Con Negma e il nuovo business la ricapitalizzazione è d'obbligo

The Lifestyle Group - Si annulla la quota di Geca nel capitale
Oggi 08:29 - MKI
The Lifestyle Group ha ricevuto comunicazione da parte di Golden Eagle Capital Advisors (GECA), che per effetto di operazioni di cessione di azioni della societa' effettuate il 9 agosto 2022, la propria partecipazione e' scesa al di sotto della soglia di rilevanza del 5% essendosi annullata la sua quota nel capitale post assegnazione delle azioni rivenienti dalle dieci richieste di conversione del prestito obbligazionario presentate da GECA.
L' azionariato ad oggi risulta cosi' composto: Fabio Pasquali 10,59%, Negma Group 7,58%, mercato 81,82%.
 
entrato ora un centinaio di lotti :o a 0,0261


secondo i miei calcoli ne hanno ancora 500000 circa:censored:

QUANDO APRREEEEEE?:wtf:

su..su..che devo pagarmi la colazione...cappuccino & briosche:p
 
bravo ragazzo!:clap:

stavo per scrivere "quanta bella gente che vuol comprare":rotfl:


io invece ne vendo 2/3 a riapertura...vado controcorrente:p


venduto anche l'ultimo terzo....grazie arrivederci alla prossima conversione:bye:
 
Ultima modifica:
Mi sa tanto che hanno già convertito altrimenti non mi spiego chi continua a mettere centinaia di migliaia di azioni in vendita ai minimi assoluti:angry:


non vorrei che con la storia di convertire al centesimo per difetto le abbiano in carico a 0,01 anzichè 0,02:eek:
 
Mi sa tanto che hanno già convertito altrimenti non mi spiego chi continua a mettere centinaia di migliaia di azioni in vendita ai minimi assoluti:angry:


non vorrei che con la storia di convertire al centesimo per difetto le abbiano in carico a 0,01 anzichè 0,02:eek:

Pensavo andassero in ferie almeno fino a Ferragosto :rolleyes: ed oggi mi sono preso pure il picco max :censored:....
 
Mi sa tanto che hanno già convertito altrimenti non mi spiego chi continua a mettere centinaia di migliaia di azioni in vendita ai minimi assoluti:angry:


non vorrei che con la storia di convertire al centesimo per difetto le abbiano in carico a 0,01 anzichè 0,02:eek:

Ancora probabilmente no, ma l'intento è quello, stile Imvest :censored:....
 
Mi sa tanto che hanno già convertito altrimenti non mi spiego chi continua a mettere centinaia di migliaia di azioni in vendita ai minimi assoluti:angry:


non vorrei che con la storia di convertire al centesimo per difetto le abbiano in carico a 0,01 anzichè 0,02:eek:

Infatti un'ora prima dell'usuita del comunicato me ne ero già accorto:o
 
è quello che mi preoccupa, altrimenti sarei nel book in acquisto a 0,0249;)

a 0,0248 la risospendono

Sono arrivati a quasi 4 mln, con i 600k serviti a 250 nel finale, gli dovrebbe essere rimasta poca roba, ma questi, come ho già detto, sono capaci di convertire anche il giorno di Ferragosto :censored:....
 
Sono arrivati a quasi 4 mln, con i 600k serviti a 250 nel finale, gli dovrebbe essere rimasta poca roba, ma questi, come ho già detto, sono capaci di convertire anche il giorno di Ferragosto :censored:....

Uscito comunicato...gliene rimangono 2,8 million;)
 
Indietro