Mutuo BPER

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma allora perchè secondo te la persona che segue la pratica mi ha detto che "mandava tutto in Direzione" se è tutto definitivo ? perdona l'ignoranza
 
Nella mia esperienza (catastrofica) in Bper ho visto questo.
Nella prima fase ricevono la documentazione e non fanno fanno alcuna offerta vincolante finché non hanno tutta la documentazione. Nel frattempo, se le condizioni cambiano, le adeguano. Il problema è che ogni volta che c'è una richiesta di integrazione documentale, la pratica viene istruita da capo, cioè cancellata e ricominciata dall'inizio comprese le condizioni economiche di mutuo. Questo me lo aveva detto la direttrice della filiale presso cui avevamo iniziato l'iter (nel nostro caso una surroga) che è mia amica. Nel mio caso sono passati 2 mesi senza che avessi nemmeno l'offerta di mutuo vincolante e senza ovviamente che venisse periziata la casa. Con altro istituto ho ricevuto una offerta via internet, ho fatto un breve colloquio dopo pochi giorni e dopo una settimana è stato fissato l'incontro per l'offerta vincolante conclusa poi 2 mesi dopo. Quanto ci avrebbe messo la Bper non mi è dato di saperlo ma se devi fare l'atto il 27 di questo mese, la vedo dura che tu riesca con Bper ad ottenere il mutuo, a meno che non sia tutto pronto compresa la perizia. La mia impressione sull'organizzazione della Bper è pessima, sembra quasi che abbiano del personale totalmente incompetente.
 
a me oggi hanno confermato la delibera, hanno perso due giorni per passarsi le carte tra uffici della stessa filiale... ora a meno di imprevisti confermato il rogito, vedo finalmente quasi raggiunta la fine dell'incubo di ricerca casa....
 
"Fortunatamente" grazie ad essermi affidato a KIRON (certo okay 1500€ di spese) ma ho ottenuto tutto nel breve tempo.

L'intermediario mi ha fatto produrre anche la Genio(al costo di 65€) , tant'è che il direttore della filiale fu anche contento.
Posso dire che voto 5/5 sia KIRON che a BPER.
 
Indietro