Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte IV)

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ciao, ma se hai fatto un subentro come mai sei restato con Enel? Dovrebbe essere possibile passare direttamente ad altro operatore (almeno, io con Dolomiti Energia avevo fatto così un anno fa).
(se passi ad A2A ci sono codici sconto, tra cui anche il mio, nell'apposita sezione ;) )

Tra tutti i problemi del rogito, ammetto di essere stato pigro e sono andato all'unico punto energetico del mio paese (Enel) e ho fatto fare le attivazioni a loro. Ho guardato online vari fornitori (tra cui Enerweb ai tempi era il migliore) ma quasi nessuno ti consentiva di fare tariffe buone online, solo prezzi assurdi più alti del mercato tutelato per i subentri (tramite rigorosamente call center).

Adesso quindi sono nella difficile posizione di darmi una mossa col cambio entro domani, il PUN oggi a 540 è folle.
 
raga riesumo il post..se ce ne sono altri più recenti mi scuso e vi chiedo cortesemente di indicarmeli.

Purtroppo non ho bloccato il prezzo in passato e sono rimasto col servizio "maggior tutela", utenza domestica.
Novembre e dicembre è arrivato un qualcosa di veramente insostenibile, così non si può andare avanti.

Avete idee per risparmiare qualcosa o ormai è tardi?
Vedo che tutte le offerte sono legate a questo maledetto PUN, quindi se anche lasciassi il servizio di maggior tutela non cambierebbe nulla?

Grazie
 
ora siamo arrivati al capitolo VII: QUI . Scorri perlomeno le ultime pagine del thread
 
Indietro