) , fondato dall’attivista per i diritti umani Kevin Annett. Oggi quel tribunale non esiste più, poiché Annett ora si concentra sulla lotta per i diritti degli indigeni canadesi. Tuttavia, al momento del tribunale, sono state registrate diverse testimonianze su abusi rituali e omicidi da parte del governo.

"Mi chiamo Anne Marie van Blijenburgh. Sono sposata con Kees van Korlaar da 24 anni.
Insieme ai suoi 3 fratelli, Kees van Korlaar formò un’organizzazione criminale chiamata
Octopus Syndicate. Sono ancora attivi dal 1960 ad oggi.
Per ordine della regina Beatrice, hanno reclutato bambini che sono stati torturati, violentati
e uccisi davanti a un pubblico. Questi bambini sono stati sistemati attraverso centri di detenzione minorile nei Paesi Bassi”
.

Il terzo testimone oculare è Nathalie Augustina. Per anni è stata una top model molto ricercata, lavorando con importanti marchi di moda come Dior, Cartier, Issey Miyake, Chanel, Armani, Comme des Garçon. Nathalie ha attirato l’attenzione di politici di alto rango, magnati, attori famosi come Keanu Reeves e celebrità come Julio Iglesias e Jeffrey Epstein.

Da membri di alcune delle famiglie più ricche di questo mondo e membri di case reali, veniva regolarmente drogata per feste sessuali dell’élite e violentata da molti di loro.

Nel 2018 ha svelato la sua storia nel libro “NATHALIE – Confessions of a Top Model”(disponibile solo in olandese). Lo ha scritto insieme al noto giornalista investigativo Robin de Ruiter .
Questo astuto ricercatore ha già previsto in dettaglio l’intera pandemia nel 2008 (!), nel suo libro “The Corona Crisis”
.

Nathalie Augustina testimonia degli abusi sessuali sistematici organizzati sui bambini da parte della famiglia reale e dei massimi funzionari politici, giudiziari, di polizia e militari.
Nathalie è cresciuta orfana ed è stata affidata a una famiglia adottiva di pedofili. Queste persone la portavano regolarmente, insieme a molti altri bambini, alla sede del governo dell’Aia. Ci sono stanze sotterranee chiamate ‘cantine sessuali’. Lì sono stati violentati.

Insieme ad altri bambini, veniva anche regolarmente portata in una base militare statunitense, dove venivano trattati con “programmazione mentale”. Alcuni bambini sono stati programmati come “gattini sessuali”, destinati solo allo stupro. Ad altri è stata data una preparazione extra per entrare nel mondo della moda, del cinema o della musica.

Nathalie parla di centinaia di ragazze e ragazzi sistematicamente violentati.
Secondo Nathalie, sotto il quartier generale del governo esistono molti corridoi e stanze sotterranee, dove lei e molti altri bambini sono stati maltrattati per anni dalle autorità politiche. L’esistenza di strutture sotterranee nel Binnenhof è confermata da questo video. Non so se riguardi questi tunnel specifici, ma questo mostra solo che ci sono davvero strutture sotterranee sotto la sede del governo.



Sono state costruite anche vaste reti sotterranee sotto la Casa Bianca e altri edifici governativi in ​​tutto il mondo.
In cambio di informazioni o cooperazione, le persone influenti chiedono denaro, potere e… bambini.

Il nostro prossimo testimone oculare è Toos Nijenhuis. Da bambina è stata portata in tutti i tipi di castelli e palazzi in Olanda, Galles, Scozia, Francia, Germania e persino in Arabia Saudita e in Australia. I castelli stranieri menzionati da Toos sono: il castello di Caernarfon vicino a Ford William in Scozia e il castello di Hohrenschwangau in Baviera.

Menziona anche i nomi dei partecipanti che appartengono ai circoli più alti della società.
Toos spiega che molti castelli e palazzi hanno speciali camere di tortura e stanze in cui i bambini vengono tenuti prigionieri. Secondo Toos, c’era una telecamera in ogni stanza. Ciò significherebbe che la sua testimonianza potrebbe essere confermata dal materiale video, se mai si rendesse disponibile e qualcuno fosse disposto a esaminare questo materiale.

La testimonianza di Toos sulle camere di tortura nei castelli ci porta a questa immagine . Da un lato, vediamo una piscina sotterranea, nel più grande castello d’America: Biltmore Estate. È di proprietà dei Vanderbilt , che un tempo erano la famiglia più ricca d’America. Il famoso conduttore di notizie della CNN Anderson Cooper, è uno dei suoi figli.

Inoltre, vedi due dipinti che fanno parte della bizzarra collezione d’arte di un uomo influente di Washington DC: John Podesta.

È stato capo di stato maggiore della Casa Bianca sotto il presidente Clinton e consigliere del presidente Obama.

L’opera d’arte mostra bambini torturati in una piscina… che ha sorprendenti somiglianze con la piscina del castello di Biltmore. Perché ci sono così tante corde appese nella piscina del castello di Biltmore? Perché c’è dello sporco bruno-rossastro sul fondo della piscina che sembra sangue secco? Perché Gloria Vanderbilt, la defunta proprietaria di questo castello, ha creato un gran numero di opere d’arte di bambole danneggiate rinchiuse in gabbie di plexiglas?


INCHIESTA | L’OMICIDIO RITUALE DI BAMBINI E CONSUETUDINE PER CERTE ELITE | Database Italia

Dam_9WAXkAAE8nX.jpg


DkBrabBWsAEzVp7.jpg
 
Perché la Verità è così difficile da scorgere?

Secondo una leggenda del XIX secolo, la Verità e la Menzogna un giorno s’incontrarono.


La Menzogna disse alla Verità: “Oggi è una giornata meravigliosa!”. La Verità guardò verso il cielo e sospirò, perché la giornata era davvero bella.

Trascorsero molto tempo insieme, arrivando infine accanto a un pozzo.

La Menzogna si rivolse allora alla Verità e disse: “L’acqua è molto bella, facciamo un bagno insieme!”

La Verità, ancora una volta sospettosa, si accertò riguardo le condizioni dell’acqua e si rese conto che era davvero molto bella. Si spogliarono e iniziarono a fare il bagno.

Improvvisamente la Menzogna uscì dall’acqua, indossò i vestiti della Verità e fuggì via.

La Verità, furiosa perché le furono sottratti gli abiti, uscì dal pozzo e corse dappertutto per trovare la Menzogna e riprendersi i vestiti.

Il mondo, vedendo la Verità nuda, distolse lo sguardo, con disprezzo e rabbia. La povera Verità ritornò quindi al pozzo e scomparve per sempre, nascondendo in esso la sua vergogna.

Da allora, la Menzogna vaga in tutto il mondo, vestita come la Verità, soddisfacendo i bisogni della società, perché il Mondo, in ogni caso, non nutre alcun desiderio di incontrare la Verità nuda.

“Della Verità nulla sappiamo, perché la Verità è in un pozzo”. (Democrito)


EDJgS84WkAIY4Eu.jpg
 
Così Speranza ha ridotto la Sanità
Maurizio Blondet 12 Maggio 2022


Una storia delle tante che mi arrivano.
Sotto la guida sapiente del ministro Speranza, la Sanità pubblica è stata distrutta con la scusa che bisognava dedicarla tutta alla “lotta” alla fanta-pandemia. Come da programma Gran Reset. Malati Terminali abbandonati al pronto soccorso – diventato il lazzaretto senza pietà – per giorni e notti, sono la nuova normalità. Ad essi verrà proposta una sola terapia raccomandata da Speranza, l’eutanasia.

G.P.
A una settimana dalla morte di mia madre, di 73 anni, voglio raccontare i suoi ultimi giorni nelle stanze della sanità italiana. Mamma, già sottoposta a chemioterapia e a radioterapia per un microcitoma in stadio avanzato, è stata portata d’urgenza, una mattina di fine Aprile, per le pulsazioni a 170, al pronto soccorso di Civitanova Marche.
Viene parcheggiata alle ore 10.30 circa in un letto all’interno del Pronto Soccorso. Io avviso l’ oncologa dello stesso ospedale
, nel quale mamma aveva fatto le terapie, che mamma era lì presente, perché passasse a visitarla e spiegasse il suo caso al medico del pronto soccorso. Passano molte ore e non mi dicono come sta mia madre. E’ impossibile vederla, è impossibile sapere da un medico quali esami ha fatto e qual’è la diagnosi. Mamma ha con sé il cellulare e ogni tanto riesco a sentirla e sincerarmi che stia bene. Mi conferma che dopo qualche ora non è stata ancora visitata. Insisto per vederla, dicendo che è un nostro diritto, visto che mia madre ha l’invalidità al 100% a seguito della malattia. Mi dicono di non insistere poiché nessuno può entrare. Nel pomeriggio viene finalmente visitata anche dalla dall’oncologa e in quella occasione scopro che ha una trombosi profonda ad una gamba. Poco prima della sua visita la dottoressa mi chiama e, insieme a mio padre, che è presente nel suo studio, mi legge l’esito della T.A.C. appena effettuata, dal quale si evince che non c’è più nulla da fare, poiché il cancro è ripartito con più forza di prima, annullando ogni miglioramento dovuto alla chemio, e ora ha attaccato anche linfonodi, pancreas e altri organi.
Sento mamma per telefono e mi dice che ha provato a chiamare gli infermieri per più di un’ora, visto che moriva di sete e nessuno se ne occupava. Le chiedo come mai non ha utilizzato il campanello ma mi dice che non l’ha mai avuto. Mi attacco allora al telefono e dopo mille tentativi finalmente mi passano un medico, il quale mi dice che il campanello al letto non c’è. Faccio presente che mia madre ha chiesto inutilmente un po’ d’acqua e che ha sete da ore. Mi si risponde in maniera evasiva. Mi altero e dico che io tra dieci minuti chiamo mamma e se mi dice che non ha bevuto e non le è stata data la possibilità di chiamare qualcuno quando ha bisogno, io entro e faccio in modo che si ricordino di quel giorno. Riattaccano.

Passano le ore. Verso le 19.30, riesco finalmente ad entrare per vederla. Il medico mi dice che ho solo un minuto e che è in via eccezionale che mi fa entrare. Non rispondo. Trovo mamma abbandonata in una corsia, tra altre donne molto anziane che sembrano solo in attesa della morte. Molte si lamentano incessantemente e tutte sono sole.
Sto un po’ lì con lei e dopo pochi minuti passa l’inserviente con la cena. Si ferma al letto di mamma e dice: “per lei un formaggino”. Mamma fa presente che lei non riesce a deglutire nulla, da giorni, e che l’oncologa aveva dato disposizioni di nutrirla, ovviamente, con le flebo. Vengo a sapere da mamma che in tutta la giornata invece non le è stata fatta neanche una flebo, quindi mia madre è stata lasciata senza cibo né acqua per tutta la giornata, venendo già da 3 giorni di digiuno.
Dico all’inserviente di andare dal medico e chiedere una flebo. Ritorna dopo un minuto dicendo che le è stato comunicato che non è prevista alcuna flebo. Se vuole c’è il formaggino. Mamma mi dice di portarla via subito da lì, ma non posso fare niente, perchè non c’è alcun letto libero in nessun ospedale. Poco prima mi ero attivato e avevo saputo che si sarebbe liberato un posto, l’indomani, presso la clinica Villa dei Pini. Per quella notte non potevo fare nulla. Chiedo all’inserviente di indicarmi la porta della stanza in cui si trova questo medico. Me la indica e se ne va velocemente, come se presagisse una sfuriata. Busso ma non ottengo risposta. Entro spalancando la porta e mi trovo davanti il famigerato medico. Gli faccio presente che a mamma, che non può mangiare da 3 giorni, è stato presentato un formaggino e che non le è stata fatta neanche una flebo. Chiedo se ci stanno prendendo in giro.

Il tizio guarda la scrivania e non la mia faccia. Insisto nell’avere spiegazioni e allora mi fa: “Dobbiamo parlare… le devo spiegare bene la situazione…voi dovete capire che non c’è niente da fare, non dovete farvi false illusioni”. Contengo la rabbia e dico: “Quindi dato che morirà, accellerate la morte non nutrendola?”. Mi si risponde: “Visto che non c’è nulla da fare non capisco la vostra aggressività”. Divento una bestia, e gli dico che se quella che ha visto crede sia aggressività, allora non la conosce e che del suo rapporto malato con la morte e il dolore, io, figlio, me ne frego, e che per me anche un’ora in più di vita per mia madre è tantissimo. Una infermiera si frappone letteralmente tra me e lui e salva lui da una scarica di cazzotti e me da un processo. Mi dice: “Venga con me, venga da sua madre… la flebo gliela faccio io subito” e mi porta via.

Torno da mamma e la tranquillizzo. Le chiedo cosa le ha detto l’oncologa e lei mi dice che le ha detto di averla trovata bene, in migliori condizioni. Scopro così che tocca a me, il figlio, dire a mia madre che non c’è nulla da fare. Le chiedo: “Ma non ti ha detto nulla della tac?” Mamma mi dice di no e contemporaneamente vedo nei suo occhi una tranquilla rassegnazione. Le spiego la situazione tenendole la mano. Che razza di medico è quello che non si prende la responsabilità di spiegare al paziente, come è suo diritto, il suo stato di salute? Rimango un po’ lì con lei, le giuro che non passerà un’altra notte lì e che al mattino sarà trasferita a Villa Pini. Nel frattempo faccio sapere al personale del pronto soccorso che al mattino mamma vorrebbe essere trasferita a Villa Pini, dove c’è posto. Mi parlano che occorrerà attendere le decisioni di una certa figura, la Bed-manager, termine che in un altro momento mi avrebbe fatto sbellicare dalle risate, ma che in quel momento mi fa arrabbiare ancora di più.
Il mattino dopo ricomincia la stessa trafila: difficoltà a parlare con i medici, a sapere quando verrà l’ambulanza, ecc. Parlo al telefono con mamma e mi racconta di come una donna vicino a lei è caduta dal letto durante la notte ed è rimasta per terra urlando, per ore, senza che nessuno venisse a soccorrerla. Mi dice che avevano chiuso la porta. Verso mezzogiorno e mezzo finalmente viene disposto il trasferimento e mamma arriva a Villa Pini, in una camera a pagamento. Solo lì, fa schifo dirlo, viene curata con attenzione, con competenza, con educazione, con gentilezza, con umanità. Mamma, consapevole di quello che l’attende, è molto serena: per una settimana può ricevere visite e salutare parenti e amici, guarda un pò la tv, e noi tutti percepiamo che si stia facendo il possibile per lei. Anche il momento della sua morte non ha nulla di squallido e impersonale.
Ho avuto l’esperienza, ovviamente, anche di medici e infermieri competenti ed umani, anche nel sistema sanitario pubblico, nella mia vita, ma che volete, stavolta deve essermi andata male.
So che non è tutta colpa di queste persone e che l’ingranaggio nel quale si muovono li rende così come sono. Ma non è una scusante. Se non è una scusante che il meccanico che pago non sappia ripararmi l’auto perchè è stressato e troppo indaffarato, a maggior ragione non è una scusante per chi ha a che fare con le persone e non con le macchine.
Ora, mi chiedo, che razza di stato è quello che tratta così i suoi cittadini più deboli, quelli che stanno per morire? Come si fa a non processare, poi mettere in galera e buttare la chiave, tutti quei politici che negli ultimi anni hanno tagliato alla sanità e poi hanno messo miliardi per la politica vaccinale, gestendo la vicenda in una maniera indegna e colpevole, come si vede dal numero dei morti italiani in confronto a quello di altri stati? Come si fa a non processare quelli che lasciano le persone abbandonate in un pronto soccorso, da sole, per mancanza di personale e posti letto, e votano per aumentare di 60 milioni al giorno le spese belliche per inviare le armi in Ucraina? Questa società è malata e decadente e non basta più ormai, temo, rattoppare le falle
.


pronto-soccorso.jpg
 
Se andate su questo sito c'è qualcosa di interessante sulla Sfinge. Non riesco a mettere il link diretto del video.
Jimstone - World Class Investigative TruthVedi l'allegato 2829284

FA02_o_1a.jpg


INCREDIBILE!:eek:

C'è qualcosa di misterioso, ma molto più nostrano, anche nella Sfinge che si trova a Torino, all’imbocco dell’autostrada Torino-Milano.

Per molti quella all’imbocco dell’autostrada Torino-Milano, tra corso Giulio Cesare e corso Vercelli, è la rotonda «della Sfinge» perché, dalle Olimpiadi invernali del 2006 e per mano di Giugiaro Design, i turisti che arrivano in città sono accolti dalla riproduzione fedele riproduzione della statua della XX dinastia conservata al Museo Egizio.

La Sfinge è orientata verso il tramontare del sole. Un errore di posizionamento inspiegabile per la città che accoglie il più importante Museo Egizio del mondo dopo quello del Cairo, insieme ai molti studiosi di egittologia in visita a Torino.

"La Madre di tutti gli enigmi del Terrore com'è definita dalla tradizione araba (Arrakis) affonda la sua storia nel mito millenario, dai Greci agli Egizi ed ai suoi Faraoni che l'hanno dissepolta tra le sabbie e dune del deserto. Viali di sfingi a guardia dei Tempi o alle loro entrate, da millenaria sentinella innanzi alle Piramidi. Il volto all'Orizzonte di Horus, il novello Sole che avanza sui cieli dell'Alto & Basso Egitto.
Un Corpo da Leone con la Testa Umana che ha il suo corrispondente nella fitta foresta dei simbolismi antichi pure latini, perchè l' Eone, ovvero il Dio del Tempo, è raffigurato plasticamente dal corpo di un giovane omo nudo dalla testa Leonina, avvolto alla cintura della vita dalle Dodici costellazioni (dodecasteron) che indicano il moto dei ritmi celesti e terrestri (umani).
L'eterno giovane immortalato in molte sculture ci suggerisce una simbiosi tra le memorie e i miti egizi e quelli latino-greci, dell'Aion o grande anno o meglio dell'Eone, quale segno e animale celeste da cui si lega il nostro Sole (sotto il segno del leone) o quanto è riferito dal Nostro all'Occhio del Leone, sito e centro cardiaco del nostro universo galattico verso cui si muove il nostro sistema solare.
La Sfinge che ha alle spalle Eoni e Eoni di tempi passati guarda avanti al levare dal Sole. Questo intreccio tra corpo terrestre e i cieli che hanno nel leone, il segno del Cuore o del Ker (in greco), Cuore o destino (vedi Coeur) umano, il motore fondamentale della vita, o quanto altro ancora non conosciamo, e che è ancora celata nel cuore. La dea Mat, signora della Verità e Giustizia pesa appunto il Cuore di ogni essere che passa nell'Aldilà ultraterreno.
Una Sfinge posta a sentinella all'entrata della nostra città, Torino, non è stata eretta secondo i crismi del rituale egizio, rivolta con la faccia al Sole, bensì guarda alle Alpi o Monte Bianco (Mons Jovis dei Latini). Nessun egittologo ha notato questo madornale contrasto con il mito, decisamente così falsato, se diamo per millenaria la liturgia o fede dell'antica ordine egizia dei taurini, sopportata dall'esistenza del Tempio d'Iside ad Industria (Chivasso) da cui ha origine l'emblema stesso trovato in quel tempio, il Toro di bronzo, il primo reperto archeologico, non giunto dall'Egitto, ma qui scoperto a convalida di tali rituali-liturgie orientali. Toro di Bronzo, notissimo è conservato al Museo dietro al Palazzo Reale.
Nessuno sa fare i conti per dedurre quanto di taurino o libico era persino indicato nelle antiche mappe geografice dello stesso territorio.
Il Toro Egizio, il Tempio d'Iside avrà secoli dopo l'Eone misterioso che porterà proprio a Torino, grazie a Bernardino Drovetti, una delle raccolte più famose del mondo per diventare l'esposizione del Museo Egizio.

E l'anima della Sfinge possiamo dire che ha preso anima e corpo, forma e passione, incarnata dai tanti egittologi e da quanti credono ciecamente nel mistero il cui filo nasce cinque secoli fa. Moda antelitteram, prima di tanti celebri divulgatori francesi, anche il Nostro (Nostradamus) fa la sua parte, traducendo da Les Jeroglfer di Orapollos (Horus-Apollo, il Sole) mettendo in luce, prima di Champollion, intuizioni davvero antelitteram per la lettura e la decifrazione della scrittura dei Faraoni. Ma non resta che decifrare il senso sbagliato che vede la Sfinge volgere in direzione errata, ipotesi che da allora l'ombra del male della oscurità economica e sociale ha preso un altro indirizzo, Salvo radicalmente volgersi al Sole Invitto, della tradizione latina, che si sposa con il Dies Natalis, in cui astronomicamente la luce riprende il sopravvento sulle tenebre e segnano la nascita di Cristo, Sole di Giustizia." (Renucio Boscolo)


La città veniva costruita come un organismo attrezzato per riflettere i fenomeni celesti riproposti dalle costruzioni architettoniche, posizionate per consentire il rilevamento del passaggio degli astri sopra o di fronte ad esse.
Il conteggio del tempo, nell' agro urbano consentiva ai cittadini di individuare segni evidenti del passaggio di corpuscoli lontani, ora riconosciuti e addomesticati ogni volta che si interfacciavano sulla traiettoria dei monumenti. Le città storiche sono portatrici di queste conoscenze; lo stesso rito di fondazione è riferito all'adattamento del sito al proprio cielo.
Gli orientamenti dei luoghi e gli strumenti predisposti per questo scopo, diventano meccanismi propiziatori perchè identificano l'ingresso di determinati astri in punti prestabiliti dell'impianto urbano e pertanto riconosciuti come segni favorevolì.

Ancora Renucio Boscolo dice: "Possiamo fermare il malessere cominciando da un atto edile, da un atto sacrale per porre al loro giusto oro+izzonte la Sfinge in nome di Horus...Toros, quel ben noto Toro e Bull che in borsa meglio sta a significare la corsa VICTOIRE dalla nostra Economia.


La Sfinge disorientata di Torino - La Stampa

images
 
LA RUSSIA RIVELA ALL’ONU LE PROVE DEL TENTATIVO DI GENOCIDIO DA PARTE DELL’ASSE USA-UCRAINA

Il 13 Maggio è stata indetta una riunione d’emergenza al Consiglio di Sicurezza dell’ONU sui laboratori biologici segreti in Ucraina.
Di seguito un estratto delle dichiarazioni del Rappresentante Permanente Vassily Nebenzia .
“Minacce alla pace e alla sicurezza internazionale”


Continuiamo a ricevere prove documentali molto preoccupanti che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti è direttamente coinvolto nell’attuazione in quel paese di pericolosi progetti biologici che hanno i tratti caratteristici di un programma biologico militare segreto. Questa attività è stata intrapresa nel mezzo dell’Europa orientale e vicino ai confini occidentali della Russia, ponendo così una vera minaccia alla sicurezza biologica del nostro paese, della regione e del mondo intero, se si tiene conto della natura transfrontaliera delle minacce biologiche.

Solo la nostra operazione militare speciale è stata in grado di fermare questa pericolosa attività.

Gli specialisti ucraini, sotto la supervisione di scienziati americani, hanno raccolto sistematicamente campioni d’acqua in alcuni dei principali fiumi ucraini, incluso il Dnepr , Danubio e Dniester, nonché nel canale della Crimea settentrionale. L’obiettivo era determinare la presenza di agenti patogeni particolarmente pericolosi, inclusi colera, tifo, epatite A ed E, e trarre conclusioni sulla loro possibile diffusione nell’acqua per valutare le proprietà di danno dei campioni selezionati. Tutti i ceppi raccolti sono stati successivamente esportati negli USA.
Perché gli Stati Uniti hanno bisogno di una raccolta di agenti patogeni pericolosi che possono diffondersi nei fiumi di quella regione? Basterà un breve sguardo alla mappa delle risorse idriche dell’Ucraina perché chiunque si renda conto che i risultati di questa “ricerca scientifica” possono essere utilizzati per avviare un disastro biologico, e non solo in Russia, ma anche nel Mar Nero e nel Mar d’Azov , nonché nell’Europa orientale, comprese Bielorussia, Moldova e Polonia.

I documenti indicano che il regime di Kiev ha tentato di ottenere l’accesso alle opportunità tecniche per la consegna di agenti biologici pericolosi per via aerea. L’anno scorso l’Ucraina ha inviato una richiesta al produttore turco di UAV Baykar Makina in merito alla possibilità di dotare i droni Bayraktar di apparecchiature che consentano loro di spruzzare più di 20 litri di aerosol durante il volo per più di 300 chilometri. Una copia di questa lettera è inclusa nella serie di documenti che abbiamo fatto circolare in Consiglio il 19 aprile. Se dotato di tale sistema di aerosol e con un raggio di volo di 300 chilometri, un tale drone rappresenterà una vera minaccia di spruzzare pericolosi aerosol biologici sul territorio della Russia.

Nel gennaio 2022, l’Ucraina avrebbe acquistato tramite organizzazioni intermediarie più di 50 dispositivi di questo tipo, che possono essere utilizzati per applicare formulazioni biologiche e sostanze chimiche tossiche. Il 9 marzo 2022, tre velivoli senza pilota dotati di contenitori da 30 litri e apparecchiature sprinkler sono stati rilevati da unità di ricognizione russe nella regione di Kherson. Alla fine di aprile, altri 10 sono stati trovati vicino a Kakhovka. Il ministero della Difesa russo ha ottenuto prove scioccanti che alcuni progetti attuati dal Pentagono sul territorio dell’Ucraina mettono a rischio la vita e la salute dei volontari, cittadini ucraini.

La documentazione del progetto UP-8 prevede che gli incidenti “minori” con i soggetti del test devono essere segnalati al Comitato etico degli Stati Uniti entro 72 ore, mentre gli incidenti gravi, inclusa la morte di volontari, devono essere segnalati entro 24 ore.
Significa che quegli esperimenti inizialmente ammettevano la possibilità di un esito letale, sebbene la documentazione ufficiale del progetto scrivesse solo sulla raccolta standard di campioni di sangue. Che tipo di prelievo di sangue era se i soggetti del test potessero morire in seguito?

Ci sono prove che confermano il coinvolgimento diretto dell’establishment politico americano nel finanziamento dell’attività biologica militare in Ucraina attraverso appaltatori del Pentagono, come Black & Veatch e Metabiota .
(...) l’Ucraina, finanziata e sponsorizzata dall’Agenzia statunitense per la riduzione delle minacce alla difesa, ha sviluppato una rete di laboratori biologici che conducono RnD biologico militare. Secondo i nostri dati precedenti, questa rete copriva Kiev, Odessa, Lvov, Kharkov, Dnipro, Kherson, Ternopol, Uzhgortod e Vinnitsa. Ora Mariupol si è unito a questa lista. In due biolab di questa città abbiamo scoperto prove di distruzione di emergenza di documenti che confermano l’impegno con l’establishment militare statunitense. Un’analisi preliminare della documentazione esistente indica l’uso di Mariupol come centro regionale per la raccolta e la certificazione dei patogeni del colera. I ceppi selezionati sono stati inviati al Public Health Center di Kiev, che è responsabile del proseguimento della spedizione di biomateriali negli Stati Uniti. Queste attività sono state svolte dal 2014, come testimonia il trasferimento di ceppi. Nel laboratorio sanitario ed epidemiologico di Mariupol è stato trovato un atto di distruzione della raccolta del patogeno datato 25 febbraio 2022. Secondo esso, questo laboratorio ha gestito agenti patogeni di colera, tularemia e antrace, che sono potenziali agenti di armi biologiche.

Parte della collezione del laboratorio veterinario non è stata distrutta in fretta. Specialisti russi hanno scoperto lì agenti patogeni che non sono caratteristici della medicina veterinaria, come tifo, febbre paratifoide e cancrena gassosa.

L’ultima volta abbiamo parlato di un forte aumento dell’incidenza della tubercolosi nelle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk. Quei casi sono stati causati da un nuovo patogeno della tubercolosi multi resistente. Ora abbiamo motivo di credere che non sia stata una coincidenza.

Abbiamo condotto un’indagine su un incidente biologico avvenuto nel distretto di Slavyanoserbsky della LPR nel 2020. Come si è scoperto, nel villaggio di Stepovoe i volantini realizzati sotto forma di banconote false sono stati infettati dall’agente della tubercolosi e distribuiti tra i minori. L’idea era che dopo aver maneggiato denaro, i bambini spesso maneggiano il cibo senza prima lavarsi le mani. L’analisi ha rivelato che quei volantini erano stati contaminati da un agente patogeno della tubercolosi altamente attivo, resistente alla maggior parte dei farmaci anti-tubercolosi.
I volantini non avrebbero potuto essere infettati naturalmente, da qualcuno che è malato di tubercolosi, perché la concentrazione dell’agente patogeno era troppo alta. Non sarebbe durato in condizioni naturali, alla luce del sole che produce un effetto battericida. Quindi ci sono tutti segni di contaminazione deliberata e artificiale dei volantini con biomateriale altamente patogeno. Fortunatamente, questi volantini nel villaggio di Stepovoe non hanno fatto danni.

Ci sono dati secondo i quali scienziati statunitensi di un laboratorio di Merefa hanno testato farmaci biologici potenzialmente pericolosi su pazienti dell’ospedale psichiatrico clinico regionale n. 3 di Kharkov. Esperimenti disumani simili si sono svolti presso l’ospedale psichiatrico n. 1 nel villaggio di Streleche nella regione di Kharkov.

Nuovi documenti rivelano che solo tra il 2016 e il 2019, tremilacinquecento campioni di siero di sangue di cittadini che vivono in 25 regioni dell’Ucraina sono stati prelevati da epidemiologi militari dell’Istituto di microbiologia della Bundeswehr. Mi chiedo, cosa per l’esercito tedesco avrebbe bisogno di materiali biologici del popolo ucraino?

Abbiamo anche documenti che confermano il coinvolgimento della Polonia nella ricerca biologica in Ucraina, condotta insieme ai principali contraenti del Pentagono (in particolare, il Battelle Institute con sede negli Stati Uniti).

(...) se l’attività che svolgete nei biolab in Ucraina e nel mondo intero è pacifica come dite, allora perché non accettate di metterla sotto il controllo internazionale e perché impedite alla comunità internazionale di avere tutti gli strumenti necessari a tal fine? Questo sarebbe il modo più semplice per spazzare via tutti i dubbi e le accuse... Colleghi, Abbiamo raccolto una quantità considerevole di materiali che puntano direttamente alle violazioni della Convenzione sulle armi biologiche e tossiche da parte degli Stati Uniti e dell’Ucraina...la parte statunitense si rifiuta di prendere parte a qualsiasi discussione costruttiva su questo argomento, intendiamo attivare i meccanismi previsti negli articoli 5 e 6 della BWC. Non appena avremo finito di raccogliere i materiali, li sottoporremo al Consiglio di Sicurezza per un’indagine. Ci auguriamo che ci consentirà di frenare le attività biologiche militari che rappresentano una minaccia per la pace e la sicurezza internazionale e di portare i responsabili a renderne conto.


drone-phoenix-ghost-1644002.jpeg
 
Appunti appuntiti un colpo al cerchio e uno alla botte

Per quanto riguarda la produzione industriale, Putin ha chiuso quasi tutto, il rimanente è su una base di elementi importati, componenti importati, nastri trasportatori, macchine utensili, sotto Eltsin tutto questo c'era ancora, sotto Putin è stato distrutto e finito quasi completamente e ora è diventato abbastanza ovvio, e le sanzioni lo hanno dimostrato in modo chiaro e inequivocabile. la sanità è distrutta, anche questo è un fatto inconfutabile. i vestiti vengono importati, i semi vengono importati, anche i prodotti sono tutti importati nel 90%. Inoltre, tutto questo sanguinoso massacro (in cui i nemici eliminano con successo i russi da entrambe le parti, fregandosi le mani) serve anche a distrarre dal fatto che oltre 300 miliardi di dollari di riserve sono state sequestrate alla Russia, che l'agente della CIA Putin ha deliberatamente e specificamente ritirato dalla Russia e mantenuto in valuta estera all'estero, pensateci bene, Putin ha consegnato CENTINAIA DI MILIARDI DI DOLLARI ai padroni della NATO con il pretesto delle sanzioni-))) l'astuto pianificatore della CIA, che falco, ha imbrogliato la Russia e ha lanciato i russi in guerra in modo intelligente e naturale, e soprattutto, per l'ennesima volta. In effetti, più volte Putin ha trasferito così impercettibilmente al nemico un trilione di dollari alla volta, ciò che è stato accumulato dal commercio di materie prime, negli anni 2000 e 2010, ciò che avrebbe dovuto essere in bilancio, è "scomparso", interessante. allo stesso modo furono prelevati ingenti fondi attraverso gli oligarchi, i quali, di conseguenza, furono scoperti anche in occidente con il pretesto di restrizioni. ma pochi, se non nessuno, prestarono molta attenzione a questi fatti. A proposito, la parte del leone delle riserve auree russe giace nelle banche della presunta amica Cina in yuan. cioè, la Russia è un ostaggio della Cina, che rivendica l'intero Estremo Oriente russo fino al lago Baikal o anche al confine degli Urali, beh, come si scopre lì. che il legno continua ad essere esportato in Cina per una miseria per molti anni in numerosi treni (distorcendo il disboscamento di massa illegale, ovviamente, da incendi boschivi causati dall'uomo), proprio come sono stati esportati petrolio e gas e continuano ancora ad essere esportati il cui ricavato veniva comunque rubato. A proposito, loro (la gente di Putin) non sono tornati ai budget e non restituiranno ciò che hanno rubato durante la loro costruzione con l'aiuto degli appaltatori di Gazprom! Putin ha a lungo trattato con la Russia, per ordine della CIA.




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Fattore di corruzione


Il blocco da parte del senatore Rand Paul di 40 miliardi di dollari in aiuti militari all'Ucraina è, ovviamente, un fenomeno temporaneo, ma allo stesso tempo è notevole. Nella parte motivazionale, il senatore Paul ha sottolineato in chiaro che gli ingenti soldi stanziati in Ucraina potrebbero essere semplicemente rubati e ha chiesto almeno un controllo minimo sulla loro spesa. Che è ciò che ha causato il ritardo.


Naturalmente, sorge la domanda: perché il senatore Paul afferma che il denaro può essere rubato negli Stati Uniti "democratici" o nell'Ucraina "democratica"? Lo stesso senatore Paul risponde, indicando l'esperienza dell'Afghanistan, dove gli Stati Uniti, secondo le stime della Brown University, hanno pompato 2,31 trilioni di dollari in 20 anni (dall'autunno del 2001 all'estate del 2021). Il risultato della guerra è noto: i talebani (banditi nella Federazione Russa) hanno vinto e dopo 20 anni controllano di nuovo l'intero Afghanistan.


Allo stesso tempo, anche prima che gli Stati Uniti fuggissero da Kabul, anche i media americani scrivevano apertamente che una parte significativa degli aiuti americani al governo Ghani era stato sciolto in un luogo sconosciuto, per lo più annuendo che era stato saccheggiato dai funzionari del fantoccio afghano regime e signori della guerra locali. Tuttavia, c'erano anche domande sugli appaltatori della difesa pubblica e privata americani che controllavano attivamente questi soldi.


Ma questa storia era tutt'altro che unica. Gli Stati Uniti hanno speso, secondo varie stime, decine o addirittura centinaia di miliardi di dollari nel tentativo di rovesciare il governo di Bashar al-Assad in Siria. Anche qui, come sapete, hanno fallito (ci hanno provato Russia e Iran). Già durante la guerra, sui media americani, iniziarono a emergere i fatti poco lusinghieri dell'appropriazione indebita dei fondi americani stanziati per la "rivoluzione democratica siriana". In particolare, è stato rivelato che nessuno sa dove siano finiti gli oltre 350 milioni di dollari stanziati dalla CIA per l'addestramento dei militanti dell'Esercito libero siriano nei campi di addestramento in Turchia.


In effetti, i soldi sono stati spesi e i militanti non sono stati effettivamente addestrati. In effetti, lo hanno semplicemente rubato, attribuendolo alle operazioni militari in Siria. Anche il defunto capo dei Caschi Bianchi, Le Mesurier, che si è gettato da una finestra a Istanbul, è stato accusato di aver rubato soldi “per la democrazia”. Secondo diverse versioni, insieme a Le Mesurier, sono state sgomberate le code dei servizi speciali coinvolti nel finanziamento delle attività dei Caschi Bianchi, con l'aiuto dei quali non solo hanno fabbricato vari falsi sulle "armi chimiche di Assad", ma anche padroneggiato il "finanziamento democratico" attraverso i servizi speciali, poiché non c'era praticamente alcun controllo sulla spesa dei fondi in entrata in Siria.


Inoltre, si possono anche ricordare le accuse all'amministrazione di occupazione di Paul Bremer, che ha curato la "ricostruzione dell'Iraq" e ha ricevuto tonnellate di denaro dagli Stati Uniti, alcuni dei quali sono scomparsi in una direzione sconosciuta. Secondo un'indagine della Commissione del Congresso degli Stati Uniti, dei 60 miliardi di dollari in contanti consegnati all'Iraq, 12 miliardi di dollari sono completamente scomparsi senza alcun documento.La maggior parte del denaro rimanente è stato speso in normali ricevute manoscritte che lasciavano seri dubbi sulla loro autenticità e non davano alcuna comprensione del fatto che il denaro importato sia stato speso. Allo stesso modo, il parlamento britannico alla fine ha scoperto che dei 16 miliardi di sterline stanziati in Iraq dalla Gran Bretagna, mancavano 8 miliardi di sterline.


In generale, per coloro che tendono a ricordare le precedenti guerre statunitensi, è abbastanza ovvio che la probabilità che una parte significativa dei fondi stanziati venga nuovamente sciolta in una direzione sconosciuta è vicina al 100%. Il senatore Rand Paul è chiaramente della stessa opinione, motivo per cui chiede una maggiore supervisione della spesa, ma sembra che nelle condizioni dell'Ucraina questa supervisione non aiuterà comunque.
 
Una nuova ricerca mostra che “il sangue e il trapianto di organi giovani” potrebbe aiutare a raggiungere l'”immortalità”

Una nuova ricerca scientifica della Stanford University rivela che “il sangue e il trapianto di organi giovani potrebbe aiutare nel raggiungere l’immortalità” non si tratta più solo di un “tema caro ai romanzi dell’orrore”, ma una cosa verosimilmente fattibile.
Secondo un articolo del quotidiano Telegraph, una ricerca di Stanford mostra che “l’infusione di liquido cerebrospinale di topi giovani in topi vecchi migliora la funzione cerebrale”, aprendo la porta ad applicazioni simili per gli esseri umani.

Il team di Stanford ha infuso fluido da topi di 10 settimane nel cervello di topi di 18 mesi per sette giorni e ha scoperto che i topi più anziani erano più bravi a ricordare di associare una piccola scossa elettrica a un rumore e a una luce lampeggiante.
Un esame più attento ha mostrato che il fluido aveva “risvegliato” processi che rigenerano i neuroni e la mielina, il materiale grasso che protegge le cellule nervose all’interno dell’ippocampo, il centro della memoria del cervello.

Lo studio mostra che lo stesso processo potrebbe essere applicato alla ricerca anti-invecchiamento e che “gli esperimenti stanno persino dimostrando che il sangue giovane stesso può invertire il processo di invecchiamento, forse anche curare il morbo di Alzheimer”.

Elitaristi e transumanisti sono da tempo interessati a raccogliere materiale dai giovani nel tentativo di perseguire l’estensione della vita.

L’ex dittatore nordcoreano Kim Jong-il si faceva regolarmente iniettare sangue prelevato da giovani vergini sane nella convinzione che lo avrebbe aiutato a vivere più a lungo.

L’articolo del Telegraph osserva che “Il sangue e il trapianto di organi giovani nella speranza di raggiungere l’immortalità è stata a lungo un tema familiare nei romanzi dell’orrore e nelle teorie del complotto”.
“Potrebbero passare solo pochi anni prima che questi tipi di operazione passino finalmente dalle pagine dei romanzi horror gotici alla medicina”, scrive Sarah Knapton.

Silicon Valley: tra i manager è boom di trasfusioni di sangue contro l’invecchiamento
Nell’episodio del telefilm di Hbo «Silicon Valley» intitolato «The Blood Boy», in cui il magnate tecnologico Gavin Belson fa una trasfusione di sangue, preso da un adolescente per ringiovanire, e pensa che sono le solite esagerazioni di Hollywood. Poi però scopre che la realtà ha come sempre scavalcato la fantasia, perché la «parabiosis» ormai è una pratica diffusa non solo tra i vampiri, ma offerta dalla start-up Ambrosia a chiunque sia disposto a spendere 8 mila dollari per seduta.


4-abitudini-rughe.jpg
 
Il sogno dell’immortalità è coltivato da molti. Larry Ellison di Oracle ha detto che «la morte non ha mai avuto senso per me», mentre il consigliere di Donald Trump, Peter Thiel, la considera «un problema da risolvere», così come i fondatori di Google Larry Page e Sergey Brin, che hanno investito i loro soldi nel progetto «Calico», finalizzato a favorire la longevità.
Mark Zuckerberg di Facebook ha donato invece tre miliardi di dollari per «curare tutte le malattie» entro la fine del secolo.
Da questa ansia di eternità sono scaturite diverse iniziative di «biohacking», ossia tentativi più o meno credibili di modificare l’organismo, per imbrogliare e possibilmente sconfiggere la morte, lasciando così le tasse come unica certezza incontrovertibile della nostra esistenza.
Parliamo di progetti come «Human Longevity», lanciato dal sequenziatore del Dna Craig Venter per usare i test genetici allo scopo di allungare la vita, oppure «23andMe», avviato dall’ex moglie di Brin Anne Wojcicki. In genere si tratta di scienziati seri che studiano la longevità, a cui si aggiungono pratiche più o meno utili come le diete ketogeniche o l’ingestione di pillole varie, incluse le microdosi del riscoperto Lsd.

A metà fra questi estremi si pone l’iniziativa di Ambrosia, la start-up basata da Jesse Karmazin a San Francisco e Tampa, che offre ai clienti trasfusioni di sangue giovane per sconfiggere l’invecchiamento.
La «parabiosis», che il telefilm «Silicon Valley» ha portato nelle nostre case, è partita dagli studi condotti sui topi. Alcuni esperimenti hanno dimostrato che, quando un roditore anziano riceveva il sangue di uno più giovane, il suo fisico veniva rigenerato: cuore, cervello e muscoli funzionavano meglio e persino il pelo diventava più lucente. Karmazin ha deciso di applicare la stessa tecnica agli esseri umani e ha rivelato al Times di Londra che i risultati sono stati sorprendenti. Il primo cliente era un manager del settore biotecnologico, ma ormai circa 100 persone di varie estrazioni ricorrono al suo trattamento. Il plasma viene prelevato da donatori compresi fra 16 e 25 anni e depositato nella banca del sangue. Quindi viene usato per trasfusioni in soggetti più anziani, che devono aver superato come minimo i 35 anni. Il tutto dura un paio di ore e costa 8 mila dollari per ogni sessione, che richiede due litri di plasma.

La compagnia non prende il suo nome dal nettare degli dei per caso. Karmazin sostiene che gli studi condotti sui primi 70 clienti dimostrano come i vantaggi siano concreti e misurabili. Alcuni pazienti hanno visto miglioramenti nei biomarker di malattie come il cancro, i problemi cardiaci e l’Alzheimer, mentre i capelli di uno di loro sono tornati dal bianco al nero. La credibilità scientifica di questi risultati è ancora da verificare: ammesso che siano veri, diversi medici propendono per un semplice effetto placebo. Gli aspiranti vampiri però si stanno mettendo in fila e lo stesso Thiel non ha escluso di provare un giorno l’ambrosia offerta da Karmazin.

Di sicuro c’è che la tendenza esiste e sta accelerando. Nell’episodio del telefilm «Silicon Valley» il fondatore della compagnia tecnologica «Hooli», Gavin Belson, si stende vicino al suo «transfusion associate» Bryce, ragazzo biondo che sembra «un poster della propaganda nazista», per rimpiazzare il proprio sangue affaticato. Magari non finiremo tutti così e la scienza proverà che queste trasfusioni sono inutili. Oppure diventeranno una pratica comune, sovvenzionata dalla mutua. E’ certo però che i pionieri della tecnologia non vogliono rassegnarsi alla morte, e la loro corsa verso l’immortalità è appena cominciata.


Silicon Valley: tra i manager e boom di trasfusioni di sangue contro l’invecchiamento - La Stampa

235221389-86d99fca-9b2c-4381-be05-36f3e696f22e.jpg
 


“I dati sui vaccini son un segreto militare”. Italiani …… chiedetevi: PER QUALE MOTIVO?


Non immaginiamo che gli psicopatici possano essere politici...la maggior parte non lo sono; i più altamente funzionanti prosperano in professioni e società che apprezzano l’opportunista e lo spietato. La loro “pazzia” – così com’è – sta nella loro mancanza di coscienza; la loro assoluta libertà dai vincoli etici.
Queste anime disturbate e inquietanti sono più giustamente caratterizzate come moralmente folli...ci accechiamo, come fanno molti bambini abusati, alla realtà di ciò che i nostri leader ci stanno chiedendo. Quando ci separano dai nostri cari, ci soffocano con maschere, ci iniettano vaccini sperimentali, ci tolgono le libertà civili, fanno crollare la nostra economia, chiudono le nostre scuole, fanno del male ai nostri figli e ci rinchiudono “per il nostro bene”, giustifichiamo il loro comportamento
Ci siamo protetti dall’orrore di riconoscere che siamo impotenti e vulnerabili e totalmente soli in un universo indifferente. E poiché una vita di servitù sembrava preferibile a una di terrore esistenziale, abbiamo collaborato con i nostri oppressori.
Siamo rimasti al sicuro.

Il Silenzio dei Colpevoli | toba60

1984-Lenton-modena-teatro-passioni-ert.jpg


TALZAKS SCIENZIATO DI MODERNA ha spiegato in un discorso TED del 2017 come il vaccino mRNA della società è stato progettato per funzionare.: CON QUESTI VACCINI ”STIAMO EFFETTIVAMENTE HACKERANDO IL SOFTWARE DELLA VITA, e che sta cambiando il modo in cui pensiamo alla prevenzione e al trattamento delle malattie
“In ogni cellula c’è questa cosa chiamata RNA messaggero o mRNA in breve, che trasmette le informazioni critiche dal DNA nei nostri geni alla proteina, che è davvero la materia di cui siamo fatti. Questa è l’informazione critica che determina cosa farà la cellula. Quindi pensiamo a questo come a un sistema operativo.
“Quindi, se si potesse cambiare questo, se si potesse introdurre una linea di codice, o cambiare una linea di codice, si scopre, che ha profonde implicazioni per tutto, dall’influenza al cancro”.
Zaks aveva parlato tre anni fa di questo, sfatando completamente la bugia dei media istituzionali che i vaccini mRNA non alterano il codice genetico.

Sia le iniezioni Moderna che quelle Pfizer sono vaccini mRNA sperimentali. La FDA ha concesso a queste iniezioni solo l’Emergency Use Authorization [EUA] e rimarranno in sperimentazione fino al 2023, eppure il governo, i media e le corporazioni le stanno promuovendo come se fossero garantite sicure.
le stesse aziende Big Pharma che potrebbero potenzialmente dare il cancro alla gente con un vaccino potrebbero farsi avanti più tardi con un altro vaccino che offre la cura del cancro.

TalZaks Scienziato di Moderna: Con questi Vaccini ''Stiamo Effettivamente Hackerando il Software della Vita" | toba60

pf170801.jpg


La tecnologia della “terapia genica” usata in due dei tre vaccini ora disponibili negli Stati Uniti non è mai stata autorizzata per l’uso umano; quando è stata testata in una forma precedente, ha avuto problemi quando gli animali vaccinati che sono stati poi esposti a un “virus selvaggio” hanno avuto reazioni esagerate e potenzialmente mortali.

Test di questo tipo non vengono eseguiti su soggetti umani, quindi i farmaci Pfizer e Moderna – entrambi basati sullo stesso identico principio (che coinvolge l'”RNA messaggero”) – non sono mai stati scagionati dal pericolo di causare reazioni gravi simili quando gli esseri umani, dopo la vaccinazione, sono esposti al patogeno in forma “selvaggia”.
il nostro governo non si sta solo rifiutando di proteggerci senza nemmeno una scusa discutibile. Il nostro governo sta facendo di tutto per sottoporci a pericoli che è obbligato a minimizzare. Anche prima che questi farmaci sperimentali raggiungessero il mercato, i funzionari statunitensi avevano preso il passo senza precedenti di concedere ai produttori l’immunità legale totale per qualsiasi effetto avverso che i farmaci potessero causare. Poi hanno esentato i “vaccini” dalle fasi cruciali della sperimentazione animale pre-approvazione (come ho già detto). E ora, stanno spendendo centinaia di milioni di dollari in fondi pubblici per spingere la gente a prendere i farmaci – mentre nascondono seri dubbi sulla loro sicurezza, per non parlare della loro utilità pubblica.

Capito? Il governo sta usando grandi quantità di denaro pubblico per convincere la gente a sottoporsi a un rischio medico da cui lo stesso governo avrebbe potuto proteggerci, ma ha invece fatto di tutto per intensificarlo.

Questo è peggio della negligenza. È un crimine.

Nel mondo che i propagandisti hanno in mente per noi, saremo governati dalla paura, dall’odio e dal dolore, paura di una fantomatica malattia “mortale”, dolore per le conseguenze della benevolenza ufficiale, odio per coloro che conservano qualche nozione di rispetto umano per se stessi.

Ma non ci sarà molto altro. L’amicizia e la solidarietà non ci saranno più, sostituite dalla sorveglianza “sanitaria” e dalla fedeltà al Grande Fratello. Le arti saranno un mero ricordo. Il dissenso sarà il male; la libertà sarà chiamata “egoismo”; la vita umana sarà valutata non per lo spirito o la volontà o la creatività o la privacy al suo interno, ma solo come un numero da manipolare al servizio dello stato. (Come nella terribile profezia di Auden:

Dall’aria una voce senza volto Dimostrava con le statistiche che qualche causa era giusta Con toni secchi e livellati come il luogo: Nessuno fu applaudito e nulla fu discusso…
)


Perche le Persone sono cosi Pazze da Voler Fare da Cavie? | toba60

IMMAGINE-FALCONE.jpg
 
Immagine di zombie postata da Zuckerberg.
zukerbergcrew.jpg
 
Un premier di un paese come l'Italia, quando si sposta, mette in piedi una serie eccezionale di preparativi,
tutto è programmato fino all'ultimo particolare. Forze dell'ordine, guardie del corpo, servizi segreti, mezzi di trasporto,
decine di persone lavorano per giorni per garantire che nulla succeda al premier.
Con tutto il rispetto per gli scolari e la loro città, fare una gita da Roma a Sommacampagna è completamente senza senso,
a meno che non ci siano altri motivi.
Quindi spulciando fra le righe salta fuori per esempio che "A Draghi i ragazzi hanno donato una rosa, destinata alla sua consorte. :D
Secondo me era di colore rosso.
Fra le varie cose, il premier che manda armi all'Ucraina ha detto che "Quel che si deve fare è cercare la pace, far in modo che i due smettano di sparare e comincino a parlare. Questo è quello che noi dobbiamo cercar di fare".
Draghi a Sommacampagna per parlare ai bambini di guerra e covid: <<Anch'io sono mezzo veneto>>. E racconta la telefonata con Putin. L'elogio alla moglie
 
Vaiolo delle scimmie, come volevasi dimostrare: a Bruxelles stanno già pensando ad una nuova campagna terroristica.
Oms ipotesi di emergenza sanitaria internazionale: 80 casi in tutto il mondo

I virologi si scaldano, l’Oms fa riunioni di emergenza, in giro è tutto un iniziare a gettare benzina sul fuoco della paura per il vaiolo delle scimmie. Per carità: così come per tutti i virus di questo mondo, dall’Hiv al Covid, ci vuole sempre prudenza. Sarebbe da stolti andare incontro a una pandemia volontariamente. Però in queste ore col vaiolo stiamo ripercorrendo le stesse identiche tappe del coronavirus.

UN REPORT DEL MARZO 2021 PREVEDEVA L’EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE PER IL 15 MAGGIO 2022.
Il report si è concentrato specificamente su un focolaio di Monkeypox.
A pagina 6 della relazione di 36 pagine nell’Executive Summary si dice

“Lo scenario dell’esercizio ritrae una pandemia globale mortale che coinvolge un ceppo insolito di virus del vaiolo delle scimmie emerso nella nazione immaginaria di Brinia e diffuso a livello globale nell’arco di 18 mesi. In definitiva, lo scenario dell’esercitazione ha rivelato che l’epidemia iniziale era stata causata da un attacco terroristico che utilizzava un agente patogeno ingegnerizzato in un laboratorio con disposizioni inadeguate di biosicurezza e bioprotezione e una supervisione debole. Alla fine dell’esercizio, la pandemia immaginaria ha provocato più di tre miliardi di casi e 270 milioni di decessi in tutto il mondo”.
Interessante è il ruolo che le Nazioni Unite, l’OMS e le banche dovranno svolgere (tutte sono menzionate nel rapporto). Questo sembra un cenno diretto al trattato sulla pandemia dell’OMS che è in discussione all’Assemblea mondiale della sanità dal 22 al 28 maggio.

Non è altrettanto interessante che dal 22 al 26 maggio si terrà anche il meeting del World Economic Forum 2022.
La cosa più affascinante di tutte però è stata la data prevista dal documento dell’epidemia di vaiolo delle scimmie (pagina 9). Divertente quanto siano infallibilmente accurati con le loro previsioni. Solo una coincidenza ovviamente.


Come era evidente con il Covid ancora una volta si parla di appiattimento della curva, uso di mascherine e cessazione degli assembramenti, nonché misure di screening sanitario per i viaggi (passaporti vaccinali).

IMG_20210113_075918_157.jpg



"Le famiglie sono scoppiate con il lockdown, con la convivenza forzata, con lo scuola a distanza, con lo smartworking. Il tasso di separazioni e crisi familiari è cresciuto esponenzialmente.

La depressione è cresciuta enormemente, la dipendenze sono cresciute enormemente, l’alcolismo è cresciuto. Ci troviamo davanti ad un quadro psichiatrico devastante che è l’esatta conseguenza delle misure che sono state prese e che continuano ad essere prese”.

“Cosa succederà in autunno”
“Per non parlare di quella che mi sembra la sindrome della crisi dell’autunno, quelli che sono usciti vivi da questo tritatutto sono in uno stato di allarme fobico permanente perché continuano a chiedersi: cosa ci faranno ad ottobre? Io credo che dobbiamo preparare le barricate.

La maggioranza del popolo è terrorizzata da quello che ci attende, per quello che tenteranno di imporre ad Ottobre: tra la guerra, tra le campagne vaccinali fallimentari, tra le conseguenze che si sono viste e gli annunci permanenti e martellanti.

Ragazzi, bisogna fare le barricate! Non credano di poterci prendere come polli di allevamento”. Prof. Alessandro Meluzzi



uscire-dal-presupposto.jpg
 
Cannes come dentro il Truman Show
Il poster ufficiale: scale verso la rivelazione

Per la sua 75esima edizione il Festival ha scelto l'iconico film diretto da Peter Weir

"Passi per la rivelazione. Una celebrazione poetica dell'insuperabile ricerca di espressione
e libertà. Un viaggio verso l'alto per contemplare il passato e andare avanti verso la promessa di un risveglio"
.

Così recita la didascalia che accompagna il poster ufficiale di Cannes 2022 (17-28 maggio), che per la 75esima edizione ha scelto il Truman show con Jim Carrey, uno dei film più significativi del cinema degli anni '90, diretto da Peter Weir. Nell'immagine, su uno sfondo di cielo, con i numeri 75 al centro, Carrey sale dei gradini.

E proprio come l'indimenticabile Truman incarnato da Jim Carrey il Festival di Cannes prende la natura estrema del mondo di oggi per coglierne il senso. La crisi climatica, i disastri umanitari e i conflitti armati... le ragioni delle preoccupazioni sono numerose. "Come nel 1939 e nel 1946, il Festival", è scritto in una nota: "ribadisce la sua forte convinzione che l'arte e il cinema siano il luogo in cui la contemplazione e il rinnovamento della società si dipanano.
Eppure rimane fedele al suo impegno fondante sancito dall'articolo 1 del suo regolamento: "Lo scopo del Festival International du Film, in uno spirito di amicizia e cooperazione universale, è quello di rivelare e mostrare film di qualità nell'interesse dell'evoluzione dell'arte cinematografica
 

Allegati

  • 278814127_707875260365560_6229797139603188991_n.jpg
    278814127_707875260365560_6229797139603188991_n.jpg
    116,1 KB · Visite: 134
Nicola-Gratteri.jpeg



Al Teatro Parioli di Roma, nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, tutto il pubblico si è alzato in piedi commosso ad applaudire il coraggio di Nicola Gratteri. Il magistrato con gli occhi lucidi e con uno sguardo privo di speranza, ha lanciato il suo grido di allarme sul totale degrado delle nostre istituzioni.

“IL PARLAMENTO È GESTITO DA DIECI PERSONE E DRAGHI È SOLTANTO UN ESPERTO DI FINANZA.
NON VIVO…. NON HO LIBERTA'"


Lui sta rischiando seriamente la sua vita e noi quella dei nostri figli.
Ormai nel nostro paese non esiste più distinzione tra i fenomeni mafiosi ed i poteri occulti che si sono impossessati dello Stato

"Peggiora parecchio la situazione, bisogna stare attenti...stare zitti è complicità"

Ma lo Stato italiano non ha abbandonato solo Falcone e Gratteri, insieme a loro, da tempo, ha abbandonato anche tutti gli italiani patrioti ed onesti.

Anzi, se ascoltiamo bene le parole di Gratteri, è ancora peggio: lo Stato italiano, proprio non esiste più e le sue istituzioni sono ormai territori occupati dai poteri profondi che operano in simbiosi con le mafie.

“I morti non parlano e quindi non possono difendersi, allora dobbiamo avere il coraggio e l’onestà intellettuale di parlare, anche a costo di essere antipatici o non graditi al manovratore – è un problema di coscienza”

.. sentire dire con una tale schiettezza e paura allo stesso tempo, da un magistrato che da decenni fronteggia quotidianamente il pericolo estremo delle mafie….fa capire che i rischi che corriamo sono ancora più grandi di quello che pensiamo.
Una rassegnazione frutto dell’essere stati abbandonati da chi invece avrebbe dovuto proteggerli, ovvero lo Stato italiano e le sue istituzioni.

All’indomani della scoperta di seri progetti con i quali le mafie stanno ancora tentando di eliminarlo – ha confessato Gratteri: “nemmeno una telefonata da parte di Draghi ed il ministro della Giustizia Cartabia”

Ma lo Stato italiano non ha abbandonato solo Falcone e Gratteri, insieme a loro, da tempo, ha abbandonato anche tutti gli italiani patrioti ed onesti.

“Il coraggio non è una cosa scontata, non è qualcosa che si compra al supermercato, uno, o ce l’ha o non ce l’ha, e Lei lo ha avuto” – ha detto Gratteri rivolgendosi a Costanzo in riferimento all’attentato subito.

“Il dramma è quando ci sono posti importanti nelle istituzioni occupati da conigli, da codardi o ancora peggio da gente che gioca con due mazzi di carte”
[/B]

Poi Gratteri confessa il reale motivo che lo ha spinto a vivere questo tipo di vita: “ero ragazzino andavo a scuola con l’autostop e vedevo morti a terra, anche miei compagni”

Il primo piano, gli occhi ancora più lucidi e le labbra che si mordono fra loro, hanno fatto da cornice alla commozione ed all’applauso del pubblico in sala, mostrando una sincera umanità, sulla quale francamente resta difficile dubitare.

In un paese devastato economicamente e ridotto a colonia da anni, dopo il Covid ed alla vigilia della commorazione di Falcone, l’attuale governo ha avuto lo svergognato coraggio, di stanziare 28 milioni di euro per costruire le case dell’amore per i detenuti ad alta sicurezza.

Aggiunge Gratteri: “Viviamo in un paese dove c’è bisogno di mafia, le mafie esistono perché si relazionano con la collettività, le mafie hanno bisogno del consenso popolare ed interagiscono con esso. Le mafie danno risposte che lo Stato non dà, soprattutto nelle zone emarginate. E lì trovano quanta manovalanza vogliono”.

Le mafie muovono pacchetti di voti importanti e mirano a spostarli in modo da far vincere chi darà loro garanzia di appartenenza. E’ chiaro quindi che dai comuni, alle province, passando per le regioni per arrivare a Roma, le nostre istituzioni sono piene di soggetti attigui alle mafie, e se aggiungiamo il fatto reale che oggi addirittura, le mafie stesse, svolgono un ruolo subalterno ai poteri profondi delle varie logge deviate nazionali ed internazionali infiltrate al potere, la conclusione è che la democrazia e lo stato di diritto vanno a farsi benedire.

Affermare che non più di 8-10 persone gestiscono in piena autonomia tutto il parlamento italiano, significa chiaramente che la nostra Costituzione è stata attentata.

Gratteri si sbilancia in modo definitivo anche su questo tipo di Unione Europea, unita solamente da una moneta, l’euro, che di fatto, stante la non unione dei codici, ha avvantaggiato enormemente mafie, massonerie e colletti bianchi nei loro traffici sporchi.

Le mafie sono presenti dove c’è da gestire, hanno bisogno di giustificare la ricchezza e così comprano tutto quello che c’è da comprare a prezzi da outlet. Si possono permettere di aprire attività in perdita al solo scopo di ripulire denaro sporco, e così facendo, distruggono chi opera legalmente nello stesso settore.

La regione con più presenza ‘ndranghetista è la Lombardia, mentre se guardiamo agli altri paesi europei, è la Germania ad essersi conquistata la vetta della classifica.

Le parole di Gratteri sono state pronunciate con il coraggio della verità ed il sentimento di chi vede il nostro paese e le nostre vite in serio pericolo.


Di Megas Alexandros (alias Fabio Bonciani) per ComeDonChisciotte.org

Nicola Gratteri, gli stessi occhi lucidi e lo stesso sguardo perso nel vuoto di Giovanni Falcone - Come Don Chisciotte

QeUteV7MJ-dUqg1C.jpg
 
Ultima modifica:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

è tutto così lampante.....che fa paura.....
e ci hanno coperto di insulti, discriminato......
ma tutto tornerà al mittente......
 
Bourla (Pfizer) vanta il suo "successo" - Qualcuno ascolta?

[FONT=&quot]A parlare è Albert Bourla, ceo di Pfizer, a Davos: “Quando ci riunimmo in California, nel gennaio del 2019, per stabilire il piano d’azione di pfizer per i successivi 5 anni, uno dei nostri sogni era la riduzione della popolazione mondiale del 50% entro il 2023. io credo che oggi, questo sogno, sia divenuto realtà.”[/FONT]
 
Indietro