eles
You wa Shock!
- Registrato
- 8/8/13
- Messaggi
- 3.345
- Punti reazioni
- 1.120
Sulla parte riguardante la tabella dell'area riservata mi pare di capire che AGCM eventualmente tratterebbe solo diciture presenti su aree pubbliche del sito, e comunque prima che il prodotto venga sottoscritto, rimanendo nell'ambito puramente "pubblicitario" e ignorando la "presa per fondelli" di chi ormai era già cliente. Prendiamo atto.
Sì, la parte col claim 'gratuito per sempre' sulla tabella in area privata è intesa da Agcm come pubblicità che non è in grado di influenzare le scelte dei già clienti. Però, l'hanno presa in considerazione per chi, fino alla Pmu, è passato a Smart da altro profilo.
Infatti, La Comunicazione di luglio arriva anche a loro. Più precisamente, arriva a:
- quelli che, alla data della Pmu, avevano vincoli in essere;
- quelli che avevano sottoscritto il Conto Smart nel periodo 11.02.2015 - 19.04.2016 col claim 'gratuito per sempre' su sito web pubblico;
- quelli passati al profilo Smart e titolari dello stesso alla data della Pmu, col claim 'gratuito per sempre' nella tabella pacchetti presente in area privata.