Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E sono anni se non decenni che leggo i suoi post .. purtroppo non l’ho seguito sempre😅😅😅
 
Alt .. non penso che i suoi screen shot fossero falsi .. comunque in ogni caso le ha imbroccate tutte da anni .. o quasi .. Russia non mi ricordo come ti era andata con le venete .. mi pare di ricordare che fossi uscito tra 60 e 70 ma non ricordo se in gain o in perdita

Primo tempo vincevo
Secondo tempo non ricordo bene piccolo loss

... Con i senior con portafoglio della donna bel gain

O schivato sui sub l'incastro, avevo lasciato 1 lotto di sub come canarino nella miniera ad un familiare...

È morto il canarino

:D

Comunque le venete sono solo una delle decine di tradate

Forse centinaia ormai ;)

Chi aveva le bebte sin di ricorderà agli annunci di uscita mia le discese sui book... Effetto domino
 
E sono anni se non decenni che leggo i suoi post .. purtroppo non l’ho seguito sempre😅😅😅

Io non sarei stato capace di seguirlo e non mi ci sono mai avventurato. Ci vuole pelo sullo stomaco, capacità di pensare come lui che "sono solo soldi".
Non le ha imbroccate tutte, lo ha scritto nella sua storia, un'opera magna: qui al post #1
Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 3

È proprio questo ciò che me lo fa stimare ancora di più.

Il top è quando avvisa di togliersi dal bid che deve scaricare,ameno che non si voglia venire colpiti. E quando posta foto di sè stesso con gli occhiali da sole. :D

Per chi interessato è finito anche su Cronache Maceratesi: Il volo delle subordinate Banca Marche L’ultima pazzia di Russiabond | Cronache Maceratesi
 
Primo tempo vincevo
Secondo tempo non ricordo bene piccolo loss

... Con i senior con portafoglio della donna bel gain

O schivato sui sub l'incastro, avevo lasciato 1 lotto di sub come canarino nella miniera ad un familiare...

È morto il canarino

:D

Comunque le venete sono solo una delle decine di tradate

Forse centinaia ormai ;)

Chi aveva le bebte sin di ricorderà agli annunci di uscita mia le discese sui book... Effetto domino
Già
 
Quindi puoi migliorare .. imho😎😎😎😎
 
lasciate in pace con provocazioni il nostro mito RUSSIABOND

lui e quello che tutti noi vorremo essere nel nostro subconscio

ma che per mille giusti motivi personali non abbiamo ( per fortuna ) il coraggio di essere

E' il nostro Capitan Harlock che cade mille volte e mille volte risorge

è il pirata che alberga dentro noi , ma che riusciamo a tenere li celato come desiderio spegiudicato e rivoluzionario

Mai ho pensato di comprare i titoli del suo portafoglio.......ma sempre ho letto delle sue avventure finanziarie

tifando per lui .......e così farò anche questa volta
 
stanno attaccando anche familiari di putin con i suoi figli in europa , stringi stringi il pericolo è che putin possa ordinare di fare un bel default tecnico sulle obbligazioni di tutta la russia ,tanto a che pro pagarle quando non si potranno piu rifinanziare sui mercati ? perchè è chiaro che sia gazprom che russia non potranno piu emettere nuove emissioni di bond sui mercati regolamentati ...a questo punto non pagare potrebbe essere la prossima arma di putin ,tanto sono obbligazioni in mano a clienti occidentali e qualsiasi tribunale non potrà mai entrare in russia per pignorare e il default farà piu male a noi che a loro !!tutti i suoi affari ora si sono spostati ad oriente ,non a caso di recente a fatto un concordato con la cina che gli garantirà un surpluss per molti decenni anche senza europa ed occidente :yes::yes:
sarebbe una mossa estrema diabolica ,ma da putin ;)

sai com'è prima o poi dovranno pure rifinanziare, anche che sia tra 10 anni, e dopo son ca@@i

lasciate in pace con provocazioni il nostro mito RUSSIABOND
lui e quello che tutti noi vorremo essere nel nostro subconscio

parla per te, grazie
 
Per k.. le strade sono diverse il risultato è OGGETTIVAMENTE lo ss..
 
Ogni investitore dovrebbe capire qual è il suo stile personale, vorrei dire karma.
Russia ha capito il suo, semplicemente, anche se potrebbe offendersi a sentirsi chiamare investitore - che infatti non è.
Pure a me piacerebbe, anche se molto più moderatamente, guadagnare in poco tempo il 100%, per esempio. Ma i segnali avuti dal destino hanno indicato in altra via.
In pratica non ho colpi di qu-lo, ma se fatico un po' e mi faccio il medesimo un piccolo premio arriva.
Tutto qui.
Per quanto so di psicologia, poi, è certo che nell'inconscio di tutti noi, ammiratori, detrattori, semplici amici di forum, circola lo stesso serpente che ci fa desiderare l'incidente in Formula 1 o moto GP, e dunque anche le sbandate di Russia.
"Sei pazzo, io non desidero nulla di ciò"
Se non sei un robot, non hai capito nulla ...
"
 
Ogni investitore dovrebbe capire qual è il suo stile personale, vorrei dire karma.
Russia ha capito il suo, semplicemente, anche se potrebbe offendersi a sentirsi chiamare investitore - che infatti non è.
Pure a me piacerebbe, anche se molto più moderatamente, guadagnare in poco tempo il 100%, per esempio. Ma i segnali avuti dal destino hanno indicato in altra via.
In pratica non ho colpi di qu-lo, ma se fatico un po' e mi faccio il medesimo un piccolo premio arriva.
Tutto qui.
Per quanto so di psicologia, poi, è certo che nell'inconscio di tutti noi, ammiratori, detrattori, semplici amici di forum, circola lo stesso serpente che ci fa desiderare l'incidente in Formula 1 o moto GP, e dunque anche le sbandate di Russia.
"Sei pazzo, io non desidero nulla di ciò"
Se non sei un robot, non hai capito nulla ...
"

OK!

proprio così

finanza spettacolo ...
 
mi continunano a messaggiare in privato ...mi chiedono se ho fatto scendere tutto vendendo

risposta NO

magari sarei stato un superfigo ma non è così


perchè dai 5,3 milioni di euro ho avuto un drawdown di circa 2,1 milioni di euro roba da ricovero :p

target sempre lo stesso 8 milioni a luglio con incasso a 100 della 2022 se iprezzi sono buoni rollo tutto dentro la 2023 e si punta ai 9-10-11 milioni per marzo 23 a seconda dei prezzi di entrata sulla 23

il portafoglio non è aggiornato si vedono ancora le Saipem che scadevano il 5 aprile strano non me le abbiano ancora caricate come cash più cedole e i prezzi della 2023 sono fermi a 47 mentre quota area 25 ...


sto aprendo credit suisse quindi non avrò spero problemi a rollare se i prezzi lo consentono ...

non avrei venduto neanche se potevo riacquistare perchè una discesa del genere non me la aspettavo comunque aspettiamo notizie sullo stacco cedola della gazprom in sterline e a seguire dovrebbe essercene una in usd e poi un in euro tra questo mese e maggio

chi vivrà vedrà...
 

Allegati

  • draw.PNG
    draw.PNG
    45,1 KB · Visite: 701
mi continunano a messaggiare in privato ...mi chiedono se ho fatto scendere tutto vendendo

risposta NO

magari sarei stato un superfigo ma non è così


perchè dai 5,3 milioni di euro ho avuto un drawdown di circa 2,1 milioni di euro roba da ricovero :p

target sempre lo stesso 8 milioni a luglio con incasso a 100 della 2022 se iprezzi sono buoni rollo tutto dentro la 2023 e si punta ai 9-10-11 milioni per marzo 23 a seconda dei prezzi di entrata sulla 23

il portafoglio non è aggiornato si vedono ancora le Saipem che scadevano il 5 aprile strano non me le abbiano ancora caricate come cash più cedole e i prezzi della 2023 sono fermi a 47 mentre quota area 25 ...


sto aprendo credit suisse quindi non avrò spero problemi a rollare se i prezzi lo consentono ...

non avrei venduto neanche se potevo riacquistare perchè una discesa del genere non me la aspettavo comunque aspettiamo notizie sullo stacco cedola della gazprom in sterline e a seguire dovrebbe essercene una in usd e poi un in euro tra questo mese e maggio

chi vivrà vedrà...

Per adesso il mercato ti sta dicendo che hai torto, ma anche la Saipem 2022 era finita sotto 90 e poi ha rimborsato a 100. Mettiamola così sei una delle persone più adatte a gestire la volatilità.
 
Per adesso il mercato ti sta dicendo che hai torto, ma anche la Saipem 2022 era finita sotto 90 e poi ha rimborsato a 100. Mettiamola così sei una delle persone più adatte a gestire la volatilità.



si grosso modo è così

devi calcolare che la banca mi permette di vendere ma gli acquisti sono bloccati quindi ero out se vendevo

inoltre il mio obiettivo non era fare 1,3 milioni

ma l'incasso della 22 a 100 e poi eventualmente rollare sulla 23 ...a seconda dei prezzi se sono area 90 magari no se sono sotto 80 magari si

col senno del poi tutti avrebbero incassato con 5,3 milioni io ho preferito restare dentro ...purtroppo è sceso tutto in 3 giorni del 40-50% robe da film


adesso aprendo credit suisse al rimborso della 2022 che ci credo posso scegliere se rientrare

quasi tutti gli intermediari sono bloccati

è una sitiuazione più unica che rara mai vista una cosa del genere come del resto il blocco ai pagamenti di cedole e capitale ...pur avendo la russia e corporate i fondi necessari ...

chi vivrà vedrà

stay tuned
 
Attualmente chiunque, a prescindere dalla residenza e/o banca , non può comprare ?

Visto che Russiabond dice che anche credit su Iss non permette l’acquisto
 
Attualmente chiunque, a prescindere dalla residenza e/o banca , non può comprare ?

Visto che Russiabond dice che anche credit su Iss non permette l’acquisto

Credit Suisse Svizzera profilo professionale

In Italia c'era BIM ora non so se attiva ancora in questi giorni sempre professionale
 
chi è nel mirino non è la russia ma putin , eliminato lui tutto tornerà meglio di prima ,ma sino a quando ci sarà lui a capo della russia difficilmente le cose possono tornare come prima ...

Oppure tornerà tutto come prima appena destituiranno Biden (che ormai non si regge nemmeno in piedi).
 
Perché allora non ti permettono gli acquisti, ma solo vendite?

Problemi di settlement... Con la vendita non li hai perché li detengo io
Il problema dicono è nell'acquisto così è per la quasi totalità degli intermediari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro