Contagiano più i bambini che i no vax. Mio figlio medico si becca il covid a casa

mamma mia che truffa sto vaccino, in particolare per i bambini...dopo 7-21 giorni dalla seconda dose l' efficacia è già solo del 51% contro il contagio e 48% per i sintomi.

ovviamente prima dei 7 giorni e dopo i 21 è ancora meno.
un vaccino per essere approvato dovrebbe avere efficacia del 50% almeno...qui se ce l'ha, ce l'ha per ben 2 settimane.
ovviamente danno la colpa a omicron / al dosaggio ridotto sotto i 12 anni.

peccato che quando si è iniziato a vaxare i bimbi era già il 18.12 in Italia, quando omicron era già arrivata da un pezzo.


Il vaccino Pfizer-BionTech offre una protezione moderata dalla variante Omicron nei bambini dai 5 agli 11 anni:
 
Mio figlio medico specializzato lavora al ps Padova. Tre guanti,maschera FFP2,frontalino di plexiglass ecc ecc. Arriva a casa finalmente tranquillo e bacia le sue bimbe di 9 e 11anni! In pochi giorni si scopre che una delle due ha una forte carica virale e contagia tutta la famiglia......................piu la zia+lo zio e i due cuginetti...............più i suoceri di mio figlio!
Io e mia moglie salvi per miracolo in quanto non li vedo da 20gg! Poi il resto della storia non la sappiamo! Chi contagiò mia nipotina a scuola?E' stata la prima ad essere positiva....dopo due giorni l'altra nipotina e la loro mamma!Mio figlio credeva di farla franca,ma si aspettava da un momento all'altro la positività! Dimeticavo:tutti vaccinati bambini compresi! Mio figlio è stato molto male,febbre oltre 39,vomiti e mal di gola! Vaccinato di terza dose ottobre 2021! E' un bruttissimo virus che durerà sempre se lo lasciano libero.

vi hanno truffato
vi han fatto credere che vaxando i bimbi stavate sicuri dal contagio

invece li avete esposti inutilmente a rischi di effetti collaterali per una protezione dal contagio ridicola e peraltro brevissima.

ora invece che accusare i bimbi di essere untori (tra l'altro ci son studi che dimostrano come i bimbi sono meno contagiosi e per meno tempo, in media), fate causa alla pfizer per truffa, visto che mediante artifizi e raggiri ha realizzato un profitto enorme, spacciandovi una robaccia che doveva avere un'efficacia del 91% contro l'infezione.
 
vi hanno truffato
vi han fatto credere che vaxando i bimbi stavate sicuri dal contagio

invece li avete esposti inutilmente a rischi di effetti collaterali per una protezione dal contagio ridicola e peraltro brevissima.

ora invece che accusare i bimbi di essere untori (tra l'altro ci son studi che dimostrano come i bimbi sono meno contagiosi e per meno tempo, in media), fate causa alla pfizer per truffa, visto che mediante artifizi e raggiri ha realizzato un profitto enorme, spacciandovi una robaccia che doveva avere un'efficacia del 91% contro l'infezione.

sei troppo buono.
Per alcuni creduloni il reato è truffa o, con un buon avvocato, può essere derubricato in abuso della credulità popolare: "dai vaccinati, sarà sicuro, immunizzato e iperprotetto, potrai andare in giro con la garanzia di non contagiarti e contagiare, dai vaccinati che è anche un gesto d'ammmorre".

per altri invece il reato è estorsione: "non ti vuoi vaccinare, sei un terribile no vax che uccide le persone!!!!!!!! ...... bene, se non ti vaccini io non ti faccio lavorare, non ti faccio guadagnare per mantenerti e mantenere i tuoi cari, non ti faccio andare da nessuna parte, non ti faccio andare al cinema, al ristorante, allo stadio e ecc..... e infine ti sanziono anche".
 
vi hanno truffato
vi han fatto credere che vaxando i bimbi stavate sicuri dal contagio

invece li avete esposti inutilmente a rischi di effetti collaterali per una protezione dal contagio ridicola e peraltro brevissima.

ora invece che accusare i bimbi di essere untori (tra l'altro ci son studi che dimostrano come i bimbi sono meno contagiosi e per meno tempo, in media), fate causa alla pfizer per truffa, visto che mediante artifizi e raggiri ha realizzato un profitto enorme, spacciandovi una robaccia che doveva avere un'efficacia del 91% contro l'infezione.
non si configura l'incauto acquisto?


"Chiunque, senza averne prima accertata la legittima provenienza, acquista o riceve a qualsiasi titolo cose, che, per la loro qualità o per la condizione di chi le offre o per la entità del prezzo, si abbia motivo di sospettare che provengano da reato, è punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda non inferiore a dieci euro. Alla stessa pena soggiace chi si adopera per fare acquistare o ricevere a qualsiasi titolo alcuna delle cose suindicate, senza averne prima accertata la legittima provenienza".

Fonte: L'incauto acquisto L'incauto acquisto
(Studio Cataldi - il Diritto Quotidiano. Notizie giuridiche, guide legali, sentenze)
 
eh beh ci potrebbe stare a leggerlo così :D


comunque la TRUFFA emerge sempre più potente, anche da dati ISS e persino Repubblica lo scrive ora :eek:

Covid, primo studio Iss sui bambini italiani: il vaccino protegge molto meno di quanto si pensasse - Salute


Uscito su Lancet, è il primo su numeri altissimi (3 milioni di bambini tra 5 e 11 anni). Protezione del 29,4% sull'infezione e del 41,1% contro la malattia grave. Quali sono le ragioni di cifre così modeste? Tentiamo qualche risposta
 
eh beh ci potrebbe stare a leggerlo così :D


comunque la TRUFFA emerge sempre più potente, anche da dati ISS e persino Repubblica lo scrive ora :eek:

Covid, primo studio Iss sui bambini italiani: il vaccino protegge molto meno di quanto si pensasse - Salute

io ho la forte sensazione che questi dati scadenti fossero già conosciuti durante la fase di sperimentazione (al netto della circostanza che siamo ancora in fase di sperimentazione).
A questo punto la domanda sul rapporto rischi (non ancora noti) e benefici sui soggetti sani è ancor più attuale.
 
eh beh ci potrebbe stare a leggerlo così :D


comunque la TRUFFA emerge sempre più potente, anche da dati ISS e persino Repubblica lo scrive ora :eek:

Covid, primo studio Iss sui bambini italiani: il vaccino protegge molto meno di quanto si pensasse - Salute

protezione dal contagio = 29%
malattia grave = 41%

pazzesco!

peccato che i tromboni ultravax siano scappati dal primo all'ultimo.

ma io neanche ci penso a far discussioni con gli amici e conoscenti che hanno vaccinato i figli di 5 anni alla cieca. Che vadano a farne altre 10 di punture, azzi loro
 
protezione dal contagio = 29%
malattia grave = 41%

pazzesco!

peccato che i tromboni ultravax siano scappati dal primo all'ultimo.

ma io neanche ci penso a far discussioni con gli amici e conoscenti che hanno vaccinato i figli di 5 anni alla cieca. Che vadano a farne altre 10 di punture, azzi loro

dicheno che li abbiamo fatti scappare noi.

la realtà è che a parte hiroo onoda, alias belanda, si sono eclissati loro di fronte all'emergere sempre più potente della verità su questi vax così scadenti, rispetto a quanto promesso e sbandierato soltanto pochi mesi or sono.
 
dicheno che li abbiamo fatti scappare noi.

la realtà è che a parte hiroo onoda, alias belanda, si sono eclissati loro di fronte all'emergere sempre più potente della verità su questi vax così scadenti, rispetto a quanto promesso e sbandierato soltanto pochi mesi or sono.

vaccinare i ragazzi e i bambini non è stata una buona idea a mio avviso
già sono scettico sugli adulti visto che mia moglie con gli anticorpi alle stelle post vaccino si è fatta pure il covid abbastanza pesantuccio
 
vi hanno truffato
vi han fatto credere che vaxando i bimbi stavate sicuri dal contagio

invece li avete esposti inutilmente a rischi di effetti collaterali per una protezione dal contagio ridicola e peraltro brevissima.

ora invece che accusare i bimbi di essere untori (tra l'altro ci son studi che dimostrano come i bimbi sono meno contagiosi e per meno tempo, in media), fate causa alla pfizer per truffa, visto che mediante artifizi e raggiri ha realizzato un profitto enorme, spacciandovi una robaccia che doveva avere un'efficacia del 91% contro l'infezione.
Per la scienza il Covid sparisce un mese dopo l'ultimo contagio!I bambini contagiano come tutti e perchè chiamarli "untori"!!Da un paio di giorni mia cognata andava tranquilla a Mestre senza mascherina e.......si è beccata il Covid! Sta male:diarrea da 3 giorni,mal di testa e tosse persistente!! Suo marito gli stava lontano non un metro,ma si telefonavano pure in casa!! Ieri sintomi febbre,tampone risultato positivo! ....avendo un bagno solamente chissà cosa sia successo? Continuerò a usare la FFp2 anche quando vado in spiaggia!!................
 
Per la scienza il Covid sparisce un mese dopo l'ultimo contagio!I bambini contagiano come tutti e perchè chiamarli "untori"!!Da un paio di giorni mia cognata andava tranquilla a Mestre senza mascherina e.......si è beccata il Covid! Sta male:diarrea da 3 giorni,mal di testa e tosse persistente!! Suo marito gli stava lontano non un metro,ma si telefonavano pure in casa!! Ieri sintomi febbre,tampone risultato positivo! ....avendo un bagno solamente chissà cosa sia successo? Continuerò a usare la FFp2 anche quando vado in spiaggia!!................

per la scienza i bambini contagiano MENO, meno, -, come te lo devo dire? si ammalano meno e per meno tempo, ci sono vari studi in merito. Li avete vaccinati per niente, rischi inutili, vi hanno truffato. untori li ha chiamati burioni e comunque anche tu con questo treddo sostieni che sia colpa dei figli di tuo figlio il suo contagio.



Per il resto svariati milioni di italiani hanno beccato il covid a gennaio-febbraio-marzo, quando le mascherine erano obbligatorie ovunque, anche all'aperto. Alcuni Medici e infermieri dei reparti covid nonostante bardature ben più complete e usate in modo professionale, lo beccano al lavoro lo stesso.

per il resto puoi usare la ffp2 anche per andare in spiaggia da solo, per non avere 3 giorni di febbre e un po' di diarrea e tosse (forse), basta che non vuoi obbligare gli altri a mettere mascherine di dubbia utilità o a fare vaccini di dubbia utilità (tralasciando i profili di sicurezza) per evitare 3 giorni di influenza,e spesso neanche quelli.
 
Per la scienza il Covid sparisce un mese dopo l'ultimo contagio!I bambini contagiano come tutti e perchè chiamarli "untori"!!Da un paio di giorni mia cognata andava tranquilla a Mestre senza mascherina e.......si è beccata il Covid! Sta male:diarrea da 3 giorni,mal di testa e tosse persistente!! Suo marito gli stava lontano non un metro,ma si telefonavano pure in casa!! Ieri sintomi febbre,tampone risultato positivo! ....avendo un bagno solamente chissà cosa sia successo? Continuerò a usare la FFp2 anche quando vado in spiaggia!!................

Buone vacanze!!
Rovinarsi le ferie e prenderlo lo stesso: geniale
 
Sistematicamente i bambini vaccinati si pigliano il covid.

Ovviamente grazie al vaccino non muoiono. :o
 
Per la scienza il Covid sparisce un mese dopo l'ultimo contagio!I bambini contagiano come tutti e perchè chiamarli "untori"!!Da un paio di giorni mia cognata andava tranquilla a Mestre senza mascherina e.......si è beccata il Covid! Sta male:diarrea da 3 giorni,mal di testa e tosse persistente!! Suo marito gli stava lontano non un metro,ma si telefonavano pure in casa!! Ieri sintomi febbre,tampone risultato positivo! ....avendo un bagno solamente chissà cosa sia successo? Continuerò a usare la FFp2 anche quando vado in spiaggia!!................

cosa ti serve la mascherina in spiaggia lo sai solo tu
la mascherina serve al massimo nei luoghi chiusi non certo sotto le radiazioni solari e peraltro la maggior parte dei contagi avvengono in casa quindi al massimo cerca di tenerla ben arieggiata prima que qualcuno te lo porti in casa inavvertitamente :D
dai un briciolo di apertura mentale dopo 2 anni e mezzo di pandemia non sarebbe male
 
Sistematicamente i bambini vaccinati si pigliano il covid.

Ovviamente grazie al vaccino non muoiono. :o

i bambini sani dopo 1 giorno sono apposto vaccinati o non vaccinati

sono al massimo gli adulti a trascinarsi i sintomi per qualche giorno in più
 
cosa ti serve la mascherina in spiaggia lo sai solo tu
la mascherina serve al massimo nei luoghi chiusi non certo sotto le radiazioni solari e peraltro la maggior parte dei contagi avvengono in casa quindi al massimo cerca di tenerla ben arieggiata prima que qualcuno te lo porti in casa inavvertitamente :D
dai un briciolo di apertura mentale dopo 2 anni e mezzo di pandemia non sarebbe male

ma uno che estrae dalle tasche una mascherina lercia assieme alle chiavi della macchina e alle monetine che apertura mentale vuoi che abbia?
si tratta di essere irrazionali, probabilmente su molte altre questioni
 
Indietro