Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E’ diverso se avessi un conto titoli presso una banca italiana, Svizzera o Russa ? ( tralasciamo che non posso acquistare ora in ita )
Se aprissi un conto in Russia sarei relativamente sicuro ( volendo potrei coprirmi anche dal rischio cambio ).

se non sei residente aprire in conto in russia è come andare nella bocca del lupo ...:terrore:
 
E’ diverso se avessi un conto titoli presso una banca italiana, Svizzera o Russa ? ( tralasciamo che non posso acquistare ora in ita )
Se aprissi un conto in Russia sarei relativamente sicuro ( volendo potrei coprirmi anche dal rischio cambio ).



Non so conosco la situazione con banche russe in Russia

In CH. Devi comunque vedere se come in Italia devi essere professionale per acquistare titoli Gazprom

Un conto è coprire il chf un altro conto coprire il rublo :D
 
No sanzioni ma pagamenti bloccati: cosi la russa Severstal rischia il default - Il Sole 24 ORE

per il bond gazprom non potrebbe ripetersi quello che sta capitando a serverstal e nel piu' recente passato al venezuela? fondi arrivati in stanza di compensazione ma bloccati dall'ofac?

tale evento non costituirebbe un cigno nero in quanto alla luce di che cio' che e' successo al paese sudamericano era uno degli scenari che si sarebbe potuto o che potrebbe verificarsi; i soldi arrivano a Gazprom ora in rubli,li cambia in banca centrale in dollari,li trasferisce alla depositaria e vengo di congelati dalle sanzioni usa?
 
@russia, ho letto l'intervista...
Sarai anche spericolato andando così spesso all-in ma caxxpita, il ragionamento dietro ci stava proprio tutto. Torno a seguirti in silenzio , dalla tua operatività ho molto da imparare:clap::clap::clap::bow::bow::bow:
 
No sanzioni ma pagamenti bloccati: cosi la russa Severstal rischia il default - Il Sole 24 ORE

per il bond gazprom non potrebbe ripetersi quello che sta capitando a serverstal e nel piu' recente passato al venezuela? fondi arrivati in stanza di compensazione ma bloccati dall'ofac?

tale evento non costituirebbe un cigno nero in quanto alla luce di che cio' che e' successo al paese sudamericano era uno degli scenari che si sarebbe potuto o che potrebbe verificarsi; i soldi arrivano a Gazprom ora in rubli,li cambia in banca centrale in dollari,li trasferisce alla depositaria e vengo di congelati dalle sanzioni usa?



Le certezze assolute non le ha nessuno

Ma se fai questo tipo di trading come faccio io

Se usi questa operatività queste size hai questi obiettivi

Devi avere dentro di te le certezze o vuoi arrivare a 8 milioni di euro a luglio o cambi mestiere


Ognuno deve tradare alla sua maniera

Così arriverò al 27.000 % dal 2008 fine 2008 data della ripartenza

Le cose o le vuoi stramaledettamente...e saranno alla tua portata con tempo, perseveranza, studio risk reward esperienza, scelta dei cavalli giusti, stop loss... Etc etc etc

Oppure ci si dedica ad altro...
 
@russia, ho letto l'intervista...
Sarai anche spericolato andando così spesso all-in ma caxxpita, il ragionamento dietro ci stava proprio tutto. Torno a seguirti in silenzio , dalla tua operatività ho molto da imparare:clap::clap::clap::bow::bow::bow:



Riad to 19 luglio primo pit stop... Poi verifichiamo a che quota siamo di milioni
 
Riad to 19 luglio primo pit stop... Poi verifichiamo a che quota siamo di milioni

Ho letto la tua storia.....

Cavoli, mi ricordo tutto, soprattutto le "sudateafreddo" di quando tradavo Seat PG, E-Biscom, STET, Viaggi del Ventaglio, Montedison, Schiapparelli, Tiscali, i Bond Ucraini, ed i BTP al 12%.....

Complimenti per tutto.
Io nel tempo ho capitalizzato con le case, mogli e figli. Tu hai milioni !
Per me hai vinto tu...... ahahahaha
 
Le certezze assolute non le ha nessuno

Ma se fai questo tipo di trading come faccio io

Se usi questa operatività queste size hai questi obiettivi

Devi avere dentro di te le certezze o vuoi arrivare a 8 milioni di euro a luglio o cambi mestiere

Ciao grande russia, ti vedo tonico e in forma :D
Però bisogna che lo dici a questi ragazzi di "viverti come un romanzo" e di non imitarti. Tu ne esci sempre, ma la gente normale si schianta
russiabond è unico nel panorama dei forum di finanza
 
Ciao grande russia, ti vedo tonico e in forma :D
Però bisogna che lo dici a questi ragazzi di "viverti come un romanzo" e di non imitarti. Tu ne esci sempre, ma la gente normale si schianta
russiabond è unico nel panorama dei forum di finanza



Ciao Grandissimo...

Proviamo a cavalcare l'onda la grande onda sperando di non bere troppa acqua...

;)
 
Alcuni forumisti mi hanno chiesto se ho venduto...

No

Non vendo nulla per adesso si va a vedere il rimborso di luglio poi esaminata la situazione deciderò...il piano al momento non cambia

Road to 8 milioni
 

Allegati

  • Screenshot_20220331-115535_Chrome.jpg
    Screenshot_20220331-115535_Chrome.jpg
    72,2 KB · Visite: 145
Alcuni forumisti mi hanno chiesto se ho venduto...

No

Non vendo nulla per adesso si va a vedere il rimborso di luglio poi esaminata la situazione deciderò...il piano al momento non cambia

Road to 8 milioni

Carissimo Russiabond... ecco delle idee su come potresti goderti gli 8 mln eur... :D


 
Alcuni forumisti mi hanno chiesto se ho venduto...

No

Non vendo nulla per adesso si va a vedere il rimborso di luglio poi esaminata la situazione deciderò...il piano al momento non cambia

Road to 8 milioni

credo che al momento sia l'operazione più fruttuosa di tutta la tua carriera ,o sbaglio?
hai una capacità di elaborare l'occasione di fare soldi incredibile ed arrivi sempre prima di fondi speculativi ecc.. ,avresti potuto avere un futuro brillante in qualche banca d'affari americana ,ma anche con il fai da te casareccio ti sei difeso bene ed entri nella meritatamente nell'olimpo degli irraggiungibili !! poi tra l'altro mi pare avessi anche un conto sospeso con la russia .. e lo hai chiuso nel migliore dei modi ;)

mi permetto di chiederti se potresti postare una tua foto dando finalmente un volto al mitico russiabond ?:bow::bow:

complimenti davvero e spero che con questa vincita milionaria non ti ritiri ,ed avremo ancora il piacere di rileggerti in altre mitiche imprese OK!
 
Sempre mooolto empaticamente... :D ...Non ha postato ossessiv-compulsivamente sue foto come certi post praticamente tutti uguali perculando TUTTO il parco buoi follista e invoggista :D ...Ma le ha postate cmq mooolte volte...

...Sei iscritto dal 2009 e mai viste ? :eek::D


(Se avesse perculato meno e studiato meglio i suoi adepti...Avrebbe migliorato drasticamente timing d'ingresso su ogni investimento, mantenendo alti rendimenti riducendo rischi...Perché qui su pagamento tutto in rubli siamo a quando eravamo col rosario in una mano e nell'altra una statuetta votiva di Tsipras :D )...

...Perché se non siamo tifosi stile russi coscritti nei talk show...Abbiamo letto e non resettato subito dopo chi adesso ha strategia "se va spacco, senò ho la pensione da 34k" :D

...Ne so qualcosa su bond telecess per far solo un esempio...Negli anni ottimi giretti diventati a volte girotti esattamente grazie a valanghe di follisti che a 140 aveva ottimo rendimento :D

Cmq vada...Grazie alla pensione da 34k italietta su estero...Sarà un successo! :clap:
Basterà fare sano downshifting per non finire così :D :

«Vivevo al Vomero a Napoli, studiavo medicina. Ho sperperato 500 mila euro e ora dormo in strada» - CorrieredelMezzogiorno.it
 
Ultima modifica:
credo che al momento sia l'operazione più fruttuosa di tutta la tua carriera ,o sbaglio?
hai una capacità di elaborare l'occasione di fare soldi incredibile ed arrivi sempre prima di fondi speculativi ecc.. ,avresti potuto avere un futuro brillante in qualche banca d'affari americana ,ma anche con il fai da te casareccio ti sei difeso bene ed entri nella meritatamente nell'olimpo degli irraggiungibili !! poi tra l'altro mi pare avessi anche un conto sospeso con la russia .. e lo hai chiuso nel migliore dei modi ;)

mi permetto di chiederti se potresti postare una tua foto dando finalmente un volto al mitico russiabond ?:bow::bow:

complimenti davvero e spero che con questa vincita milionaria non ti ritiri ,ed avremo ancora il piacere di rileggerti in altre mitiche imprese OK!



Non bisogna correre troppo... Il risultato eccellente sarà tra gli 8-9 milioni di euro dal 19 luglio 2022 circa 100 giorni ancora

Per il futuro si vedrà... Ho delle SIZE di milioni veramente ingombranti ormai

Avevo il 4,1% di tutta l'emissione CRASTI perpetua 9,25%

Su altri bond che guardo potrei salire al 5-6% dopo luglio

Cominciamo ad essere SIZE estremamente alte che non puoi più postare ad inizio rastrellamento raccolta... Determini un appetito che fa salire i prezzi non riesco più ad attaccare il book a dare raccolta silenziosa non ti muovi più...

Probabilmente sarò costretto a postare solo dopo... Alla fine dei miei movimenti di entrata

Ma questo è futuro concentriamoci sul presente sgamo a poco più di 5 milioni al M TO M ... mi mancano circa 3-4 milioni al 19 luglio ;)
 
credo che al momento sia l'operazione più fruttuosa di tutta la tua carriera ,o sbaglio?
hai una capacità di elaborare l'occasione di fare soldi incredibile ed arrivi sempre prima di fondi speculativi ecc.. ,avresti potuto avere un futuro brillante in qualche banca d'affari americana ,ma anche con il fai da te casareccio ti sei difeso bene ed entri nella meritatamente nell'olimpo degli irraggiungibili !! poi tra l'altro mi pare avessi anche un conto sospeso con la russia .. e lo hai chiuso nel migliore dei modi ;)

mi permetto di chiederti se potresti postare una tua foto dando finalmente un volto al mitico russiabond ?:bow::bow:

complimenti davvero e spero che con questa vincita milionaria non ti ritiri ,ed avremo ancora il piacere di rileggerti in altre mitiche imprese OK!

... A un altra cosa

Probabilmente si hsi ragione

A livello mediatico forumisticamente parlando

Dato ormai le cifre molto rotonde che muovo..
Si non penso ci saranno dubbi

L'operazione GAZPROM con passaggio da 4 a circa 8-9, milioni di euro

In 4-4,5 mesi è quella che resterà nella storia dei forum e di russiabond

Diciamo che arrivati vicino a 10 milioni di euro potrei chiudere le trasmissioni...

Non devo dimostrare più nulla a nessuno... E operare Real time diventa veramente ingombrante dato i milioni di euro
 
... A un altra cosa

Probabilmente si hsi ragione

A livello mediatico forumisticamente parlando

Dato ormai le cifre molto rotonde che muovo..
Si non penso ci saranno dubbi

L'operazione GAZPROM con passaggio da 4 a circa 8-9, milioni di euro

In 4-4,5 mesi è quella che resterà nella storia dei forum e di russiabond

Diciamo che arrivati vicino a 10 milioni di euro potrei chiudere le trasmissioni...

Non devo dimostrare più nulla a nessuno... E operare Real time diventa veramente ingombrante dato i milioni di euro
ma non serve che continui a fare all in oramai hai raggiunto l'obbiettivo e goditelo senza rischi, non avrebbe senso a 60 anni con 10 milioni di euro continuare a rischiare di perdere tutto con il rischio concreto di tornare a zero ,saranno anche solo soldi ma in particolar modo dopo una certa età fanno la differenza in tutto ;) ,ma magari ti diverti con qualche spiccio e ci dai qualche dritta a noi ;)
complimenti anche per la disponibilità nel rispetto e riguardi di tutti nel fornire qualsiasi informazione o chiarimento ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro