Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 3

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... A un altra cosa

Probabilmente si hsi ragione

A livello mediatico forumisticamente parlando

Dato ormai le cifre molto rotonde che muovo..
Si non penso ci saranno dubbi

L'operazione GAZPROM con passaggio da 4 a circa 8-9, milioni di euro

In 4-4,5 mesi è quella che resterà nella storia dei forum e di russiabond

Diciamo che arrivati vicino a 10 milioni di euro potrei chiudere le trasmissioni...

Non devo dimostrare più nulla a nessuno... E operare Real time diventa veramente ingombrante dato i milioni di euro

Bravo ma per scaramanzia io non avrei cambiato avatar sostituendo Bob de Niro che ti accompagnava da sempre.
 
Bravo ma per scaramanzia io non avrei cambiato avatar sostituendo Bob de Niro che ti accompagnava da sempre.

centra poco la fortuna e la scaramanzia dell'avatar ..quando sappiamo e lo dicono le statistiche che la maggior parte di chi fa trading perde soldi .. è l'emotività che ti frega nel trading ...[/QUOTE]
 
Ultima modifica:
ma non serve che continui a fare all in oramai hai raggiunto l'obbiettivo e goditelo senza rischi, non avrebbe senso a 60 anni con 10 milioni di euro continuare a rischiare di perdere tutto con il rischio concreto di tornare a zero ,saranno anche solo soldi ma in particolar modo dopo una certa età fanno la differenza in tutto ;) ,ma magari ti diverti con qualche spiccio e ci dai qualche dritta a noi ;)
complimenti anche per la disponibilità nel rispetto e riguardi di tutti nel fornire qualsiasi informazione o chiarimento ...

Se ami il brivido … c’è poco da fare con la carta
 
Fa bene russia a speculare e basta, anche perché gli riesce bene.
 
Domattina vado a mettere un cero in chiesa per Russia e ti faccio consacrare al cuore immacolato della vergine dal papa, poi faccio il vodoo a Biden e B.Johnson, speriamo sia sufficiente.
Auguri Lucio.
 
Domattina vado a mettere un cero in chiesa per Russia e ti faccio consacrare al cuore immacolato della vergine dal papa, poi faccio il vodoo a Biden e B.Johnson, speriamo sia sufficiente.
Auguri Lucio.

dietro questa speculazione ti faccio notare che si sono migliaia di persone morte ,i ceri meglio che li porti in chiesa per loro :cool:
 
I ceri in chiesa non è meglio conservarli per altri scopi?

Avete ragione anche voi, ma era un po’ scherzoso, comunque una operazione così va molto al di là di una semplice operazione finanziaria, qui hai contro gli usa , la nato, i cosiddetti poteri forti, non è come tradare saipem o crasti, c’è bisogno di tanta fortuna.
 
Avete ragione anche voi, ma era un po’ scherzoso, comunque una operazione così va molto al di là di una semplice operazione finanziaria, qui hai contro gli usa , la nato, i cosiddetti poteri forti, non è come tradare saipem o crasti, c’è bisogno di tanta fortuna.

Per me cambiano i nomi ma il prodotto finale è lo stesso

Banca Marche
Banche venete
Grecia
Cipro
Perpetue di 100 banche
Corporate italiani
Senior bancari italiani


Altre mille tradate cambia nulla

Non faccio politica etica conversazione vuota

O guadagni o perdi sono solo strumenti... Indifferente cosa tradi

La fortuna la cerchi o ci capisci o non capisci o hai naso o non lo hai... Se vuoi rimanere a galla a lungo e fare milioni la sola fortuna non serve perché prima o poi ti abbandona

La capacità resta trade dopo trade all'infinito... Praticamente con i risultati sono gli unici ai quali rendere conto

Ca va sans dire...
 
Non faccio politica etica conversazione vuota

a differenza delle altre che hai citato, qui c'è un sanguinosa guerra di mezzo
con questo non mi sento certamente di criticare la tua operazione finanziaria
quando dico che spero in un default della Russia, non è certamente nei tuoi confronti, ma proprio per il popolo russo che si merita questo e altro IMHO
 
Per me cambiano i nomi ma il prodotto finale è lo stesso

Banca Marche
Banche venete
Grecia
Cipro
Perpetue di 100 banche
Corporate italiani
Senior bancari italiani


Altre mille tradate cambia nulla

Non faccio politica etica conversazione vuota

O guadagni o perdi sono solo strumenti... Indifferente cosa tradi

La fortuna la cerchi o ci capisci o non capisci o hai naso o non lo hai... Se vuoi rimanere a galla a lungo e fare milioni la sola fortuna non serve perché prima o poi ti abbandona

La capacità resta trade dopo trade all'infinito... Praticamente con i risultati sono gli unici ai quali rendere conto

Ca va sans dire...
quì sul forum credo nessuno ti conosca a fondo di persona per poter confermare il tuo conto in banca e la vita che conduci, le statistiche di chi fa trading dicono altro , sarò l'unico a sollevare questa perplessità ,ma taroccare srcrenshot mettendoci numeri basta poco ,se vuoi te ne posto quì quanto ne vuoi di eseguiti taroccati ed estratti conto milionari ,nel rispetto reciproco senza offesa non ho nulla contro la tua persona e sarò una voce fuori dal coro ma il dubbio mi rimane e rimarrà anche se mi posti altri 100 screnshot ....
 
Ultima modifica:
quì sul forum credo nessuno ti conosca a fondo di persona per poter confermare il tuo conto in banca e la vita che conduci, le statistiche di chi fa trading dicono altro , sarò l'unico a sollevare questa perplessità ,ma taroccare srcrenshot mettendoci numeri basta poco ,se vuoi te ne posto quì quanto ne vuoi di eseguiti taroccati ed estratti conto milionari ,nel rispetto reciproco senza offesa non ho nulla contro la tua persona e sarò una voce fuori dal coro ma il dubbio mi rimane e rimarrà anche se mi posti altri 100 screnshot ....

Non ho bisogno di screen

Mi mettevo sui book scrivendo prima ora e prezzo e size

Sul tlx o su Lussemburgo

Quando uscivo veloce in size facevo il deserto sul bid parlo otc addirittura

Chiedi a chi si si è fatto le tradate Marche o Grecia sui book...

:D

Ma non devo giustificare niente a te

Centinaia di forumisti hanno visto real time gli effetti che lascio su uscita o entrata in size su decine e decine di tradate

Tutte real time tutte in diretta con evidenza movimento prezzi...

Ripeto gente come te che non mi crede ciclicamente mi capitano sempre perché non hai mai visto operare e l'effetto sui prezzi sei un ragazzo forumisticamente parlando di età

Non sono gli screenshot... Sono gli effetti sui book che non sono replicabili

I book non li muovi con le chiacchiere... Ma con i soldi veri

A volte uscendo con Size parecchi milioni anche su roba grossa tipo Egitto otc o perpetue unicredit sempre otc

Sarànno tutti fessi i forumisti qui dentro o sei l'ultimo dei moicani?

... ;)
 
la Russia tra un paio di anni sarà perdonata di tutto, ora si fanno tante parole, ma abbiamo tanto bisogno dei loro prodotti
 
la Russia tra un paio di anni sarà perdonata di tutto, ora si fanno tante parole, ma abbiamo tanto bisogno dei loro prodotti

chi è nel mirino non è la russia ma putin , eliminato lui tutto tornerà meglio di prima ,ma sino a quando ci sarà lui a capo della russia difficilmente le cose possono tornare come prima ...
 
12.56 Europarlamento chiede embargo immediato gas russo

Il Parlamento europeo ha approvato la risoluzione sulla reazione Ue alla guerra in Ucraina nella quale si chiede un embargo immediato per le importazioni di gas dalla Russia, oltre che per quelle di petrolio, carbone e combustibile nucleare. La richiesta di embargo immediato sul gas era oggetto di un emendamento approvato con 413 voti a favore, 93 contrari e 46 astensioni. L'intero testo è passato con 513 voti a favore, 22 contrati e 19 astensioni.

Imho più dura questa guerra è più sanzioni verranno erogate, inizialmente del petrolio e gas non se ne parlava neanche, adesso è rimasto il petrolio prima di arrivare al gas!
 
12.56 Europarlamento chiede embargo immediato gas russo

Il Parlamento europeo ha approvato la risoluzione sulla reazione Ue alla guerra in Ucraina nella quale si chiede un embargo immediato per le importazioni di gas dalla Russia, oltre che per quelle di petrolio, carbone e combustibile nucleare. La richiesta di embargo immediato sul gas era oggetto di un emendamento approvato con 413 voti a favore, 93 contrari e 46 astensioni. L'intero testo è passato con 513 voti a favore, 22 contrati e 19 astensioni.

Imho più dura questa guerra è più sanzioni verranno erogate, inizialmente del petrolio e gas non se ne parlava neanche, adesso è rimasto il petrolio prima di arrivare al gas!

stanno attaccando anche familiari di putin con i suoi figli in europa , stringi stringi il pericolo è che putin possa ordinare di fare un bel default tecnico sulle obbligazioni di tutta la russia ,tanto a che pro pagarle quando non si potranno piu rifinanziare sui mercati ? perchè è chiaro che sia gazprom che russia non potranno piu emettere nuove emissioni di bond sui mercati regolamentati ...a questo punto non pagare potrebbe essere la prossima arma di putin ,tanto sono obbligazioni in mano a clienti occidentali e qualsiasi tribunale non potrà mai entrare in russia per pignorare e il default farà piu male a noi che a loro !!tutti i suoi affari ora si sono spostati ad oriente ,non a caso di recente a fatto un concordato con la cina che gli garantirà un surpluss per molti decenni anche senza europa ed occidente :yes::yes:
sarebbe una mossa estrema diabolica ,ma da putin ;)
 
Ultima modifica:
quì sul forum credo nessuno ti conosca a fondo di persona per poter confermare il tuo conto in banca e la vita che conduci, le statistiche di chi fa trading dicono altro , sarò l'unico a sollevare questa perplessità ,ma taroccare srcrenshot mettendoci numeri basta poco ,se vuoi te ne posto quì quanto ne vuoi di eseguiti taroccati ed estratti conto milionari ,nel rispetto reciproco senza offesa non ho nulla contro la tua persona e sarò una voce fuori dal coro ma il dubbio mi rimane e rimarrà anche se mi posti altri 100 screnshot ....
Alt .. non penso che i suoi screen shot fossero falsi .. comunque in ogni caso le ha imbroccate tutte da anni .. o quasi .. Russia non mi ricordo come ti era andata con le venete .. mi pare di ricordare che fossi uscito tra 60 e 70 ma non ricordo se in gain o in perdita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro