STELLANTIS-CNHI-RACE-IVECO notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 7th

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) non è esplosa nuclearmente (come i più pensano). ci fu deflagrazione per il mescolamento dell'idrogeno che si produsse grafite e ossigeno...
2) non mi risulta ci siano coltivazioni di derrate alimentari intorno alla centrale (c'è una "zona di alienazione totale " del raggio di 30 km e , credo che anche più in la non ci siano coltivazioni per parecchi altri km)
3) l'ucraina esporta cereali e derrate anche risalendo agli anni 80: perchè lamentarsene nel 2022 dopo 40 anni? mi sembra plausibile ti riferissi alla centrale di zaporigia di cui i media stanno scrivendo boiate allarmistiche

Nei carichi di grano che provengono dall'Ucraina viene sempre testato il livello di radiazioni.
Non fidarsi è meglio.
 
E con la Francia non si scherza,non gli metti i bastoni tra le ruote per frenarli

Io invece penso che sia un potenziale pericolo.
Non è un caso che Obama avesse affidato la gestione di Chrysler alla piccola Fiat.
Dubito che gli USA abbiano gradito la presa di potere dal parte dei francesi, i bastoni potrebbero arrivare.
 
Nei carichi di grano che provengono dall'Ucraina viene sempre testato il livello di radiazioni.
Non fidarsi è meglio.

controllano anche la polvere di pentrite, astrolite, nitrati vari?infestazioni di blatte e relativi batteri?


mangiate e gioite:yes:
 
come da primo commento: super obvious!:yes:
 
Si sono inventati alcune cose molto interessanti secondo me.
E rimane un design iconico ma moderno.

Sarà molto interessante vedere le potenzialità della Maserati Gran Turismo a settembre. Sembra verrà mostrata a Peble Beach in versione AWD BEV.
 
Io invece penso che sia un potenziale pericolo.
Non è un caso che Obama avesse affidato la gestione di Chrysler alla piccola Fiat.
Dubito che gli USA abbiano gradito la presa di potere dal parte dei francesi, i bastoni potrebbero arrivare.

si infatti è un potenziale pericolo per gli altri , ma non per noi , perchè a noi ci hanno già depredato ,da noi resta poco da prendere .
questo grazie ai nostri governi .
va che da loro non vai a prendergli niente che non voglia il governo, basta vedere fincantieri , e idem in germania con la opel ,l'unico paese depredabile è il nostro assieme alla grecia .
a voglia a vantarsi di un'azienda che di nostro non esiste più niente di niente , il nostro paese al contrario della francia non ha nessuna quota e nessuna partecipazione nel cda .
 
il nostro paese non ha nessuna voce in capitolo su quest'azienda multinazionale, al contrario della francia non può sapere una cippa di quello che stanno decidendo sul futuro , non ha nessun diritto ,deve soltanto stare muto e sperare con il cappello in mano che non delocalizzino.
il nostro paese male ha fatto a non farsi dare quote dell'azienda quando la salvava dai fallimenti dandogli aiuti a fondo perduto per decenni , cosa che altri paesi non hanno fatto e le quote se le sono prese , sia la francia che gli americani .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro