Con Negma e il nuovo business la ricapitalizzazione è d'obbligo

Strano...sapevo che la sec era puntuale nel sanzionare

Ma se lo dici tu ti credo;)

Li evidentemente la SEC ha chiuso un occhio....forse anche tutti e 2...e non è l'unico caso che ho visto....tutto il mondo è paese....
 
Oh, ma ci tieni proprio tanto alle mie finanze :eek: :boh: :p....anche con Imvest dicevi la stessa cosa quando iniziarono le conversioni ad 1 cent., poi da -30k sono passato a +24k (con i 14k fatti a giugno) OK!....i 9k di perdita su WM cess li "reggo" senza problemi :mbe:....

Ce la farà il nostro eroe a salvarsi le ciapet anche stavolta?:p

Io intanto ad ottobre pregusto già la perdita di 9k sui warrant arterra:'(
 
Clamoroso al Cibali! Esposto alla Consob di Fabio Pasquali contro NEGMA e GECA

Il 21 luglio 2022 Fabio Pasquali che abita a Lugano, come si rileva dall'indirizzo in cima all'esposto, ha presentato un esposto alla Consob di 29 pagine comprensive di allegati, che è stato reso noto al mercato il 15 settembre 2022 sul sito della società The Lifestyle Group e sul sito di Borsa Italiana. La conclusione dell'esposto è la seguente:
Si chiede, pertanto, in qualità di azionista, a tutti gli organi di controllo cui il presente esposto è diretto, di approfondire la presente indagine al fine di meglio delinearne i confini e accertare le evidenze, in termini di responsabilità dei soggetti coinvolti, in tutte le sedi che dovessero essere individuate, provvedendo, in caso, alla revoca degli amministratori (persone fisiche - dott. Stefano Crespi e dott. Davide Mantegazza) coinvolti nelle operazioni, alla sospensione cautelativa della negoziazione del titolo TLSG al fine di scongiurare il rischio di operazioni speculative.

:bsod:

https://www.borsaitaliana.it/documenti/documenti.htm?filename=/media/borsa/db/pdf/new/1033717.pdf
 
Che coraggio Pasqualino :p

Operazioni speculative? E che azzzzzzzzzo hanno fatto fin'ora?:o


Solo.in Italia può succedere
 
Il 21 luglio 2022 Fabio Pasquali che abita a Lugano, come si rileva dall'indirizzo in cima all'esposto, ha presentato un esposto alla Consob di 29 pagine comprensive di allegati, che è stato reso noto al mercato il 15 settembre 2022 sul sito della società The Lifestyle Group e sul sito di Borsa Italiana. La conclusione dell'esposto è la seguente:
Si chiede, pertanto, in qualità di azionista, a tutti gli organi di controllo cui il presente esposto è diretto, di approfondire la presente indagine al fine di meglio delinearne i confini e accertare le evidenze, in termini di responsabilità dei soggetti coinvolti, in tutte le sedi che dovessero essere individuate, provvedendo, in caso, alla revoca degli amministratori (persone fisiche - dott. Stefano Crespi e dott. Davide Mantegazza) coinvolti nelle operazioni, alla sospensione cautelativa della negoziazione del titolo TLSG al fine di scongiurare il rischio di operazioni speculative.

:bsod:

https://www.borsaitaliana.it/documenti/documenti.htm?filename=/media/borsa/db/pdf/new/1033717.pdf

Non ha più senso nemmeno comprare per speculare, se poi da un momento all'altro le sospendono dalle negoziazioni!
Infatti quelli del fondo vendono a tutti i prezzi....magari tra un pò pure sotto al prezzo di conversione, per non rimanere col cerino in mano anche loro:o
 
Che coraggio Pasqualino :p

Operazioni speculative? E che azzzzzzzzzo hanno fatto fin'ora?:o


Solo.in Italia può succedere

Eh sì :censored:....è stato lui a portare il titolo a questi livelli, facendo entrare Negma per deliberare il primo poc per corrispondergli i canoni di affitto e gli emolumenti da ad arretrati perchè la società non aveva un centesimo e adesso pretende altri 2 mln per un brevetto che non vale niente e che costringerebbe la società a emettere un altro poc :eek:....e poi chiede alla Consob un intervento in qualità di azionista per tutelare gli interessi degli stessi da manovre speculative sul titolo :ncomment:....veramente una vergogna :censored:....
 
Ultima modifica:
Non ha più senso nemmeno comprare per speculare, se poi da un momento all'altro le sospendono dalle negoziazioni!
Infatti quelli del fondo vendono a tutti i prezzi....magari tra un pò pure sotto al prezzo di conversione, per non rimanere col cerino in mano anche loro:o

In effetti, per la prima volta dal poc, vendono pure sotto il pmc di conversione....

qui puzza di brutto la situazione:o


fra mezzo avvisato (da tanto tempo) mezzo salvato:p
 
In effetti, per la prima volta dal poc, vendono pure sotto il pmc di conversione....

qui puzza di brutto la situazione:o


fra mezzo avvisato (da tanto tempo) mezzo salvato:p

Hai ragione :yes:....su questo titolo mi hai salvato già una volta, ma adesso ho fatto di testa mia e non c'ho capito proprio un ca..xxo :hic: :wall:....
 
MAZZATa FINALe?

WM CAPITAL: WMC.MI
21/09/22 - 16:04:40 Min/Max Open/Close Volume
0,0079 € 0€ 0,0000 0,0050 0
-36,71% 0,0000 0,0079
# Q.Denaro P.Denaro
1 12.000 0,0073
1 22.500 0,0072
1 22.500 0,0070
1 48.000 0,0069
2 258.000 0,0050
P.Lettera Q.Lettera #

0,0076 150.000 1
0,0080 30.000 1
0,0081 27.000 1
0,0082 135.000 2
 
E' una scatola vuota, può fallire solo se sono state effettuate operazioni illegali, perchè l'unico che al momento potrebbe vantare dei crediti è lo stesso Pasquali, ma se presentasse un'istanza di fallimento sarebbe lui il primo a rimetterci, perchè perderebbe pure i soldi spesi per quotare la società :mmmm:....e poi se dovesse essere sospeso a tempo indeterminato, prima probabilmente gli farebbero fare il rimbalzo del "gatto morto", magari anche +100/200% su qualche fake di un possibile "cavaliere bianco" :mmmm:....è soltanto una mia ipotesi, potrebbe essere sbagliata, quindi ognuno ragioni e agisca con la propria testa, anche se qui mi sembra che sul titolo ci sia soltanto io e quelli di Investing :hic: :doh:....
 
Ultima modifica:
Non ha più senso nemmeno comprare per speculare, se poi da un momento all'altro le sospendono dalle negoziazioni!
Infatti quelli del fondo vendono a tutti i prezzi....magari tra un pò pure sotto al prezzo di conversione, per non rimanere col cerino in mano anche loro:o

Oltre alla quotazione verso il profondo sud tendente allo zero assoluto sono usciti pure i conti dei primi sei mesi.


Sono numeri da tribunale fallimentare
 
Indietro