GOLD SILVER e metalli in generale Vol. 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi si sono accorti che ci sarà per almeno un paio di anni stagflazione ?
Giorni scorsi si vedevano volumi sui miners e mi avevano messo un po' la pulce nell'orecchio ....
 
Il Silver luccica in modo spropositato...qualcuno ha notizie...
 
Secondo voi si sono accorti che ci sarà per almeno un paio di anni stagflazione ?
Giorni scorsi si vedevano volumi sui miners e mi avevano messo un po' la pulce nell'orecchio ....

i costi dell'energia stanno tagliando le gambe anche a realtà ben organizzate
per me la partita della stagflazione si gioca lì per il continente europeo

o in tempi rapidi cala elettricità e gas oppure altro sarà molto più che stagflazione

faranno come la BoE che alza i tassi e poi fa QE sui lunghi? collasso totale
 
Il Silver luccica in modo spropositato...qualcuno ha notizie...

Io ho il leva 3 che mi da belle notizie :D

Il ratio col gold era quasi a 90....se partiva il gold, il silver diventa più conveniente dell'oro!

Poi ripeto, finalmente si sono accorti che dovranno fare i conti con la stagflazione e da quel poco che so, i metalli preziosi hanno sempre performato in simile contesto!
 
L'oncia Britannia da Coininvest è di nuovo non disponibile e i lingotti Britannia pure, hanno solo 5 e 1 g. a prezzi alti. Ho chiesto notizie di qualcosa comprato 10 gg. fa e mi dicono di pazientare perché non riescono a far fronte alle richieste.
 
basta non farsi usare, sono quelle ragazze, spesso giovani che quando vai in qualche club per cambiare un po' di aria, ti squadrano da lontano guardando che orologio indossi, quali carte hai nel portafoglio, come ti muovi, che gusti hai. Se vuoi divertirti bene, basta che non ti fai fregare alle loro richieste di regali, ecc. uscire fuori, andare in club costosi ecc. Magari le frequenti un paio di volte per capire che tipo sono e poi tagli i ponti. A volte pero' e' difficile distinguere le donne che sono genuinamente cosi, da quelle che ci fanno. Purtroppo esistono ancora quelle che pensano che deve essere l'uomo a organizzare tutto e a pagare tutto. La differenza tra una gold digger e' quest ultimo tipo di donna, e' nel prezzo delle cose che pretendono. Io consiglio sempre la donna indipendente, quella che non deve chiedere all uomo.
 
basta non farsi usare, sono quelle ragazze, spesso giovani che quando vai in qualche club per cambiare un po' di aria, ti squadrano da lontano guardando che orologio indossi, quali carte hai nel portafoglio, come ti muovi, che gusti hai. Se vuoi divertirti bene, basta che non ti fai fregare alle loro richieste di regali, ecc. uscire fuori, andare in club costosi ecc. Magari le frequenti un paio di volte per capire che tipo sono e poi tagli i ponti. A volte pero' e' difficile distinguere le donne che sono genuinamente cosi, da quelle che ci fanno. Purtroppo esistono ancora quelle che pensano che deve essere l'uomo a organizzare tutto e a pagare tutto. La differenza tra una gold digger e' quest ultimo tipo di donna, e' nel prezzo delle cose che pretendono. Io consiglio sempre la donna indipendente, quella che non deve chiedere all uomo.

La banalità dei luoghi comuni !
Na roba da caserma! ops scusate, la naia non la fate più!
Allora facciamo da spogliatoio di calcetto.
Il consiglio finale mi piace un sacco!
 
L'oncia Britannia da Coininvest è di nuovo non disponibile e i lingotti Britannia pure, hanno solo 5 e 1 g. a prezzi alti. Ho chiesto notizie di qualcosa comprato 10 gg. fa e mi dicono di pazientare perché non riescono a far fronte alle richieste.

sono super richieste soprattutto le Sterline ma anche le Britannia
 
Il Silver luccica in modo spropositato...qualcuno ha notizie...

per ora probabili ricoperture
se sarà minimo lo scopriremo più avanti
io mi auguro sempre che ci dia del tempo per accumulare ulteriormente
 
basta non farsi usare, sono quelle ragazze, spesso giovani che quando vai in qualche club per cambiare un po' di aria, ti squadrano da lontano guardando che orologio indossi, quali carte hai nel portafoglio, come ti muovi, che gusti hai. Se vuoi divertirti bene, basta che non ti fai fregare alle loro richieste di regali, ecc. uscire fuori, andare in club costosi ecc. Magari le frequenti un paio di volte per capire che tipo sono e poi tagli i ponti. A volte pero' e' difficile distinguere le donne che sono genuinamente cosi, da quelle che ci fanno. Purtroppo esistono ancora quelle che pensano che deve essere l'uomo a organizzare tutto e a pagare tutto. La differenza tra una gold digger e' quest ultimo tipo di donna, e' nel prezzo delle cose che pretendono. Io consiglio sempre la donna indipendente, quella che non deve chiedere all uomo.

