Ufficiali russi caduti in ucraina

Ho letto che si tratta di un centro di rifornimento, non di blindati

Che a livello tattico è la stessa cosa, senza rifornimenti i carri armati devono essere abbandonati per strada.

Se distruggi le linee di rifornimento di una brigata corazzata, l'hai de facto resa non operativa.
 
Ultima modifica:
Non è che i generali russi vanno in battaglia decorati come galli per poi essere facilmente individuabili? CMQ la presenza dei generali al fronte in combattimento denota scarso morale delle truppe
 
Manca la fanteria di supporto per dare la caccia al nemico. Ci sono T62 nelle file dei carri russi in Ucraina? T72 il più vecchio che sappia.

Esatto, in pratica danno l'impressione di invadere con le pezze al culo. Impressione eh?!
 
Vuoi vedere blindati russi distrutti? Ce ne è per tutti i gusti, basta cercare sul WEB... purtroppo è una atroce ecatombe giornaliera... un'invasione suicida.

Ufficiali russi caduti in ucraina

i russi pensavano a una guerra analogica, oggi qualsiasi cosa è sul terreno è individuabile e con gli armamenti specializzati moderni poco più di un bersaglio da fiera.


Laddove 30 anni fa una divisione con i tank sbaragliava 5 divisioni di fanteria, oggi è abbattibile da un razzo (supersofisticato) terra terra a spalla o poco più
 
Piacerebbe credere anche me all’ipotesi del “invasione suicida” ,putroppo il dato reale è che le perdite inflitte non appaiono in grado di sovvertire l’esito del conflitto ,si deve solo sperare che a fare quello che non possono fare le perdite materiali sia un crollo del morale ,molto più pesante di quello già riscontrato ,delle forze russe sul campo
 
i russi pensavano a una guerra analogica, oggi qualsiasi cosa è sul terreno è individuabile e con gli armamenti specializzati moderni poco più di un bersaglio da fiera.


Laddove 30 anni fa una divisione con i tank sbaragliava 5 divisioni di fanteria ogg è abbattibile da un razzo (supersofisticato) terra terra a spalla

La preparazione russa era (e non poteva essere altrimenti per una lunga serie di motivi) per una invasione di tre giorni di combattimenti. Dopo 20 giorni chiaramente non resta loro che affondare miseramente e disperdersi in una fatale diluizione nella enorme Nazione invasa.
 
Piacerebbe credere anche me all’ipotesi del “invasione suicida” ,putroppo il dato reale è che le perdite inflitte non appaiono in grado di sovvertire l’esito del conflitto ,si deve solo sperare che a fare quello che non possono fare le perdite materiali sia un crollo del morale ,molto più pesante di quello già riscontrato ,delle forze russe sul campo

Il tempo che scorre spinge verso il suicidio... l'invasore è del tutto scoperto. Il difensore è ben coperto... personalmente preferirei essere tra i difensori per i quali il solo aspettare con calma il momento giusto è tattica favorevole
 
La mancanza di rispetto dell'autore del 3D nei confronti di militari caduti servendo il loro paese (righe or wrong) è veramente disgustosa. KO!

Servendo? :D
Ma quelli la maggior parte sono lì perchè sono costretti altrimenti gli fanno fare brutta fine già in Russia.
 
Intercettano le loro comunicazioni. Immagino che poi il "lavoro" lo finiscano con un drone.

Mi sembra di aver capito che avendo distrutto la rete 3g e 4g i russi comunicano utilizzando linee aperte o comunuque facilmente intercettabili.
Quindi è abbastanza semplice capire dove è il bersaglio grosso.
 
Per me sono come gli ufficiali di Hitler. Nessun rispetto. Da una parte il bene, dall'altra il male. Da questo punto di vista la mia morale è randiana.

Eh si... riportare la cruda realtà dei fatti, documentata e video-documentata, è mancanza di rispetto.
 
Piacerebbe credere anche me all’ipotesi del “invasione suicida” ,putroppo il dato reale è che le perdite inflitte non appaiono in grado di sovvertire l’esito del conflitto ,si deve solo sperare che a fare quello che non possono fare le perdite materiali sia un crollo del morale ,molto più pesante di quello già riscontrato ,delle forze russe sul campo

I russi come i sovietici combattono cosi, solo con la forza dei numeri. Incassano tanti colpi, ma hanno sempre energie. Sono sempre disposti ad avere perdite ingenti, non hanno problemi.
 
I russi come i sovietici combattono cosi, solo con la forza dei numeri. Incassano tanti colpi, ma hanno sempre energie. Sono sempre disposti ad avere perdite ingenti, non hanno problemi.

Intanto tra sovietici e russi c'è quasi un secolo di differenza... pensi che questa invasione possa avere i tempi del secolo scorso? Io ho miei dubbi... la probabilità di crollo non è relativa solo per gli aggrediti. Anche per l'aggressore c'è una probabilità di crollo (non necessariamente solo militare esogena), probabilità diversa da zero.
 
Intanto tra sovietici e russi c'è quasi un secolo di differenza... pensi che questa invasione possa avere i tempi del secolo scorso? Io ho miei dubbi... la probabilità di crollo non è relativa solo per gli aggrediti. Anche per l'aggressore c'è una probabilità di crollo (non necessariamente solo militare esogena), probabilità diversa da zero.

Però combattono nella stessa maniera: avanzare, assedio, basta vincere non importano i costi. L'URSS cosi vinse contro la Germania nazista, con grossissime perdite perché tanto ne aveva da rimpiazzare.
 
Però combattono nella stessa maniera: avanzare, assedio, basta vincere non importano i costi. L'URSS cosi vinse contro la Germania nazista, con grossissime perdite perché tanto ne aveva da rimpiazzare.

Ma la russia attuale ha modo di rimpiazzare le perdite? Senza considerare che un conto rimpiazzare dei fanti un conto rimpiazzare aerei/carri e relativi operatori, che necessitano di un tempo di addestramento molto piu lungo.

Il carro che gira solo a mariupol è agghiacciante.. questi pensavano di fare la guerra ai beduini. Poveri ragazzi.:wall:
 
Questo 3D è ottimo per individuare gente da cui stare alla larga. Piccoli bulletti col QI di un preadolescente che dividono il mondo in buoni e malvagi a seconda dell'uniforme che indossano e che godono della morte di persone che neanche conoscono, senza sapere un ***** di che persone fossero, caduti che hanno una famiglia, dei figli, delle madri e che non mi risulta si siano macchiati di crimini di guerra.
Umanamente mi fate schifo
 
Ma la russia attuale ha modo di rimpiazzare le perdite? Senza considerare che un conto rimpiazzare dei fanti un conto rimpiazzare aerei/carri e relativi operatori, che necessitano di un tempo di addestramento molto piu lungo.

Il carro che gira solo a mariupol è agghiacciante.. questi pensavano di fare la guerra ai beduini. Poveri ragazzi.:wall:

:'(
 
I soldati russi stanno aggredendo una nazione non stanno difendendo il suolo russo quindi che possano morire è nel conto ,di sicuro è un diritto degli ucraini difendersi anche se questo comporta che ci siano caduti tra i soldati russi ; trovo invece scandaloso che qualcuno parteggi per i russi ma fortunatamente non è una cosa che ho sulla coscienza
 
Indietro