Ufficiali russi caduti in ucraina

La mancanza di rispetto dell'autore del 3D nei confronti di militari caduti servendo il loro paese (righe or wrong) è veramente disgustosa. KO!
 
La mancanza di rispetto dell'autore del 3D nei confronti di militari caduti servendo il loro paese (righe or wrong) è veramente disgustosa. KO!

Per me sono come gli ufficiali di Hitler. Nessun rispetto. Da una parte il bene, dall'altra il male. Da questo punto di vista la mia morale è randiana.
 
é evidente che gli USA stanno dando tutto il supporto possibile, in termini di satelliti e telecomunicazioni.

O anche che in Russia la fronda anti-Putin è viva e attiva. L'altro giorno ho letto di un attentato ai danni di Zelenskij sventato grazie a una soffiata dei servizi russi.
 
Cadono tanti generali russi perché la Nato sta aiutando l Ucraina ....

Se questo servirà a far finire la guerra o ad una escalation drammatica
nessuno può saperlo...
 
un soldato in guerra sa di poter morire... altrimenti non ci vai........................

cosa diversa per i civili che si trovano in mezzo..... e non sanno cosa fare..............
 
IlMessaggero.it di oggi

Gli abbandoni tra i russi sembrano aumentare...


Untitled.png

:rolleyes:
 
E comunque si potrà festeggiare quando a cadere sarà il pezzo più pregiato. Li occorrerà aprire qualcosa di super top.
 
E comunque si potrà festeggiare quando a cadere sarà il pezzo più pregiato. Li occorrerà aprire qualcosa di super top.

Mi immagino che Putin sarà destituito come accadeva un tempo con i leader sovietici se non sarà abile a negoziare la sua uscita di scena con un'immunità alla Boris Eltsin.
Alla fine sarà importante per l'Europa recuperare al più presto buoni rapporti con una Russia, si spera, meno autocratica.
 
Mosca non conferma, ne può smentire la spaventosa ecatombe dei carristi russi.


Screenshot_20220316-213702_kindlephoto-135734647.jpg
 
Dubbio: sono i russi che sono scarsi oppure gli ucraini veramente in gamba (esclusa la propaganda)?
Come fanno a colpire i generali che, vedi Figliuolo qui da noi, sono sempre nascosti nelle retrovie, in pantofole a guardare la TV?

Intercettano le loro comunicazioni. Immagino che poi il "lavoro" lo finiscano con un drone.
 
Intercettano le loro comunicazioni. Immagino che poi il "lavoro" lo finiscano con un drone.

mi meraviglia il fatto che i russi siano all'oscuro di queste intercettazioni e continuino a farsi eliminare come piccioni.
 
mi meraviglia il fatto che i russi siano all'oscuro di queste intercettazioni e continuino a farsi eliminare come piccioni.

Sembra che non abbiano un minimo di difesa contraerea, cioè un cavolo di Tunguska o Shilka od equivalente proprio non c'è.
Vengono mandati carri e APC senza protezione alcuna dall'alto come se fossero sicuri che non saranno attaccati.
L'hanno preparata proprio male i russi.
 
Ultima modifica:
:rolleyes:

EFFETTI COLLATERALI DELLA PERDITA DI GENERALI RUSSI

PS: ma dentro a buona parte delle centinaia di carri russi distrutti, non ci dovrebbe essere almeno un ufficiale?
 

Allegati

  • Untitled.png
    Untitled.png
    639 KB · Visite: 152
In tantissimi video di carri russi distrutti si nota che essi siano privi di fanteria di supporto. Questi mezzi diventano bersaglio facile della fanteria ucraina con armi anti carro.
Poi secondo me gli ucraini ricevono senza dubbio intelligence ed istruzioni NATO su come colpire e dove.
 
Ultima modifica:
:rolleyes:

EFFETTI COLLATERALI DELLA PERDITA DI GENERALI RUSSI

PS: ma dentro a buona parte delle centinaia di carri russi distrutti, non ci dovrebbe essere almeno un ufficiale?

Ho letto che si tratta di un centro di rifornimento, non di blindati
 
Indietro