Pubblicato il dialogo Massa-Guida.

Curiosità, perché hai messo il pallino nero vicino al giocatore con il numero 36 e non su quello che tira?

penso che intende che quando la palla è sul pallino nero Handanovic è coperto.
 
cio' non giustifica il rigore sacrosanto non dato al toro, ma ripeto che comunque a me 'sta decisione non convince proprio........................mai e poi mai questa posizione puo' essere ininfluente !!!!

noi interisti siamo superiori, non dobbiamo attaccarci agli arbitri :o
 
penso che intende che quando la palla è sul pallino nero Handanovic è coperto.

La visuale della palla gli sarà stata oscurata per un millesimo di secondo mentre era inchiodato al terreno a 3 metri di distanza.

Cerchiamo di essere seri, dai.
Ci mancherebbe pure lamentarsi.
 
cio' non giustifica il rigore sacrosanto non dato al toro, ma ripeto che comunque a me 'sta decisione non convince proprio........................mai e poi mai questa posizione puo' essere ininfluente !!!!

I varisti esperti del fol che dicono ?
 
La visuale della palla gli sarà stata oscurata per un millesimo di secondo mentre era inchiodato al terreno a 3 metri di distanza.

Cerchiamo di essere seri, dai.
Ci mancherebbe pure lamentarsi.

sono già stati fischiati fuorigioco per questo motivo, non sarebbe una novità.

Per me si può tranquillamente convalidare e non mi lamento, diciamo che storce un pò con la teoria del complotto cinese.
 
La visuale della palla gli sarà stata oscurata per un millesimo di secondo mentre era inchiodato al terreno a 3 metri di distanza.

Cerchiamo di essere seri, dai.
Ci mancherebbe pure lamentarsi.

Sono stato il primo a segnalare la vicinanza sospetta di Belotti, il regolamento dice che è passivo " quando non ostruisce la linea di visione del pallone a difensori e portiere."
in questo caso non saprei non del tutto ma in parte la visuale della palla è coperta.Vedi l'allegato 2819202
 
Sono stato il primo a segnalare la vicinanza sospetta di Belotti, il regolamento dice che è passivo " quando non ostruisce la linea di visione del pallone a difensori e portiere."
in questo caso non saprei non del tutto ma in parte la visuale della palla è coperta.Vedi l'allegato 2819202

Ripeto: cerchiamo di essere seri.

Capisci perché poi non eravate credibili quando vi lamentavate sempre appigliandovi ad interpretazioni da azzeccagarbugli.
 
Mettere a confronto il rigore su Belotti con quello di Cuadrado è malafede conclamata. non sono minimamente paragonabili. Soprattutto alla luce che in quella partita ci furono episodi gravi che hanno colpito anche l'altra squadra. Ma come sempre fate finta di dimenticare.

Ripeto: cerchiamo di essere seri.

Capisci perché poi non eravate credibili quando vi lamentavate sempre appigliandovi ad interpretazioni da azzeccagarbugli.

ovviamente per sigmund quelli seri sono quelli come turineis
:D:D
 
cio' non giustifica il rigore sacrosanto non dato al toro, ma ripeto che comunque a me 'sta decisione non convince proprio........................mai e poi mai questa posizione puo' essere ininfluente !!!!

scusa ma come fa ad essere influente?? portiere vede partire il pallone senza ostacoli e può buttarsi senza altrettanti ostacoli
non arrampichiamoci sui vetri
 
Belotti sta andando verso la linea di porta.


Sveglia!
 
cio' non giustifica il rigore sacrosanto non dato al toro, ma ripeto che comunque a me 'sta decisione non convince proprio........................mai e poi mai questa posizione puo' essere ininfluente !!!!

se andanovich fosse strabico si
visto che dovrebbe guardare dietro belotti e non chi calcia verso il quale ha la visuale liberissima

o forse lo strabico sei tu?
 
attaccarsi alla posizione del Gallo è da gobbi sfiga ti. :p

quando dico che gli strisciati sono tutti uguali, mi riferisco a ragionamenti come quelli sopra:D
 
Sul fuorigioco di Belotti si discute. Sul rigore su Belotti, per poterne discutere, gli strisciato dicono " c era il fuorigioco di Belotti "
 
attaccarsi alla posizione del Gallo è da gobbi sfiga ti. :p

quando dico che gli strisciati sono tutti uguali, mi riferisco a ragionamenti come quelli sopra:D

Sul fuorigioco di Belotti si discute. Sul rigore su Belotti, per poterne discutere, gli strisciato dicono " c era il fuorigioco di Belotti "

Ma gli "strisciati" chi? Tutti, nessuno, alcuno?
 
Sul fuorigioco di Belotti si discute. Sul rigore su Belotti, per poterne discutere, gli strisciato dicono " c era il fuorigioco di Belotti "

preso atto che il rigore su belotti era sacrosanto e che a livello di regolamento c'e' poco da aggiungere, io volevo solo sapere se qualcun'altro aveva gli stessi miei dubbi sul fuorigioco attivo/passivo del gol del toro....tutto qui :o
 
quando pubblicano invece i dialoghi tra Massa e Marotta?


Massa doveva essere radiato per la vicenda dei rimborsi, ora sappiamo chi ha operato per la sua assoluzione
 
Se sono del clan giusto tra un mese sono di nuovo in pista entrambi.
Se continua ad arbitrare Precipizio, figuriamoci.........
 
quando pubblicano invece i dialoghi tra Massa e Marotta?


Massa doveva essere radiato per la vicenda dei rimborsi, ora sappiamo chi ha operato per la sua assoluzione
Quello di Orsato invece di audio dove è finito?
 
Indietro