Per ora prediligo quelle che elargiscono pompini non richiesti in quantita' e qualita'.
Da notare il fondamentale "non richiesti".
Se devo umiliarmi a chiedere puo' anche andare velocemente a fancùlõ.

L'unica cosa che conta e' la completa e totale sottomissione sessuale.
Per il resto se sono soddisfatto pago pure tutto io, chissenefotte, i soldi ce li ho.
Non appena comincia a rompere o a lamentarsi... NEXT.

Diverse volte sono fuggito via dal ristorante lasciando il conto da pagare: bastano 5 minuti di lamento costante e sono fuori.
Ad una che si lamentava mentre guidavo, l'ho fatta scendere dalla macchina e abbandonata nel mezzo del nulla.
Tempo da perdere non ne ho, e di fìga in giro ce n'e' tanta.


 
Ultima modifica:
Bravo pírla.
Fatti bannare un altra volta che c'è chi aspetta solo questo!
La cretina che ti sta scrivendo ha scritto più volte per farti tornare.
Che cázzo di bisogno hai di marcare sempre il territorio. :wall:

ho modificato in grigio carattere 1, e comunque in questo thread non bannano perche' poco frequentato :-)
 
Se devi farti proprio bannare, fallo per la foto amish
 
Bravo pírla.
Fatti bannare un altra volta che c'è chi aspetta solo questo!
La cretina che ti sta scrivendo ha scritto più volte per farti tornare.
Che cázzo di bisogno hai di marcare sempre il territorio.

ho modificato in grigio carattere 1, e comunque in questo thread non bannano perche' poco frequentato :-)

No, se proprio devo farmi bannare, prima apro un canale su siti dove non mi bannano 😉😉😉
E poi vengo qua per accalappiare proseliti 😁😂🤣

Finchè nessuno lo segnala o non c'è qualche moderatore qua nella discussione non c'è alcun problema.
Il problema di questo sito web ho notato è che il ban viene applicato random dai moderatori che sono utenti come noi e gli amministratori del sito web non controllano nello specifico abusi ne tantomeno quel che accade nel loro forum.Tipo son anni che c'è un tizio che pubblica dei report di guadagni milonari sulla sezione futures senza che nessuno dica niente,poi magari bannano Robin per aver scritto 2 cretinate o utenti per aver espresso un'opionione diversa da quella del moderatore, è una cosa normale?

Comunque internet è un luogo che dovrebbe rimanere libero se le cose pubblicate son legali, è nato proprio per quello.Se fan delle storie ha ragione Robin ci si trasferisce altrove.
 
Ultima modifica:
Finchè nessuno lo segnala o non c'è qualche moderatore qua nella discussione non c'è alcun problema.
Il problema di questo sito web ho notato è che il ban viene applicato random dai moderatori che sono utenti come noi e gli amministratori del sito web non controllano nello specifico abusi ne tantomeno quel che accade nel loro forum.Tipo son anni che c'è un tizio che pubblica dei report di guadagni milonari sulla sezione futures senza che nessuno dica niente,poi magari bannano Robin per aver scritto 2 cretinate o utenti per aver espresso un'opionione diversa da quella del moderatore, è una cosa normale?

Comunque internet è un luogo che dovrebbe rimanere libero se le cose pubblicate son legali, è nato proprio per quello.Se fan delle storie ha ragione Robin ci si trasferisce altrove.

posso concordare in parte , nel senso che anche a me piacerebbe che fosse completamente libero , ma pensa alle conseguenze , ricordati comunque che il forum è privato , ha un regolamento che hai accettato per parteciparvi , se non ti sta bene vai altrove .
 
siamo in resistenza $ilver....il settimanale ci dira' di piu', ottimale chiudere almeno sopra i 21
 

Allegati

  • Screen Shot 10-04-22 at 07.43 AM.PNG
    Screen Shot 10-04-22 at 07.43 AM.PNG
    66,4 KB · Visite: 2
Buongiorno a tutti,
per poter uscire dalla mia comfort zone, volevo indagare piu’ a fondo su questa strada del detenere metallo fisico. Ho una sorta di resistenza per via di dove conservarlo (ed e’ per questo che il mio investimento e’ in SGLD).

Dove posso trovare le prime nozioni, un riassunto (oltre a quelle della prima pagina), a favore del fisico?

Mi vengono in mente dall’aspetto fiscale, al dove lo conservate, dal perche’ lo privilegiate rispetto al paper fino ad altre cose che al momento non mi vengono in mente.

Grazie in anticipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro