Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi? Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io penso che sarò abbastanza sintetica toccando i vari punti; tra un po', dovremmo esserci...
 
Arrivato addebito euro 6 “oneri e commissioni “
 
6€ di oneri e commissioni anche a me che ho vinto ricorso ABF... vediamo se stornano... :rolleyes:

Specifico che io non ho ricevuto nessuna loro comunicazione negli ultimi mesi... quindi se non frequentassi il FOL non saprei nulla di AGCM... :cool:
 
6€ di oneri e commissioni anche a me che ho vinto ricorso ABF... vediamo se stornano... :rolleyes:

Specifico che io non ho ricevuto nessuna loro comunicazione negli ultimi mesi... quindi se non frequentassi il FOL non saprei nulla di AGCM... :cool:

Probabile lo storno anche se c'è da aspettarsi di tutto ormai.
Tienici informati.
 
Per me addebito di 7,5€ arrivato oggi (io ovviamente me lo aspettavo, perchè ho il ricorso ancora in corso di valutazione).
 
In passato gli addebiti sono arrivati tutti nello stesso giorno o a qualcuno sono arrivati con ritardo?
Comunque adesso il buon @pizzetta72, se conferma di non aver ricevuto addebiti, potrà mettersi l'anima in pace sul fatto che le spese azzerate nel suo pacchetto valgano a prescindere dalla comunicazione automatica che ha ricevuto post AGCM :D
 
Per me addebito di 7,5€ arrivato oggi (io ovviamente me lo aspettavo, perchè ho il ricorso ancora in corso di valutazione).
Io anche me lo aspettavo oggi, ma ho ricorso vinto, che è diverso.
 
Ma di tutti i ricorsi di Agosto (tra cui il mio) nessuna novità? Tutto tace...
 
Io anche me lo aspettavo oggi, ma ho ricorso vinto, che è diverso.

Che facciamo? Chiamata al servizio clienti? PEC di reclamo a Widiba? Comunicazione ad ABF sul mancato rispetto della decisione? Chiusura conto? Mi fido di te... :D

Comunque il nostro problema è che non ci hanno mai sistemato la situazione in "Pacchetti conto"... le spese lì sono sempre rimaste a 6€... a differenza di @pizzetta72 a cui le avevano azzerate dopo la decisone ABF... per me è proprio un errore tecnico (spero)... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Comunque adesso il buon @pizzetta72, se conferma di non aver ricevuto addebiti, potrà mettersi l'anima in pace sul fatto che le spese azzerate nel suo pacchetto valgano a prescindere dalla comunicazione automatica che ha ricevuto post AGCM :D
Shhhhhhhhhhhhhhhhh....Per ora tutto tace, speriamo bene ;)
Vi terro' aggiornati in caso di brutte notizie
 
Che facciamo? Chiamata al servizio clienti? PEC di reclamo a Widiba? Comunicazione ad ABF sul mancato rispetto della decisione? Chiusura conto? Mi fido di te... :D

Scrivi direttamente ad AGCM e digli che Widiba non ha mantenuto gli impegni :D:D
Non sia mai che in questo clima di pazzia, AGCM faccia marcia indietro e sanzioni Widiba :D
 
Che facciamo? Chiamata al servizio clienti?
Già fatta a suo tempo, feci proprio aprire un ticket, ovviamente e come immaginavo, inutilmente.

PEC di reclamo a Widiba? Comunicazione ad ABF sul mancato rispetto della decisione?
Probabilmente farò a tempo debito l'ennesimo reclamo mettendo in copia conoscenza sia BdI che il collegio ABF di riferimento. È anche qui una questione di principio, dato che tanto poi me lo stornano. Ma non capisco perché, a differenza di quelli che hanno avuto l'azzeramento, altri debbano continuare a subire questo fastidio.

Chiusura conto? Mi fido di te... :D
E perché mai, per così poco? :D
 
Scrivi direttamente ad AGCM e digli che Widiba non ha mantenuto gli impegni :D:D
Non sia mai che in questo clima di pazzia, AGCM faccia marcia indietro e sanzioni Widiba :D

Un bel referendum per il cambio di nazionalità di Widiba/MPS? :D :wall: (battutaccia in periodaccio...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro