Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
isin della lufthansa?? XS1271836600 ???
grazie

10 ottobre rimborsa cedola 21-22 4,38 poi dovrebbe quotare con cedola con il rateo

Le ho prese il giorno che lo Stato è uscito da lufthansa poi hanno fatto l'annuncio del pagamento

Call 2026

Febbraio... Io la do al 99%

Alka call mi rende quasi 12% presa a 84


https://www.ariva.de/XS1271836600/kurs

Trovi scritto su thread lufthansa qui è di là...

C'è dentro il più ricco tedesco di é comprato il 15% di Lufthansa da luglio ;)
 
10 ottobre rimborsa cedola 21-22 4,38 poi dovrebbe quotare con cedola con il rateo

Le ho prese il giorno che lo Stato è uscito da lufthansa poi hanno fatto l'annuncio del pagamento

Call 2026

Febbraio... Io la do al 99%

Alka call mi rende quasi 12% presa a 84


https://www.ariva.de/XS1271836600/kurs

Trovi scritto su thread lufthansa qui è di là...

C'è dentro il più ricco tedesco di é comprato il 15% di Lufthansa da luglio ;)

danke
 
10 ottobre rimborsa cedola 21-22 4,38 poi dovrebbe quotare con cedola con il rateo

Le ho prese il giorno che lo Stato è uscito da lufthansa poi hanno fatto l'annuncio del pagamento

Call 2026

Febbraio... Io la do al 99%

Alka call mi rende quasi 12% presa a 84


https://www.ariva.de/XS1271836600/kurs

Trovi scritto su thread lufthansa qui è di là...

C'è dentro il più ricco tedesco di é comprato il 15% di Lufthansa da luglio ;)

Il rimborso cedola 21-22 vale per chi le detiene ad una certa data ?
 
Il rimborso cedola 21-22 vale per chi le detiene ad una certa data ?

Dovrebbero essere circa 7.3 punti tra rimborsi cedola e nuova cedola che la trovi sul dossier appesa al Bonds...

Prova a cercare qui e di là un utente aveva postato data ultima il 10 ottobre prossimo...
 
Il rimborso cedola 21-22 vale per chi le detiene ad una certa data ?

Dovrebbero essere circa 7.3 punti tra rimborsi cedola e nuova cedola che la trovi sul dossier appesa al Bonds...

Prova a cercare qui e di là un utente aveva postato data ultima il 10 ottobre prossimo...

Deutsche Lufthansa Aktiengesellschaft

EUR 500,000,000 Subordinated Notes

(ISIN XS1271836600)

of 2015/2075

(the “Notes”)

Notice is hereby given to the holders of the Notes that the arrears of interest for the period from (and including) February 12, 2021 to (but excluding) February 12, 2022, for which the interest payment was deferred with notice given in accordance with §4 (7) of the Terms and Conditions of the Notes on January 18, 2022, will be paid on October 10, 2022 in accordance with §4 (8) (a) of the Terms and Conditions of the Notes.

Cologne, in September 2022

Deutsche Lufthansa Aktiengesellschaft

EUR 500,000,000 Nachrangige Schuldverschreibungen

(ISIN XS1271836600)

von 2015/2075

(die “Schuldverschreibungen”)

Den Gläubigern der Schuldverschreibungen wird hiermit mitgeteilt, dass die Zinsrückstände für den Zeitraum vom 12. Februar 2021 (einschließlich) bis zum 12. Februar 2022 (ausschließlich), die aufgrund des Zinsaufschubs mit Erklärung vom 18. Januar 2022 in Übereinstimmung mit § 4 Abs. 7 der Anleihebedingungen gebildet wurden, in Übereinstimmung mit § 4 Abs. 8 (a) der Anleihebedingungen zum 10. Oktober 2022 nachgezahlt werden.

Köln, im September 2022
 
Inizia ad essere interessante anche il certificato Rabo.
 
Buongiorno Russia, cosa ne pensi del recente crollo dei titoli di stato britannici, e della Bank of England che ha annunciato acquisti per sostenerne le quotazioni?
 
Non confondere wien con Volkswagen

... Perché compro subordinati?
Dovresti chiedermi il contrario, perché non li compro...

Forse non mi hai mai seguito (letto)... :o


https://www.ariva.de/AT000B121991/kurs


Ti seguo da quasi 10 anni ma senza partecipare...

ma ti chiedo perché compri perpetui e subordinati in una fase di tassi crescenti/recessione/inflazione, che può impedire loro di esercitare il call? oppure ho sbagliato? o che non paghino la cedola come è successo con il certificato rabobank nel 2020 (colpa bce)...

forse tu la vedi come un'opportunità per perpetui e centenari... pensi che questi ritorni non dureranno a lungo?
 
Ti seguo da quasi 10 anni ma senza partecipare...

ma ti chiedo perché compri perpetui e subordinati in una fase di tassi crescenti/recessione/inflazione, che può impedire loro di esercitare il call? oppure ho sbagliato? o che non paghino la cedola come è successo con il certificato rabobank nel 2020 (colpa bce)...

forse tu la vedi come un'opportunità per perpetui e centenari... pensi che questi ritorni non dureranno a lungo?

Il certificato ha rimborsato la cedola con altri certificati ;)

Le call sono distanti almeno da 2 anni in su e post call... a parte Volkswagen è fisso più variabile quindi in base a un buon fisso di partenza e blasonati emittenti faranno csll

Come lufthansa la do al 99% la call tra, 3 anni intanto mi regalano 120 mila euro di cedole pregresse nkn pagate ;)
Questo il 10 ottobre a meno di 30 giorni dall'acquisto

Io sono in fase di accumulo ma il vero bingo sarà il 6 marzo rimborso Gazprom 23
Se nkn ci saranno inceppamenti

Avrò quasi 7 milioni di euro cash

Dubito di trovare prezzi così bassi tra 157 giorni

Se li troverò
Ma
Sopratutto se avrò il rimborso

Avrò fatto bingo

Quindi già ora compro
 
Il certificato ha rimborsato la cedola con altri certificati ;)

Le call sono distanti almeno da 2 anni in su e post call... a parte Volkswagen è fisso più variabile quindi in base a un buon fisso di partenza e blasonati emittenti faranno csll

Come lufthansa la do al 99% la call tra, 3 anni intanto mi regalano 120 mila euro di cedole pregresse nkn pagate ;)
Questo il 10 ottobre a meno di 30 giorni dall'acquisto

Io sono in fase di accumulo ma il vero bingo sarà il 6 marzo rimborso Gazprom 23
Se nkn ci saranno inceppamenti

Avrò quasi 7 milioni di euro cash

Dubito di trovare prezzi così bassi tra 157 giorni

Se li troverò
Ma
Sopratutto se avrò il rimborso

Avrò fatto bingo

Quindi già ora compro
sei un grande russia
 
portafoglio su 2 banche diverse lavoro con 2 da pochi mesi

lufhtansa il valore di mercato è errato ora è circa 85.5-88.5 dipende dai giorni stacco cedola oltre 7 punti il 10 ottobre prossimo non compresi nel prezzo di acquisto area 84 un po meno

liquidità circa 800 mila euri

vediamo se continua il calo incrementiamo o acquistiamo altri bonds interessanti...a parte argy 38 che vorrei post incasso gazprom 2023 incrementare a 2 milioni sempre con prezzi sotto i prezzi di acquisto già fatti ieri biddavo per 700k a 27 ma non ho fretta per me possono pure skiantarsi a 25 poi termino gli acquisti altrimenti amen...

ripeto sempre la vera scommessa da 6.5-7 milioni di euro sarà l'incasso della GAZPROM 6 marzo 2023 in CHF 6,4 milioni più cedole più cambio in gain

li si potrà avere moltissimo cash per acquisti sperando che i prezzi siano uguali o inferiori a questi...ma dubito che il mercato sia a questi livelli tra 5 mesi penso sia più alto ...pazienza

chi vivrà vedrà
 

Allegati

  • po set c su.PNG
    po set c su.PNG
    37,3 KB · Visite: 31
  • porta sett 22-1.PNG
    porta sett 22-1.PNG
    44,3 KB · Visite: 597
raramente sei stato così diversificato ......mi pare sbaglio........?????
 
raramente sei stato così diversificato ......mi pare sbaglio........?????

Mi sto preparando per la pensione

Se mi danno i soldi indietro Gazprom il 6 marzo

Faccio una serie di acquisti Argy a parte di prodotti di serie A

e poi aspetto che i tassi ritornino giù

Con flusso cedolare e call meglio ancora

Ci sono due condizioni per il successo

Rimborso Gazprom da 6.5-7 milioni cambio chf collegato

Permanenza di incertezza insicurezza prezzi skiantati come ora

Vediamo se riesco in tutti e due i processi

Se non riesco... Mi accontento dei 3,6 milioni che ho ora e aspetto finché i debiti Gazprom non saranno ripagati
Cercherò di accontentarmi di quello che ho ;)
 
Ageas assicurativo belga perpetuo

Roba buona

https://www.ariva.de/BE6317598850/c...ent_list_pos=0&indicator=None&scale=log&t=all



Fatte 200 k adesso @ 68.655

Alla call mi da un 10%

Logicamente quando metto alla call è un riferimento una traccia

Se mi fanno tra 12-24 mesi più 15-20% più cedola mi posso anche accontentare

Rendimento immediato circa 5.60%

Rating bond BBB

Emittente dovrebbe essere A e qualcos'altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro