Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi? Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Webank un cc gratuito.
Poi dipende cosa devi fare con il cc.
Se devi fare trading widiba te lo sconsiglio.
C'è illimity smart. Ecc.:D

"Due" conti non sono "tanti", quindi non dire "ecc..", elencane altri. E comunque Illimity ha meno vantaggi di Widiba (vedi anche alcuni limiti sul prelievo contanti). Poi ricordati che domani possono mettere una bella pmu anche loro.



confidando nella pigrizia,
Widiba spera ci siano pochi ricorsi

Esatto ha fatto esattamente il suo gioco. Ma va bene per carità, come detto ognuno è libero anche di andarsene.
 
"Due" conti non sono "tanti", quindi non dire "ecc..", elencane altri. E comunque Illimity ha meno vantaggi di Widiba (vedi anche alcuni limiti sul prelievo contanti). Poi ricordati che domani possono mettere una bella pmu anche loro.





Esatto ha fatto esattamente il suo gioco. Ma va bene per carità, come detto ognuno è libero anche di andarsene.

Se la dobbiamo dire tutta widida dopo aver vinto il ricorso potrebbe anche chiuderti il cc.
Per prelievi credo che ognuno di noi ha diverse carte .
 
Ah quindi stanno lavorando. Di quale collegio si tratta?
Comunque per scrupolo ho controllato il contratto della persona per la quale ho fatto io il ricorso e la data è ottenibile guardando la parte della firma da parte di Widiba:
P5ws6FP.png

Collegio di Napoli. In effetti ho controllato ed effettivamente la data c'è. Direi che sono in buone mani :)
 
@checlist
Non ti credere che hai vinto il ricorso è per loro sia finita li.
Come vedi già ci stanno riprovando a fare un altra modifica unilaterale di contratto. Se non ora più avanti.:specchio:
 
Collegio di Napoli. In effetti ho controllato ed effettivamente la data c'è. Direi che sono in buone mani :)

E della data che se ne fanno se il ricorso è contro la variazione in aumento del costo delle spese di liquidazione. Basta accertare (contratto) che il costo della voce "era pari a zero e con la PMU è stato passato a 6/7,5 E.
Diversamente tutte le cose dette nelle ultime pagine ..... (che il ricorso lo possono fare tutti quelli nella stessa condizione).... dove vanno a finire?
 
Mandare una pec in 5 minuti non ho perso tempo.
Sì infatti, abbiamo letto tutti del tuo botta e risposta con la banca come se fosse una chat... :rolleyes:


@checlist
Non ti credere che hai vinto il ricorso è per loro sia finita li.

Continui a ripetere la stessa cosa senza capire ciò che ho spiegato più volte. A me che la banca mi chiuda il conto o meno, non me ne frega più di tanto, mi può dispiacere perché è un conto che ritengo più che buono, ma me ne farei tranquillamente una ragione; come già detto il ricorso l'ho fatto per principio e sono soddisfatto di aver vinto.
Come vedi già ci stanno riprovando a fare un altra modifica unilaterale di contratto. Se non ora più avanti.:specchio:
Ma cosa dici, dove sarebbe quest'altra modifica unilaterale? Non stanno riprovando proprio niente, era in sospeso la questione di AGCM, e ora che c'è stato un esito, stanno rispondendo ai clienti lasciati in sospeso.
Poi, in futuro, possono mettere tutte le pmu che vogliono, come del resto come ti ho già detto, anche tutte la altre banche possono fare.
 
non hai perso tempo,
ma non basta,
il passo risolutore è il ricorso all'ABF ;)

Io son passato al pacchetto premio dopo 15 giorni che ho ricevuto l'avviso di modifica unilaterale di contratto. Facendo ricorso ABF c'è da vedere come risponde la banca . Potrebbe dire che ho cambiato pacchetto e per questo non mi spetta più le vecchie condizioni dello smart iniziale.
Come la vedo io uno può cambiare quante volte vuole i pacchetti.
Lo smart indipendente dal mio cambio doveva rimanere gratis.
C'è qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni che abbia fatto ricorso abf è la vinto?:bow:
 
Ultima modifica:
Però, a questo riguardo, ti ho dimostrato post fa l'orientamento a favore di ricorrente di Abf. Non avercela con noi, sei libero di fare ciò che credi meglio. Comunque, sei venuto qui, hai domandato e ti è stato risposto.
 
Però, a questo riguardo, ti ho dimostrato post fa l'orientamento a favore di ricorrente di Abf. Non avercela con noi, sei libero di fare ciò che credi meglio. Comunque, sei venuto qui, hai domandato e ti è stato risposto.

Non c'è lho con nessuno ,stiamo ragionando e capire fino a quanto ci convenga tenere in vita questo cc.di certo è una questione personale.
 
giuro nn lo sapevo!
La forma scancellare è derivata da cancellare tramite l'aggiunta del prefisso ➔s-. Tra scancellare e cancellare c'è lo stesso rapporto che lega sbattere a battere, scacciare a cacciare, o sgocciolare a gocciolare.
:bow:
 
Io lo dico sempre 'scancellare' e, a parte questo, mi capita spesso di fare errori di battitura (starò diventando dislessica?).
 
La forma scancellare è derivata da cancellare tramite l'aggiunta del prefisso ➔s-. Tra scancellare e cancellare c'è lo stesso rapporto che lega sbattere a battere, scacciare a cacciare, o sgocciolare a gocciolare.
:bow:

googlando s'impara :yeah:
 
Io lo dico sempre 'scancellare' e, a parte questo, mi capita spesso di fare errori di battitura (starò diventando dislessica?).

si dice sia un pregio...

pare che Leonardo da Vinci era dislessico .....quindi....
 
Per la questione figli e figliastri ABF penso che dipenda semplicemente da quanto personale è in ferie nel collegio in cui finisce il ricorso. Evidentemente a Napoli c'era qualcuno che oggi ha ripreso a lavorare. Oppure anche gli altri ricorsi sono stati inoltrati alla banca in modo silente, chissà.
@fitnessman76 fai sapere se accedendo alla tua area personale vedi un cambiamento nello stato del ricorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro